PDA

Visualizza versione completa : Risultati :-)


niconico
30-12-2002, 15.19.26
Ciao a tutti.
Questo scaccolamento sta producendo risultati?:)
Sono riusciti a trovare qualche cosa...:)?
Intanto ribadisco che scaccolare è molto bello:);):D

Frequency
30-12-2002, 15.41.30
ciao, io scaccolo almeno 10 ore al giorno.....

Oberdan
30-12-2002, 17.23.22
24/24 - 7/7
Da quando ci siamo uniti al progetto UD.

Quanto ai risultati: siamo nella Fase II appunto perché sono stati incoraggianti i risultati della Fase I. (Y)
Stiamo facendo, tutti insieme, un lavoro impressionante, sia per quantità che per qualità. Credo si possa dire che mai, nella storia dell'umanità, tanta potenza sia stata impiegata per una ricerca scientifica.
L'augurio è che il successo del nostro progetto rappresenti la sconfitta del cancro! Ma anche se non arrivassimo a tanto avremmo comunque fatto da battistrada ad un'idea, che opportunamente migliorata, rappresenta senza alcun dubbio una risorsa eccezionale e decisiva per arrivare dove non si è mai osato prima.
Eppoi è bello sapere che gente di tutto il mondo dà il proprio contributo disinteressato per uno scopo comune. (Y) (F)

niconico
30-12-2002, 19.15.03
Evviva!:)
Questo è uno stimolo in più per continuare(Y):):);)

TyDany
30-12-2002, 19.18.41
Originariamente inviato da Oberdan
24/24 - 7/7
Da quando ci siamo uniti al progetto UD.

Quanto ai risultati: siamo nella Fase II appunto perché sono stati incoraggianti i risultati della Fase I. (Y)
Stiamo facendo, tutti insieme, un lavoro impressionante, sia per quantità che per qualità. Credo si possa dire che mai, nella storia dell'umanità, tanta potenza sia stata impiegata per una ricerca scientifica.
L'augurio è che il successo del nostro progetto rappresenti la sconfitta del cancro! Ma anche se non arrivassimo a tanto avremmo comunque fatto da battistrada ad un'idea, che opportunamente migliorata, rappresenta senza alcun dubbio una risorsa eccezionale e decisiva per arrivare dove non si è mai osato prima.
Eppoi è bello sapere che gente di tutto il mondo dà il proprio contributo disinteressato per uno scopo comune. (Y) (F)

Non posso che sottoscrivere le parole del capitano (Grande Oby (Y)) la maggior parte dei miei pc non smettono mai di scaccolare, 365 giorni all'anno, nemmeno un ora di pausa, per contribuire ad un progetto ambizioso e importante ;)

niconico
30-12-2002, 19.24.33
:)
Voi non siete un sito od un semplice forum,
siete di più....:):)
E si vede anche da questi gesti(Y)(Y)(Y)(Y)

TyDany
30-12-2002, 20.04.32
Qui ho conosciuto un sacco di persone valide e ho anche instaurato qualche amicizia. WT è una grande famiglia ;)

niconico
30-12-2002, 20.23.29
Concordo:);)

ClipperItaly
31-12-2002, 01.43.04
Originariamente inviato da Oberdan
24/24 - 7/7 ...idem..

The Saint
31-12-2002, 14.45.31
"Almeno più di una decina di ore!"

In genere accendo il PC di mattina e lo tengo fino a sera a scaccolare... non sempre xò, dipende dai turni che ho a lavoro.

Cmq UD è sempre presente nella traybar. :)

Frequency
31-12-2002, 16.02.46
Originariamente inviato da The Saint
"Almeno più di una decina di ore!"

In genere accendo il PC di mattina e lo tengo fino a sera a scaccolare... non sempre xò, dipende dai turni che ho a lavoro.

