PDA

Visualizza versione completa : domanda su excel....


peppecol
06-01-2003, 22.24.03
Salve!
Ho creato un foglio elettronico con excel per fare una gestione magazzino.
Ho inserito: descrizione, importo, numero fattura e fornitore.
Ora mi succede che sulla stessa riga non corrispondono come io avevo impostato cioè la descrizione non corrisponde all'importo o al fornitore e viceversa.
Cosa è potuto succedere ciò, posso ripristinare?
Mi occorre un software che gestisce una gestione magazzino, fatturazione e/o archivio.
Mi affido alle Vostre conoscenze, fatemi sapere grazie!

Lionsquid
07-01-2003, 00.16.09
la cosa + probabile che sia potuta accadere è che hai dato un "ordina" selezionado la tabella parzialmente o non selezionato affatto ....

per rimettere tutto apposto...solo qualche clic su annulla...ma devi accorgertene subito...altrimenti..nisba!! :(

x quanto riguarda la gestione magazzin con excel non saprei aiutarti... ma per le fattuarazioni, si trovano un mucchio di modelli sul web, non ultimo quello della MS che è discretuccio...

usa google ;)

bye

peppecol
07-01-2003, 00.23.25
Originariamente inviato da Lionsquid
la cosa + probabile che sia potuta accadere è che hai dato un "ordina" selezionado la tabella parzialmente o non selezionato affatto ....

per rimettere tutto apposto...solo qualche clic su annulla...ma devi accorgertene subito...altrimenti..nisba!! :(

x quanto riguarda la gestione magazzin con excel non saprei aiutarti... ma per le fattuarazioni, si trovano un mucchio di modelli sul web, non ultimo quello della MS che è discretuccio...

usa google ;)

bye

puoi indicarmi come si chiama quello della MS?