PDA

Visualizza versione completa : home page in linux

Didy
30-12-2002, 20.25.21
ragazzi:volevo chiedere a voi:come si pu in linux inserire una home page preferita,ovviamente nel programma konqueror;io ho provato ho provato a farlo alla maniera di windows ma non ho avuto successo.Se possibile,ditemi quali sono i passaggi;Grazie come sempre:) :D (Y) (F) :) :p

Marko
30-12-2002, 20.55.48
Io konqueror non lo uso, t consiglio di usare invece di konqueror, mozilla che pi customizzabile (secondo me) e (sempre secondo me) meglio di konqueror;)

Se vuoi proprio usare konqueror hai provato a smanettare nelle opzioni???

Hai detto che hai provato a farlo come in windows. Esattamente come hai fatto???

clark
31-12-2002, 15.07.48
Ciao, vai nel men Finestra e scegli Salva profilo della vista "Navigazione Web". Buone Feste:)

clark
31-12-2002, 15.38.05
A proposito dei browsers, provate a visualizzare con mozilla http://www.telecaprisport.it e fatemi sapere come viene visualizzata. Io attualmente uso la versione di mozilla inclusa nella distro mdk9 e con questa pagina mi d qualche problema, con konqueror ed opera tutto ok

Didy
02-01-2003, 15.20.21
Originariamente inviato da clark
A proposito dei browsers, provate a visualizzare con mozilla http://www.telecaprisport.it e fatemi sapere come viene visualizzata. Io attualmente uso la versione di mozilla inclusa nella distro mdk9 e con questa pagina mi d qualche problema, con konqueror ed opera tutto ok

Ciao clark,ho testato con mozilla appena installato e devo dire che tutto ok;
(Y) :) ascoltami:ti ho chiesto in priv un consiglio;grazie se mi risponderai:)

clark
02-01-2003, 21.06.02
A me sia con linux che con winzolf quando navigo con mozilla, il frame di sinistra (quello dei sondaggi), mi prende mezza pagina. Boh !

gigi
04-01-2003, 18.30.35
ciao,esatto con mozilla il sito diventa il pi largo che abbia trovato sul Web, per mi sembra che capiti anche con altre pagine.
:)

clark
04-01-2003, 18.37.11
sinora con il mozillone mi capitato solo con questo sito