Cmq UD è sempre presente nella traybar. :)


(Y) (Y) (Y)

niconico
01-01-2003, 21.05.54
:)Dopo
le feste natalizie,
lo faccio lavorare sodo!:D;)

DavideDave
02-01-2003, 11.47.34
tengo a scaccolare il mio pc del lavoro quando sto in ufficio

è un P4 1.6 GHZ e ho notato che se lo lascio acceso tutta la notte la mattina dopo mi si impalla ogni 3x2

come potete ben capire non posso certo mettermi ad aprirlo, far buchi e aggiunger ventole...

robur00
02-01-2003, 12.46.34
Almeno puoi comprarti un tubetto di pasta siliconica e cambiare il dissipatore del processore? Con la pasta, se non già presente, puoi abbassare la temp anche di 3/5 gradi, evitando quasi sicuramente blocchi. Poi del resto non è colpa tua se i P4 sputano fuori calore come stufe...

DavideDave
02-01-2003, 12.49.32
non lo posso proprio toccare... bah....

TyDany
02-01-2003, 13.03.41
Pc dell'azienda, magari anche in garanzi, meglio non toccarlo ;)

robur00
02-01-2003, 13.32.01
Puoi sempre fare un'altra cosa che sicuramente non farà danno: downcloccki (non so se si dice) il processore tipo a 1.1GHz quando il pc lavora di notte, così non ti si dovrebbe bloccare. Il problema è come modificare la frequenza di clock senza toccare l'hardware. Se il bios ti permette di fare le modifiche che ti interessano non ci sono problemi, altrimenti devi cercare un software tipo softfsb che funzioni con la tua scheda madre, sempre che ne esistano.

DavideDave
02-01-2003, 14.14.16
da BIOS non si può 'sti acer qui sono blindati... al massimo posso provare con softfsb o cpufsb.... devo solo vedere se la MOBO è compatibile...

Puppauz
02-01-2003, 14.19.56
Il pc al lavoro (solo 1 perché gli altri li sfrutta albeda) va 24 ore su 24, mentre quello a casa da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire... :)

TyDany
02-01-2003, 15.29.47
Originariamente inviato da DavideDave
da BIOS non si può 'sti acer qui sono blindati... al massimo posso provare con softfsb o cpufsb.... devo solo vedere se la MOBO è compatibile...

Sai che suddeva anche a me quando avevo l'acer in ufficio che mi si bloccava se lo lasciavo scaccolare di notte :eek: io avevo risolto mettendogli una griglia dell'aria condizionata proprio davanti :p

DavideDave
02-01-2003, 16.10.34
ecco: avrei giusto qualche problema a smontare l'ufficio al momento :D:D:D

TyDany
02-01-2003, 16.12.31
Originariamente inviato da DavideDave
ecco: avrei giusto qualche problema a smontare l'ufficio al momento :D:D:D
Io ho il doppio pavimento con sotto cavi ed aria condizionata, mi basta sostituire piastrellone chiuso con piastrellone con griglia ed il gioco è fatto ;)

DavideDave
02-01-2003, 16.15.01
Io invece devo venire con martello pneumatico al seguito e schiodare dal muro l'impianto di AC :S

TyDany
02-01-2003, 16.19.24
Originariamente inviato da DavideDave
Io invece devo venire con martello pneumatico al seguito e schiodare dal muro l'impianto di AC :S

Ecchè ci vuole? Dai, su, visto che non hai niente da fare mettiti all'opera :o :p :D

The Saint
02-01-2003, 22.51.40
Originariamente inviato da TyDany
Sai che suddeva anche a me quando avevo l'acer in ufficio che mi si bloccava se lo lasciavo scaccolare di notteCerto che per far inchiodare un P4 ce ne vuole... devono essere stati assemblati 'na meraviglia 'sti Acer! :D

TyDany
02-01-2003, 22.54.52
Originariamente inviato da The Saint
Certo che per far inchiodare un P4 ce ne vuole... devono essere stati assemblati 'na meraviglia 'sti Acer! :D

Lasciamo stare, vecchi P4 con ancora il vecchi socket e le sdram ddr, per fortuna dopo quell'aquisto hanno deciso che le caratteristiche per i nuovi pc avrei dovuto metterle giù io, adesso si ragiona :p

GiuFor
09-01-2003, 09.16.46
Ho UD su 2 PC. A lavoro scaccolo circa 9h al giorno, ma lavorando anche su, credo che quelle ore vanno dimezzate. A casa invece, molto poco, ma l'ottimo Ghandi ci insengna:

