PDA

Visualizza versione completa : memorie OCZ contrafatte

IrONia
11-01-2003, 21.40.37
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=4626&What=News

ciaoo:D:D:D

bamby4enry
11-01-2003, 22.59.53
Grazie dell'info...fortuna che ho delle Corsair XMS ehhehe

byeX

IrONia
12-01-2003, 11.28.38
ultimamente stanno taroccando un po' di tutto...dove andremo a finire.....

bamby4enry
12-01-2003, 11.45.45
Andremo a finire che dovremo aver stampati nella testa i layouts di ogni singolo prodotto in modo tale da accorgerci subito di eventuali contraffazioni ehehheh

byeX

IrONia
12-01-2003, 13.57.07
Originariamente inviato da bamby4enry
Andremo a finire che dovremo aver stampati nella testa i layouts di ogni singolo prodotto in modo tale da accorgerci subito di eventuali contraffazioni ehehheh

byeX

:( :( speriamo di no....

ma nella tua signature dici che hai un 1700+ pero' i bench sono fatti con un +2000:confused: :confused: :confused:

bamby4enry
12-01-2003, 14.15.32
Aspettavo da tempo questa domanda....

...la risposta è semplicissima...

...WCPUID riconosce il nome del processore leggendolo dal boot quindi se questo viene overclockato da bios lui legge per il nome quello che il bios gli propina...ovviamente il bios rendendosi conto della variazione di frequenza cambia il nome!

Io da bios configurando come FSB 150 anzichè 133 già durante il boot mi viene visualizzato XP2000+ anche se in realtà sono a 1650MHz anzichè 1667MHz...poi una volta entrato in windows alzo ulteriormente la soglia con setfsb, ma questo non importa per WCPUID che legge cmq il nome dal boot.

Infatti nel test di superPI per evitare che pensaste male (diffidenti ehehhe) ho usato appositamente la configurazione con fsb a 133MHz da bios per poi alzare direttamente da windows sempre con setfsb...se proprio ci tieni rifaccio i test in questo modo anche per la signature ehehehh

byeX

IrONia
12-01-2003, 16.12.55
Aspettavo da tempo questa domanda....

...la risposta è semplicissima...

...WCPUID riconosce il nome del processore leggendolo dal boot quindi se questo viene overclockato da bios lui legge per il nome quello che il bios gli propina...ovviamente il bios rendendosi conto della variazione di frequenza cambia il nome!

Io da bios configurando come FSB 150 anzichè 133 già durante il boot mi viene visualizzato XP2000+ anche se in realtà sono a 1650MHz anzichè 1667MHz...poi una volta entrato in windows alzo ulteriormente la soglia con setfsb, ma questo non importa per WCPUID che legge cmq il nome dal boot.

Infatti nel test di superPI per evitare che pensaste male (diffidenti ehehhe) ho usato appositamente la configurazione con fsb a 133MHz da bios per poi alzare direttamente da windows sempre con setfsb...se proprio ci tieni rifaccio i test in questo modo anche per la signature ehehehh

byeX

era da un po' che volevo fartela....:cool: :cool:

immaginavo la risposta;)

bamby4enry
12-01-2003, 21.09.11
Invece ironia mi spieghi il perchè della scritta XP1800+@1,533GHz in signature?

La @ di solito viene usata per sottintendere un overclock...invece la tua CPU viaggia di default a 1533MHz hehehe

Visto che siamo in vena di domande...:confused: :rolleyes:

byeX

P.S: 1533MHz = 1,497GHz ehhehe

P.P.S: g = grammo, G = giga, b = bit, B = byte.

P.P.P.S: aspetta ho un dubbio tremendo...sarà forse che non ho capito io una mazza e tu effettivamente hai overclockato a 1,533GHz quindi 1570MHz??? Illuminamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D

IrONia
13-01-2003, 13.44.54
Invece ironia mi spieghi il perchè della scritta XP1800+@1,533GHz in signature?

La @ di solito viene usata per sottintendere un overclock...invece la tua CPU viaggia di default a 1533MHz hehehe

Visto che siamo in vena di domande...:confused: :rolleyes:

byeX

P.S: 1533MHz = 1,497GHz ehhehe

P.P.S: g = grammo, G = giga, b = bit, B = byte.

P.P.P.S: aspetta ho un dubbio tremendo...sarà forse che non ho capito io una mazza e tu effettivamente hai overclockato a 1,533GHz quindi 1570MHz??? Illuminamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D

mi che sclero...guarda beneeeeeeeee:eek: :eek: :D :D :D