PDA

Visualizza versione completa : Excel - visualizzazione proprietà file


pastoweb
10-01-2003, 11.31.09
Come si fa a visualizzare in una cella Excel la data dell'ultima modifica del file (quella che si vede con tasto dx - proprietà)?

grazie!

Dysan
10-01-2003, 17.35.58
Scusa ma non capisco la tua domanda !!
Nelle celle di Excel se premi il tasto dx ti appare un menù che ti permette varie operazioni che puoi compiere in quella cella, non certo la data dell'ultima modifica del file .xls, però forse ho capito male la tua domanda !
Saluti.
:confused: :confused: :confused:

pastoweb
10-01-2003, 19.02.51
Vorrei visualizzare IN un foglio excel le stesse informazioni che si vedono facendo click destro sul file (o, dopo aver aperto il file, dal menu "file - proprietà"). E' un po' più chiaro così?

Se in una cella inserisco la funzione "ambiente.info", mi verrà visualizzato il sys operativo, con altre funzioni riesco a sapere le dimensioni del file, ecc... a me per vari motivi interessava visualizzare la data dell'ultima modifica del file in uso, ma non ho trovato un modo per farlo.

sigh.....

Fat George
10-01-2003, 21.34.15
ciao, non credo sia possibile, ma spero di sbagliarmi. Infatti quando tu apri il foglio, viene aggiornata la data dell'ultima modifica appunto, almeno la logica mi suggerisce questo....

E fare semplicemente un inserimento a mano in una cella?