Visualizza versione completa : Cd Autopulenti: Funzionano?
Mc|Atm0s
03-01-2003, 18.36.36
Ho qualche problema col mio masterizzatore (Waitec Surus)...mi è stato consigliato di aprirlo e soffiare sulla lente (o al peggio passarci un cotton-fioc). Volevo evitare questa operazione, visto che mi è stato detto che si potrebbe compromettere x sempre la funzionalità del lettore, ed utilizzare uno di questi cd autopulenti che si trovano in commercio. Ma funzionano sui masterizzatori? Esistono più tipi di questi supporti?
nemesis
03-01-2003, 19.56.04
Io ne ho uno della tdk e per il lettore pare che funzioni, ma per il masterizzatore non so, non l'ho mai provato
io ho preso un cd autopulente (che ha 2 piccolissime spazzoline che puliscono la lente). ho letto che a lungo andare danneggiano la lente...boh, a me non ha dato problemi, anzi!
si va bene anche col masterizzatore, anche perchè (che io sappia) la lente di lettura è la stessa di scrittura (o l'ho detta grossa??? :confused: ) :p
Fat George
03-01-2003, 22.42.57
Dipende dalla "rogna" che ha su la lente... a me e' toccato di aprirne uno e scoprire che era zozzo di nicotina (ero quasi intenzionato ad utilizzare la candeggina....) comunque per lo sporco da polvere normale, i lens cleaner vanno bene
Ciaooo
cb_123
03-01-2003, 22.55.02
Io di solito quando non funzionano li smonto e li pulisco con un cotton fioc imbevuto di un pò di liquido per pulire le lenti a contatto.
x Mc|Atm0s
L'unica cosa che succede a smontarli è l'invalidamento della garanzia, altro non succede, a meno che non rompi qualcosa nello smontarlo.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.