PDA

Visualizza versione completa : Quali hd per...

dexterxx
30-12-2002, 06.04.28
SAlve a tutti...mi servirebbero 2 hd per esigenze diverse.....e così chiedo consiglio a voi :)

- Uno da usare per backup dati....(magari prenderò un box usb...)quindinon mi interessano le prestazioni in assoluto....ma un'affidiailità veramente superiore! e come dimensioni diciamo dagli 80gb circa in su...(a meno che non costi poco e allora ne prenda due da 60-80 ad esempio )........e che non costi uno sproposito...dove potete indicatemi anche i prezzi..van bene anche solo indicativi !

- Un 'altro lo vorrei per assemblarci un computer con le mini-mobo..con queste richieste: che non scaldi a livello da richiedere una ventola (ok ...quando deve fare il defrag per molte ore posso anche mettergliela ..ma normalmente no) e che cmq non ne soffra della mancanza in usi "normali"
Silenzioso...
* che....(lo so che è una bestemmia:D).....possibilmente sopporti vibrazioni....(dato che andrà a finrie su un pc che possibilmente vorrei portare con me quando son fuori casa....non deve scassarsi in macchina....mi direte impossibile...o mi indicherete quelli da portatile?boh!)
* Che non sia fra quelli + "ingordi" come consumo di corrente....;) (e temo che questi due punti sopra rimangano un icnognita :( )
Se poi eventualmente regge anche un eventuale overclock...che direperfetto
(...chiedo troppo ? =) :D )
....Se ancora.....nonostate tutte queste richieste:D...è anche veloce (sia come tempo ricerca..che trasferimento ecc...non mi interessa per forza il top...ma un buon livello ;)....)..che dire? perfetto!lo compro!

In entrambi i casi:
Indicatemi anche ma non solo i modelli magari non più recenti....dato che magari potrei trovarli in offerta come "avanzo" da qualche parte:P
Che siano stati provati direttamente da voi o vostri amici (importante soprattutto per l'affidabilità...un conto le prestazioni per cui si possono usare come indicazione anche i risultati dei bench online....ma l'affidabilità...solo da persone che l'hanno usato può essere giudicata )

Indicatemi magari anche dove trovarli a meno online....oppure come negozi....A Milano O Dintorni!

Vi ringrazio Mille Anticipatamente!

Saluti!

succhione
30-12-2002, 11.01.28
..ciao Dex..

..quì trovi una panoramica su modelli e faq....http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.asp?idUser=0&idChannel=253&idNews=119329

IrONia
30-12-2002, 12.54.27
sicuramente dei maxtor 40 gb....5400rpm

ciaoo:D:D:D