PDA

Visualizza versione completa : Cerco Collaboratori Forum Hardware

juradaxp
11-01-2003, 00.24.17
Come da oggetto cerco collaboratori per continuare il progetto "Guide e Faq OpenSource", un p di filosofia Linux insomma, delle Guide o MiniHowTo abbozzate e arricchite, continuate o corrette dai collaboratori. Il tutto si far tramite forum appunto, dando maggiori strumenti (foto, link, ecc...) agli utenti per l'inserimento dei dati istantaneo. Ogni discussione valida poi sar linkata nella Pagina Guide & Faq sotto la giusta sezione. Le tematica l'Hardware (ma non solo), non ci sono censure (particolarit famosa del sito ) ad eccezione di crack, serial, warez e pirateria in generale.

Inutile dire che Free...

Il sito *******

mentre il forum *******

Valido comunque per darci un'occhiata

Kaioshin
11-01-2003, 11.35.05
non consentito mettere link ai propri siti.... :)

IrONia
11-01-2003, 12.27.30
....jurada non la prima volta che li metti.....

ciaooo:D:D:D

Klapaucius
11-01-2003, 17.24.02
-_-

TyDany
11-01-2003, 17.43.28
Se vuoi ci sono io solo prima mi devi spiegare che differenza c' tra una cpu e un mms tutte ste sigle mi incasinano :eek: :D :D

IrONia
11-01-2003, 20.31.40
Originariamente inviato da TyDany
Se vuoi ci sono io solo prima mi devi spiegare che differenza c' tra una cpu e un mms tutte ste sigle mi incasinano :eek: :D :D

:D :D :D :D

The Saint
11-01-2003, 21.30.34
Per cortesia juradaxp, i link o richiami di qualsiasi genere ai siti personali non sono consentiti, puoi usare solamente l'apposito spazio del profilo e la signature.

Tra l'altro sul tuo forum ho notato delle segnalazioni "molto simili" ad alcune news di WT... magari se citiamo la fonte + corretto. ;)