PDA

Visualizza versione completa : Cuffia senza fili. Quale?

Lu(a
12-01-2003, 09.54.44
Salve ragazzi.

Allora, voglio comprare una cuffia senza fili, premetto che in materia non ne so proprio niente.

Vorrei dei consigli, anche tecnici.

Migliore il sistema infrarossi o radio? Quali marche?

insomma ne vorrei avere una visione più globale e dettagliata.

Grazie. :)

IrONia
12-01-2003, 11.40.18
potevi postare nella sezione hardware....

ciaoo:D:D:D

Lu(a
12-01-2003, 12.14.51
Originariamente inviato da IrONia
potevi postare nella sezione hardware....

ciaoo:D:D:D

fatto!

The Saint
12-01-2003, 12.25.53
Spostato... non creiamo thread doppi. ;)

Lu(a
12-01-2003, 12.30.44
Originariamente inviato da The Saint
Spostato... non creiamo thread doppi. ;)

Grazie TheSaint e scusami! ;)

xatto
14-01-2003, 01.03.56
io ne ho una della SOny e mi trovo molto bene....

cmq generalmnte in questo tipo di apparecchi la marca paga....

cioè tutte le marche Kenwood, sony , panasonic e cosi via hanno tutti prodotti compatibili e allo stesso livello....

mentre se si va su marche sconosciute si puo trovare anche un bel prodotto.....ma sono molto alti anche i rischi di fregature..... specialmente per quanto rigurda la durata dei prodotti nel tempo e la garanzia ( servizi non proprio ottimali ) .........:rolleyes: :rolleyes:

Lu(a
14-01-2003, 18.16.04
Comprate!!!

Ho preso delle Sony Wireless MDR-RF415RK.

Tre canali di trasmissione radio (quando non sento la musica mi capita di scoltare le frequenze dei taxi, ovviamente solo quando imposto un canale diverso da quello delle cuffie), comandi "canale" e volume sulle cuffie stesse, batteria ricaricabile integrata nelle cuffie (si ricarica quando si appoggiano le cuffie sul trasmettitore), sistema di attivazione/spegnimento automatico delle cuffie, più di 100mt di raggio d'azione su trasmissione RF.

Si sente che è una favola, suono pulito senza fruscii o distorsioni. Le collego alla TV (ovviamente Sony :))al PC al lettore MP3 (ovviamente Sony :) ).

Pagate 70€.