PDA

Visualizza versione completa : a chiunque avesse detto...

soulmadx
13-01-2003, 01.35.27
"tieni d'occhio la soul...perfavore...c'è qualcosa che non mi convince..xxx mi ha parlato di una sua visita a roma......lei sembra mooolto interessata"

1- sono stata 1 volta a roma in tutta la mia vita e nn ci metterò più piede per fatti personali.
2- lavoro e nn posso permettermi viaggi di nessun genere
3- interessata a che???
4- grazie di avermi fatto litigare irrimediabilmente con una persona a cui tenevo.
5- invece di sparare a zero sulle persone siate furbi...documentatevi meglio prima.
6- evidentemente nn avete altro da fare di serio nella vita reale che parlare male di persone che nemmeno conoscete..che ci guadagnate?
7- grazie di avermi fatto perdere la fiducia in tutti(nn sapendo chi sia il furbo o la furba) coloro con i quali avevo contatti al di fuori del forum.
8- nella mia vita ho molte altre cose ben più serie e reali da affrontare di queste bambinate da asilo mariuccia.
9- sono proprio curiosa di sapere a che pro tutto questo.

ps.per le mods, so che nn è bello mettere in piazza queste cose...ma sono davvero furiosa e stanca.nn ha nessuno scopo questo 3d...nemmeno qllo di far uscire allo scoperto nessuno.
è un semplice sfogo...e spero che sia chiara questa cosa a tutti.

:mad: :mad: :mad:

Trinity
13-01-2003, 01.58.09
:( Mi spiace per te Soul...spero solo che quel "qualcuno" abbia almeno il coraggio di contattarti almeno in privato. (K)(F)

sarahkerrigan
13-01-2003, 02.03.11
Davvero Soul, spiace tanto anche me :(...stavo per andare a dormire ma mi ha incuriosita il tuo 3d! ...non farti abbattere da queste misere cose cara!!!...anche se non ne capiamo i motivi che spingono queste azioni distruttive, dobbiamo cercare di non farci travolgere...
Coraggio marmocchietta (K)(F)

davlak
13-01-2003, 02.10.16
Dai Soul, non te la prendere + di tanto...e vedrai che quella persona se ti vuole bene e ci tiene a te...torna tutto a posto ;) (F)

P.s.: mai dire mai...guarda che Roma é bella, modestamente...:)

P.p.s.: che é l' asilo "mariuccia" :confused:

Macao
13-01-2003, 02.10.20
Ciao soul...mi spiace e ti capisco ti assicuro....per il litigio con la persona a cui tenevi....bhe se ci tiene e te quanto tu tieni a Lui/Lei nn preoccuparti...se ti conosce abbastanza dagli un pò di tempo e ( partendo dal presupposto che sia una persona intelligente, e per quel poco e virtuale che so di te deve esserlo...) vedrai che si riavvicinerà....
..se è un ragazzo spesso abbaiamo tanto ma nn mordiamo affatto...se una ragazza forse ci vorrà un pò più di tempo...

ti auguro che si sistemi tutto.....

Ov3rKuNtZ
13-01-2003, 03.33.29
Ciau! piccola soul(L) ...

non arrabbiarti!... lascia perdere sta gente tanto non ne vale la pena! (F)

(K) (F) (K)

fai bene a non andare a roma!!! :) vieni in sardegna ke è più bello! :p :) (F)

Piccola soul! Fai dolce ninna .... e lascia perdere...ki non ha altro da fare...... ke "rompere" solo perkè è un pò (TANTO) disadattato!

