PDA

Visualizza versione completa : radeon 9000pro hercules e win98se -> macello totale help :(

pazzokramaz
27-12-2002, 17.15.19
radeon 9000pro hercules e win98se -> macello totale help :(

aiutatemi :cry: sono disperato :
inoltre x andare bene ho nche un problema con la sk video radeon 9000pro :( :cry:
( :(

ho messo win98se e la sk agp radeon ne rileva 2 , una agp e una pci e poi non funzionano :( ma xchè :cry: eppure sul libretto della radeon c'è scritto che ne dovrebbe rilevare solo 1 quella agp....

ma cosa centra la pci, sugli slot pci c'è solo il modem, installato e funzionante :rolleyes:

ma la sk video non fa :eek: :cry:

xatto
28-12-2002, 02.49.50
avevano gia parlato di qualcosa di simile in questo post.....

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=43068&highlight=radeon+9000

cmq se non l'hai gia fatto prova a scricarti i driver aggiornati..... :)

davlak
28-12-2002, 04.00.09
ma perchè non vai in modalità provvisoria e dai una bella ramazzata ai doppioni?

Non si sà mai...

Altra cosina: in Gestione periferiche (in Windows, però) vai sulle proprietà del Bus PCI (Periferiche di sistema)>Impostazioni e togli le spunte alle voci che fanno riferimento al BIOS, lascia solo la prima spunta in alto a sin. e quella della tabella MS.
Hai visto mai che funzia?
:)

pazzokramaz
29-12-2002, 00.04.59
ho installato i driver aggiornati ma miente, la radeon seryes secondary resta li:eek: :( :(

se disattivo la secondari sparisce il secondo monitor e tutto torna a fungere, resta il problema che odio vedere quella sacondary disattivata in gestione periferiche :(
help

Altra cosina: in Gestione periferiche (in Windows, però) vai sulle proprietà del Bus PCI (Periferiche di sistema)>Impostazioni e togli le spunte alle voci che fanno riferimento al BIOS, lascia solo la prima spunta in alto a sin. e quella della tabella MS.
Hai visto mai che funzia?

a cosa ti riferisci ? dimmi di + grazie ciao

davlak
29-12-2002, 00.35.38
Originariamente inviato da pazzokramaz

a cosa ti riferisci ? dimmi di + grazie ciao

forzi il win a non essere influenzato dal bios nel riconoscimento periferiche.
Fidati, funge quasi sempre.
;)

In caso contrario riattivi le opzioni e danni non ne fai.

Ma se lo fai, togli i doppi, prima.

pazzokramaz
29-12-2002, 15.13.17
ok ci provo speriamo che funga :)

ps nel bios ho messo attivato all'opsione sistema operativo plug and play

ciao a dopo:)

ps2 guarda anche il mio post sulla condivisione ad internet xchè non riesco a far condividere internet tra il mio pc e questo :cry:

grazie ciao :)