PDA

Visualizza versione completa : ..domani Ŕ un'altro giorno..

succhione
08-01-2003, 20.51.50
...allora diciamocelo...( ciciamocelo....:o alla pagina 777 )
...che se il governo ci fÓ inca@@are...dopo tutto Ŕ anche colpa nostra..
....che la frutta costa quanto la carne...e la carne Ŕ impazzita...
..che fare sesso Ŕ esente da tasse....x ora....
...che prendere l'auto e andare dove ca@@o vuoi...ti espone a ritrovarsi su... chi l'ha visto...
..che siamo il paese delle banane + bello del mondo....

Marco Redaelli
08-01-2003, 21.03.34
quella delle banane non l'ho capita.

totore
08-01-2003, 21.05.33
E allora.

Carpe diem, quam minimum credula postero

succhione
08-01-2003, 22.49.39
Originariamente inviato da Marco Redaelli
quella delle banane non l'ho capita.

...liberamente ispirato....<..:rolleyes:.. (http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/banane.html)> ....

TyDany
09-01-2003, 00.02.25
Mmmm posso dire una cosa? Non so se vado OT ma sai come sono, il tupo post mi ha scatenato questi pensieri e questi vi offro :p

Oggi al bar dove mangio c'erano tre signorotte di alto borgo :rolleyes: tutte belle impellicciate :rolleyes: che parlavano....anzi...sparavano a zero sulla societÓ, on orda di minchiate (scusate il termine) che non ho mai sentito tutte in una volta. Avevo una voglia irrefrenabile di dire loro qualcosa ma sarei finito dalle parte del torto, sapevo che mi sarebbe rimasto sullo stomaco il mio pensiero se non gliel'avessi detto. Poi una di loro mi serve l'occasione su un piatto d'argento, dopo aver pagato, uscendo, accartoccia lo scontrino e lo butta a terra.
Con il mio miglior sorriso "Signora, mi scusi, ma esistono i cestini, vede, la societÓ che tanto odia siamo noi, la facciamo noi"
In silenzio con una faccia schifata e con gli altri nel bar che se la ghignavano ha raccolto lo scontrino ed Ŕ uscita.

Ricordiamocelo, la socetÓ siamo noi!

E se sono OT scusatemi ;)

Frequency
09-01-2003, 00.10.27
Originariamente inviato da TyDany
Mmmm posso dire una cosa? Non so se vado OT ma sai come sono, il tupo post mi ha scatenato questi pensieri e questi vi offro :p

Oggi al bar dove mangio c'erano tre signorotte di alto borgo :rolleyes: tutte belle impellicciate :rolleyes: che parlavano....anzi...sparavano a zero sulla societÓ, on orda di minchiate (scusate il termine) che non ho mai sentito tutte in una volta. Avevo una voglia irrefrenabile di dire loro qualcosa ma sarei finito dalle parte del torto, sapevo che mi sarebbe rimasto sullo stomaco il mio pensiero se non gliel'avessi detto. Poi una di loro mi serve l'occasione su un piatto d'argento, dopo aver pagato, uscendo, accartoccia lo scontrino e lo butta a terra.
Con il mio miglior sorriso "Signora, mi scusi, ma esistono i cestini, vede, la societÓ che tanto odia siamo noi, la facciamo noi"
In silenzio con una faccia schifata e con gli altri nel bar che se la ghignavano ha raccolto lo scontrino ed Ŕ uscita.

E se sono OT scusatemi ;)

grande!!!(Y)

succhione
09-01-2003, 08.04.54
Originariamente inviato da TyDany

Oggi al bar dove mangio c'erano tre signorotte di alto borgo :rolleyes: tutte belle impellicciate :rolleyes: che parlavano....anzi...sparavano a zero sulla societÓ....

...le signorotte da te disegnate siamo noi nei momenti peggiori....il tuo comportamento....noi nei momenti migliori..
....ora occorre solo star ben attaccati alla nostra capacitÓ di reagire...e coltivarla...