"Se quello che faccio è soltanto una goccia nell'oceano, avrà significato per la vita"... ;)

TyDany
09-01-2003, 09.27.16
Originariamente inviato da GiuFor
cut

"Se quello che faccio è soltanto una goccia nell'oceano, avrà significato per la vita"... ;)

(Y) :)

DavideDave
09-01-2003, 09.28.14
al mio Acer appena consegnato non gli andava il CD-ROM.. cos'è cosa non è l'abbiamo aperto togliendo però la parete di destra...quella senza l'adesivo della garanzia... parete che però ti fa accedere soltanto ad una mini finestrucola in mezzo alla lamiera.. beh cacciando dentro la mano e rischiando la decapitazione della stessa abbbiamo scoperto che si erano "dimenticati" di attaccare l'alimentazione del CD... mica male... :rolleyes:

e poi odio questa nuova moda di darti i PC senza il CD dell'OS ma solo con quel dannato disco di ripristino che altro non è che un'immagine di ghost... ma se io voglio reinstallarmi il PC da capo come voglio io non posso? :mad: magari senza perdermi i dati :mad:

bah :mad:

TyDany
09-01-2003, 09.48.52
Concordo su tutta la linea Davide ed è uno dei motivi per cui preferisco gli assemblati ai pc di marca...

eporta
09-01-2003, 14.49.16
E' un po' che manco dal Forum...
ma vi garantisco che scaccolo 24 h. al giorno 7 giorni su 7
dal mio P4@160 Mhz dell'ufficio (un IBM NetVista...)
Mica male il ragazzo!! :o

DavideDave
09-01-2003, 15.02.58
Originariamente inviato da eporta

P4@160 Mhz

Mica male il ragazzo!!


no no per carità

160 MHZ in effetti son proprio tanti


..............



:D:D:D:D:D:D

TyDany
09-01-2003, 15.08.46
Cos'è un downclock? :eek:

niconico
09-01-2003, 18.06.04
Originariamente inviato da TyDany
Cos'è un downclock? :eek:
Ehehehehehhehaeahheeheh:D:D:D:D:D:D

niconico
09-01-2003, 18.06.59
Originariamente inviato da DavideDave
al mio Acer appena consegnato non gli andava il CD-ROM.. cos'è cosa non è l'abbiamo aperto togliendo però la parete di destra...quella senza l'adesivo della garanzia... parete che però ti fa accedere soltanto ad una mini finestrucola in mezzo alla lamiera.. beh cacciando dentro la mano e rischiando la decapitazione della stessa abbbiamo scoperto che si erano "dimenticati" di attaccare l'alimentazione del CD... mica male... :rolleyes:

e poi odio questa nuova moda di darti i PC senza il CD dell'OS ma solo con quel dannato disco di ripristino che altro non è che un'immagine di ghost... ma se io voglio reinstallarmi il PC da capo come voglio io non posso? :mad: magari senza perdermi i dati :mad:

bah :mad:
Miii che sfiga.
Cmq sono pienamente d'accordo con te:)(Y)

cicciofriz
10-01-2003, 20.55.14
Caspita avevo provato a installare UD su 15 pc nel laboratorio d'informatica nella scuola dove lavora mia madre, ma dopo un giorno m'hanno sgamato e li hanno brutalmente cancellati

Sarebbe stato, mmmmh facciamo un conticino
5 ore al giorno per 15 pc....

75 ore al giorno!!!!

poco più di quante me ne servono a casa per pare un caccolo (il mio primo c'ha messo 70 ore tonde tonde, il mio 500 non permette molto!!!)

niconico
10-01-2003, 20.59.34
Mannaggia.:(
Ma non hai spiegato che serviva per la ricerca sul cancro
e che è utilissimo?:(

cicciofriz
10-01-2003, 21.15.38
L'avevo detto solo al preside, non al responsabile del laboratorio e lui non sapendo cosa fosse quel programma l'ha cancellato
appena lo becco!! grrrrr

Ora non posso nemmeno tornare a metterlo :(

niconico
12-01-2003, 12.14.27
:(
peccato.
Ma non puoi spiegare a che serve UD, al responsabile del laboratorio?