PDA

Visualizza versione completa : Vi cico khe lo apro io pure un 3d, lo f ano tutti! Avgvri...


Nothatkind
31-12-2002, 01.35.50
:eek: :eek:
Super :eek:
Così sono sicuro che, con un titolo così idiota, mi verrete a leggere... :p :p
Allora, tocca a me fare un po' di auguri, poichè domattina vedo via, e torno dopodomani sera, quindi vi farei gli auguri tardi...

Buon Anno!!! :)
A tutti quanti auguro di passare un capodanno con le persone che amano di più, a cui tengono, e da cui si sentono amate e considerate. :) E spero che sia solo l'inizio per chi è sfigato come me... :rolleyes:

Vi auguro di divertirvi, poichè io non lo farò.
Vi auguro di ubriacarvi, se volete, poichè difficilmente io lo farò
Vi auguro di sentirvi veramente parte di un gruppo di veri amici, poichè io non so se ce la farò
Vi auguro di sentire affetto, considerazione e tutto quanto dalla persona che amate, poichè io non ce l'ho
Vi auguro di tornare a casa felici, dopo il capodanno, poichè io non credo che lo sarò

Vi auguro di passare un meraviglioso anno nuovo, poichè io, stavolta, non lo so... ;)
Per quanto mi riguarda, spero di passare un anno migliore degli ultimi due, anche poco mi basterebbe...

Buon anno a tutti, anche se mi capita di sentirmi fuori dai giochi, a volte, pure qui.

--- FOTO DI GRUPPO ---
In ordine rigorosamente sparso e nemmeno alfabetico, Buon anno tydany, freq, dark, sarah, gemma, soul, paco, davlak, davidedav, skorpios, stalker, lordblack, freeze, dani, efreet, trinity, lillo, lello, succhione, totore, except, feanor, smart, hal, billow, kaio, saint, giorgiogg, theprof, cecco, oberdan, rnicoletto, ironia, lucyfer_ina, pola, lilith, gervy, overkuntz, marko, zenit, need4speed, marcoredaelli, sharok, kjow, pitx, oberdan, vito, lionsquid, sergio neddi, giorgiodrudi, skizzo, topov, nuage, miki56, cicciofriz, kandran, pone, lucavettu, nemesis, bonk, macao, tatolina, festona, zane ,... cacchio, non mi ricordo più... e mi limito a questi che vedo postare su OT, poichè le altre le bazzico relativamente...

scusate le minuscole... :rolleyes:

Chi ho tralasciato, mi mandi pure un pvt con su scritto "Auguri un c@zzo, str***o". ;)
Anche perchè, poi, quando si fa una foto ci sono tutti, ma sul retro non c'è mai spazio per scrivere tutti i nomi, soprattutto quando sono tanti... ma tanto, non è la firma che conta. :)

Sorridete...
cheese!
"click"


la nostra foto tutti insieme. :p

(K) :)

TyDany
31-12-2002, 02.04.54
Auguroni Noth, spero che in un modo o nell'altro anche tu riuscirai a passare un buon capodanno. Ti aspetto al ritorno. Ciao (D)

davlak
31-12-2002, 02.07.55
Ehi Noth...grazie!

:)

Ma dai, c'é una vena pessimistica nel tuo post...:(

Spero che il 2003 ti porti cose buone (ma tu mi sembri il tipo che le avversità le affronta tosto, comunque. ;)

Comunque, anche se i tuoi propositi sono paciosi...io ti auguro di prenderti una sbronza felice (ma guida piano, dopo, anzi: non guidare proprio!).

Ti auguro di svegliarti senza mal di testa a Capodanno.

:)

E ti auguro tanta simpatia, perchè tu sei un simpaticone e te la meriti.

:p :)

Ciao, e stammi benone!

succhione
31-12-2002, 02.12.03
...si...come vuoi..lo ammetto...così sia....evvabbe và....come no....allora......eccolo...dalle....naaaa....

davlak
31-12-2002, 02.14.44
Originariamente inviato da succhione
...si...come vuoi..lo ammetto...così sia....evvabbe và....come no....allora......eccolo...dalle....naaaa....

un anticipo di veglione ehhhh???

vabbuò... :rolleyes:


(p.s.: oh non é mica un nuovo corso CEPU nè? :p )

Freeze
31-12-2002, 02.17.44
Auguroni anche a te Noth ;) :)

Spero che il tuo 2003 inizi bene e finisca splendidamente :) per poi ricominciare così nel 2004...e negli anni a seguire ;)

Non mollare mai ;)


