Visualizza versione completa : installazione periferica
Ciao a tutti,volevo chiedervi:<Come si installa una periferica usb?:confused: :)
il mio scanner non ne vuole sapere proprio,sono andata nel sito di sane,ho scaricato i drivers,ma quando clicco sull'icona scanner il programma continua a dirmi -dispositivo non disponibile-,ho visto se lo scanner é presente da konsole: e lo é;cosa mi potete dire voi?:)
Marko
04-01-2003, 14.26.22
Prova dal mandrake control center ad andare su hardware e poi su scanner e guarda se li c'è il tuo modello o un modello della tua serie.
A proposito che scanner è???
ciao Marko,lo scanner é uno snapscan e25 usb Agfa.
Volevo chiederti se il centro di controllo mandrake varia di aspetto a seconda del tipo di menu che si sceglie???
Ti chiedo questo perché il primo menu che avevo di default aveva un centro di controllo che presentava sia le periferiche che l'installazione o la disinstallazione o l'aggiornamento,;
adesso ,che ho personalizzato il menu,il centro di controllo non porta più nè le periferiche né le altre cose che ho detto sù;
:S :anger: (W) :)
Marko
04-01-2003, 19.10.16
No, il centro di controllo è uguale x tutti, come hai fatto a personalizzarlo????
cmq prova a lanciare drakconf da console
Originariamente inviato da Marko
No, il centro di controllo è uguale x tutti, come hai fatto a personalizzarlo????
cmq prova a lanciare drakconf da console
Marko:sono andata in barra delle applicazioni:sistema:edtor dei menu;
quindi ho scelto un nuovo menù personalizzato;
fammi sapere se posso riavere il mio vecchio centro di controllo:confused: :)
accidenti!:eek: ma tu sai proprio tutto!:eek:ho ritrovato il mio centro di controllo di default :p :p :D
sono contenta;
ti auguro che la befana si presenti a te sotto le spoglie della ragazza più bella del mondo(Y) :) (K) (F)
Marko
04-01-2003, 21.49.21
Originariamente inviato da Didy
Ma come hai fatto???
Ma tu dici il menu quando clicchi sulla k???
Io ti sto dicendo il centro di controllo mandrake ovvero drakconf quello che ha questa icona
Marko
04-01-2003, 21.50.11
Originariamente inviato da Didy
Ma come hai fatto???
Ma tu dici il menu quando clicchi sulla k???
Io ti sto dicendo il centro di controllo mandrake ovvero drakconf quello che ha l'icona con una chiave inglese
P.S. scusa credevo che non avesse postato e ho premuto di nuovo invio e me l'ha postato due volte, i'm sorry, l'icona è nel topic prima di questo.
Marko
04-01-2003, 21.56.06
Ho unito le discussioni, solo che la tua me l'ha messa prima della mia, cmq prova adesso che hai trovato drakconf ad andare su scanner e guardare se trovi il tuo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.