PDA

Visualizza versione completa : secondo voi regge ancora?

marco fi
03-01-2003, 22.30.01
Ho installato da anni Norton Antivirus per Windows95, si tratta della versione 4.08, anche se il mio s.o. è Win 98SE. Anche se dopo un anno Liveupdate ha smesso di funzionare, l'ho sempre aggiornato scaricando quei files autoinstallanti dal sito nella Norton, con dentro tutti gli aggiornamenti (attualmente mi sembra sia oltre i 65.000 virus).
Volevo sapere se con regolari scansioni del disco con questa versione con definizioni costantemente aggiornate mi protegge oppure se per beccare nuovi virus bisogna passare a versioni successive, tipo la 2002. Il fatto è che avendo un sistema un po' datato non volevo appesantirlo troppo.
:confused :confused :confused
Grazie a tutti.

Marco

Nemo
03-01-2003, 23.05.35
Bè se effettivamente i pacchetti di aggiornamento li scarichi e risultano incrementate le quantità di virus rilevati, hai una certa sicurezza.
Adesso bisognerebbe sapere quali miglioramenti (oltre ad una grafica appesantita) sono stati introdotti nel motore di ricerca, prova a fare una prova analizzando uno zip di un worm tipo hybrid et simila (usa www.altavista.com e fai una ricerca) magari ti fai qualche idea, la sicurezza assoluta non esiste, scegli tu quale livello ti serve :)

RNicoletto
07-01-2003, 12.18.15
Fossi in te mi terrei quello ;).

In azienda utilizziamo ancora McAfee Virus Scan 4.5x su macchine 2000/XP.

SALUDOS Y BESOS !!!

Brunok
07-01-2003, 16.37.07
Da quanto mi risulta chi usa ancora quella versione non ha mai avuto grossi problemi. La puoi tenere fin quando passi ad un altro S.O. Ma con il w95 va più che bene.:D