Con tutto il cuore...BUON ANNO ;)

succhione
31-12-2002, 02.17.45
..un post "dodecafonico"....:p

Sharok
31-12-2002, 02.20.06
Vedi Noth, forse tu non farai tutto ciò che hai scritto, avrai avuto i tuoi buoni motivi per scriverlo, ma io ti auguro di fare tutto ciò al più presto possibile(Y)

Con questo auguro un Buon 2003 a tutto il forum, nessuno escluso dalla A alla Z :)

E speriamo che sia un anno migliore anche per me, questo che se ne sta per andar via non mi è piaciuto molto...:)

Happy New Year My Friends (D)

Lello
31-12-2002, 07.09.30
Originariamente inviato da succhione
..un post "dodecafonico"....:p
http://www.clir.org/pubs/reports/pub84/img/notes.gif

WT Stravinsky

http://www.yale.edu/yup/images/0300075375.jpg

:) Auguri a tutti a Noth, Dav, Succhio...
Ty, Sharok....Freeze..

http://www.trentonthunder.com/images/fireworks.gif

davlak
31-12-2002, 07.11.44
Originariamente inviato da Lello

http://www.clir.org/pubs/reports/pub84/img/notes.gif



:) Auguri a tutti a Noth, Dav, Succhio...


Senti WTi che ti svegli all'alba...hai un pvt :rolleyes:
Ti sto correndo appresso per tutto il forum.

:)

Lello
31-12-2002, 07.29.23
Originariamente inviato da davlak


Senti WTi che ti svegli all'alba...hai un pvt :rolleyes:
Ti sto correndo appresso per tutto il forum.

:)
Lo sai che quando parto non mi fermo.... :D

http://home.swipnet.se/~w-35604/forrest.jpg

Alla fine ce l'hai fatta...

http://fotoweb.bernama.com/foto/seagames/photo/at55.jpg

Paco
31-12-2002, 07.59.24
ciao nothat
ciao a tutti, lello, succhione, freeze, ty, ecc.
buon anno a tutti voi (F)

nothat, pensavi che con un altro titolo nessuno avrebbe letto il tuo thread? ma dai, cosa ti è successo?

anch'io ti auguro di passare un bellissimo capodanno ;)

Paco

sarahkerrigan
31-12-2002, 08.10.53
Buon Anno a te caro Noth!(F)
...spero che tutto quello che hai detto sia solo dovuto ad un momento di studio intenso di qualche materia pesante;)
La fine dell'anno porta tutti a fare queste considerazioni...anch'io sono certa che non mi ubriacherò e non monitorerò certo il mio livello di divertimento in questa serata...qui piove tanto e questa notte potrebbe piacermi uscire per strada e sentire l'acqua che mi bagna il viso, semplicemente.
Nella foto di gruppo che hai fatto, tuttosommato vedo delle facce sorridenti perchè, alla fine, siamo tutti ben contenti di poter essere qui a salutarci...

Ancora e ancora auguri a te Noth, allo staff a tutti i members del forum!



:)(F)(K)

Frequency
31-12-2002, 11.24.21
Buona anno a te noth!!
Ti auguro sinceramente che il 2003 sia un anno felice, sereno e migliore di questi tuoi ultimi due anni!!!!!!:)
E dato che forse non sai se lo passerai bevendo, ti offro 3 buone (B)(B)(B) così almeno ti ubriachi prima di partire, qui, con noi!!!

Ciao e buon 2003 ankora!!!!!!(Y) (B) :)


http://www.globevisions.com/images/pix_bank/NYC/Manhattan%20Skyline/fireworks2.jpg

Except
31-12-2002, 11.33.34
Auguri!!!!

Divertiti.

Ancora auguri!!

Except
31-12-2002, 11.36.49
All for you.

Except
31-12-2002, 11.40.44
...and a happy new yeeeeaaarr!

halduemilauno
31-12-2002, 12.33.05
ciao Noth.
cos'è tutto questo pessimismo? domani è un'altro giorno.pardon un'altr'anno.
Tanti Auguri di(L) Felice 2003.
a presto.
:) :)




Buon anno a Tutti.
(D) (D)

Klapaucius
31-12-2002, 12.45.44
AuGuRi NoT !

Festona
31-12-2002, 12.53.14
UeeeH!!! Manco partissi per la guerra!!!

Spero che il tuo pessimismo sia preventivo e beneaugurante (per evitare di sentirti peggio dopo)... (di solito faccio così, ma non a questo livello!!!)

Ti AUGURO uno splendido passaggio di anno e con te ;) tutto il Forum :)
( a volte la vita riserva bellissime sorprese proprio quando meno te l'aspetti ;) )

Buon Inizio!!!