PDA

Visualizza versione completa : Dominio TK


bimbomix
04-01-2003, 19.46.42
Qualche giorno fa ho registrato il mio sito su DotTK per ottenerne il reindirizzamento, ma non mi è ancora arrivata l'e-mail per la conferma e la relativa attivazione.
Ho provato ad effettuare nuovamente la registrazione ma il sistema mi risponde che l'url scelta è stata già assegnata, nonostante di fatto il reindirizzamento non funzioni, non essendomi pervenuta l'e-mail con il link per l'attivazione.
Qualcuno di voi ha qualche notizia in proposito?
Aloha :D

Brunok
06-01-2003, 21.06.32
Era successo anche a me qualche tempo fa qualcosa del genere.
Dice che è già occupato visto che in realtà lo hai occupato te.
Mi pare di averlo risolto chiedendo una nuova copia dell'email di conferma per poi cliccare sul link contenuto nella stessa e sbloccare così il dominio. La richiesta si fa loggandosi in mydot.tk sulla pagina dot.tk tra le varie opzioni c'è appunto quella che dovrebbe portare alla soluzione.

;)

bimbomix
06-01-2003, 23.12.45
Originariamente inviato da brunok
Era successo anche a me qualche tempo fa qualcosa del genere.
Dice che è già occupato visto che in realtà lo hai occupato te.
Mi pare di averlo risolto chiedendo una nuova copia dell'email di conferma per poi cliccare sul link contenuto nella stessa e sbloccare così il dominio. La richiesta si fa loggandosi in mydot.tk sulla pagina dot.tk tra le varie opzioni c'è appunto quella che dovrebbe portare alla soluzione.

;)

Grazie, comunque adesso l'url non è più occupata solo che non mi è riuscito completare la registrazione... credo che il server abbia qlc problema. Domani riprovo.
Ciao :)

Brunok
07-01-2003, 13.50.21
Si, devono aver avuto qualche problema al loro server perchè proprio ieri sera ho ricevuto da loro un' email che avvertiva di possibili disservizi dovuti ad un aggiornamento che stavano svolgendo.
Oggi, nelle proissme ore dovrebbe regolarizzarsi il tutto. :) ;)