(K) (F)

Ov3r

darkchild
13-01-2003, 03.50.04
Originariamente inviato da soulmadx
"tieni d'occhio la soul...perfavore...c'è qualcosa che non mi convince..xxx mi ha parlato di una sua visita a roma......lei sembra mooolto interessata"

1- sono stata 1 volta a roma in tutta la mia vita e nn ci metterò più piede per fatti personali.
2- lavoro e nn posso permettermi viaggi di nessun genere
3- interessata a che???
4- grazie di avermi fatto litigare irrimediabilmente con una persona a cui tenevo.
5- invece di sparare a zero sulle persone siate furbi...documentatevi meglio prima.
6- evidentemente nn avete altro da fare di serio nella vita reale che parlare male di persone che nemmeno conoscete..che ci guadagnate?
7- grazie di avermi fatto perdere la fiducia in tutti(nn sapendo chi sia il furbo o la furba) coloro con i quali avevo contatti al di fuori del forum.
8- nella mia vita ho molte altre cose ben più serie e reali da affrontare di queste bambinate da asilo mariuccia.
9- sono proprio curiosa di sapere a che pro tutto questo.

ps.per le mods, so che nn è bello mettere in piazza queste cose...ma sono davvero furiosa e stanca.nn ha nessuno scopo questo 3d...nemmeno qllo di far uscire allo scoperto nessuno.
è un semplice sfogo...e spero che sia chiara questa cosa a tutti.

:mad: :mad: :mad:
Sono davvero senza parole!
E' tutta colpa mia...esclusivamente mia!
Mi sono fidato della persona sbagliata...
...e ho fatto del male a delle persone che davvero non lo meritavano...
Ho fatto un'errore a cui non è possibile rimediare...
Chiedo scusa...anche se mi rendo conto che non serve a nulla...

Grazie Ele.....davvero di cuore....ora so davvero quello che sei...
Gran bella mossa...ti chiedo pubblicamente di "eliminarmi" da tutto quello che ti riguarda...io per te non esisto più!
...sei sicuramente la più grande delusione che mi ha portato questo forum....

Arrivato a questo punto...non sento altro che il dovere di andarmene...
Ho tradito la fiducia di tutti.....ed è una cosa che non si può perdonare...me ne rendo conto...

Addio

Lello
13-01-2003, 08.06.53
Spero Soul che ti possa chiarire,
così come altri ti hanno suggerito...
non credo che qui, come ovunque si possa far a meno di qualcuno...
di nessuno...

auspico quindi un chiarimento...in pvt
anche la partecipazione futura sarà più serena...
un saluto a tutti voi...(F) (L) (F)

e un bacetto a Soul
(L) (K) (L)

TyDany
13-01-2003, 09.27.25
Forza e coraggio.... e sono qualità che non ti mancano ;)

soulmadx
13-01-2003, 10.04.48
Grazie davvero a tutti tranne ad una persona....che ha ancora una volta dimostrato la sua meschinità e freddezza totale in un cambiamento di atteggiamento totalmente spiazzante.

amen e grazie agli altri di (L) ...butto tutto alle spalle e ricomincio da zero.o quasi...:) (K) (F)

soulmadx
13-01-2003, 10.26.33
Un chiarimento l'ho avuto grazie alla sincerità di una persona.
e la ringrazio davvero di tutto qllo che mi ha scritto con grande chiarezza.

Ora chiedo alle mod gentilmente con una(F) di chiudere il 3d...;)
grazie!:)

gemma
13-01-2003, 11.01.36
Tutto è bene ciò che finisce bene :)

And that's all, folks!

(Y)(F)

soulmadx
13-01-2003, 11.04.14
direi quasi benissimo...;) (Y) (F)

Fëanor
13-01-2003, 11.04.41
http://www.asifa-hollywood.org/taf2.jpg

parappapapapappaaaaaaa...

:)

Ov3rKuNtZ
13-01-2003, 11.34.46
Originariamente inviato da soulmadx
direi quasi benissimo...;) (Y) (F) :) (F)

Frequency
13-01-2003, 11.38.44
son ocntento che tutto si sia risolto soul....!!!:)

O raga nun me la fate incazzà perchè è na tigrotta eh?:D :) (F) (K)

TyDany
13-01-2003, 11.58.30
Non ci ho capito niente :confused: cmq l'importante è che sia tutto ok ;)

Trinity
13-01-2003, 12.10.48
:) Fatto Soul ;) (K)