PDA

Visualizza versione completa : pensiero natalizio


Bestia
24-12-2002, 14.36.06
Se vi affaciate alla finestra riuscite a sentire l'odore dei regali e il calore di chi vi vuole bene? E'natale!
Auguri a voi e ai votri cari!:p :p

Macao
24-12-2002, 15.11.13
assolutamente NO...domani lavoro ( anche se dal 10/01/03 sono licenziato )...sono al verde...tutti i miei amici sono in vacanza...
e la donna di cui sono innamorato è in vacanza con uno che nn sono io...

cmq spero che tutti voi passiate delle buone feste....

AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Lucavettu
24-12-2002, 16.38.52
povero macao :rolleyes: ;)

Nothatkind
24-12-2002, 16.46.34
Originariamente inviato da macao
assolutamente NO...domani lavoro ( anche se dal 10/01/03 sono licenziato )...sono al verde...tutti i miei amici sono in vacanza...
e la donna di cui sono innamorato è in vacanza con uno che nn sono io...

cmq spero che tutti voi passiate delle buone feste....

AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Niente di meglio di una buona ventata di realtà per tornare con i piedi per terra... ;)
Su con il morale... la vita non è sempre grama, diciamo che spesso è un po' una cacca e ci fa stare male... :rolleyes: non è una gran consolazione, ma è il pensiero che conta... :)

Macao
24-12-2002, 17.57.00
hei hei tranqulli......ho solo risposto alla domanda....è più di un quarto di secolo che la mia vita è cosi....sono sempre preparto al peggio...se poi il peggio nn succede meglio...però come di ce il buon vecchi Murphi..se c'è la possibilità che qualcosa vada storto,lo farà di certo....

RINNOVO i miei auguri a tutti VOI.....magari poi raccontere in questo forum le bizze che avete combinato in questi giorni di festa.

Macao
24-12-2002, 18.00.27
X lucavettu
nn mi sento povero,ma FORTE !

X Nothatkind
...nn ci sono problemi ho il C$L@ piombato....

CIAUZZZZZZZZZZZ

TyDany
24-12-2002, 18.19.26
Grande Macao, anche quando tutto va storto non dobbiamo mai mollare (Y)

Ti auguro di poter passare il Natale nel miglior modo possibile e un in bocca al lupo di poter trovare al più presto un altro lavoro ;)

Macao
24-12-2002, 20.12.32
TNX....con i soldi messi da parte tiro avanti un paio di mesi....e ho fiducia nelle mie capacità ( SO quello che so fare )

.....altrimenti lo sapete che i fiori gialli che si trovano sugli argini dei fiumi ( da me si chiamano BRUSA-OCI ) hanno la radice che lessata ha lo stesso gusto dei carciofi...essere innamorato di una vegetariana che va in vacanza con un'altro ha comunque i suoi vantaggi.....LOL....

PS:l'unica consolazione è che mentre gli altri spenderanno il mondo....io lo guadagnerò...solo domani dovrei portare in saccoccia 210 €...( Natale va pagato doppio...)

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZ

Marco Redaelli
24-12-2002, 20.26.16
Originariamente inviato da Bestia
Se vi affaciate alla finestra riuscite a sentire l'odore dei regali e il calore di chi vi vuole bene? E'natale!
Auguri a voi e ai votri cari!:p :p


grazie !

auguri anche a te!

Marco Redaelli
24-12-2002, 20.28.10
Originariamente inviato da macao
assolutamente NO...domani lavoro ( anche se dal 10/01/03 sono licenziato )...sono al verde...tutti i miei amici sono in vacanza...
e la donna di cui sono innamorato è in vacanza con uno che nn sono io...

cmq spero che tutti voi passiate delle buone feste....

AUGURIIIIIIIIIIIIIII


dai, forza e coraggio!


via i pensieri tristi!

è Natale!!!

Macao
24-12-2002, 21.09.08
grazie...

di nuovo auuri a tutti....