PDA

Visualizza versione completa : window washer 4.7


IrONia
24-12-2002, 14.10.36
ho scaricato window washer 4.7....e in un batter d'okkio con le opzioni di default mi ha cancellato 845mb????!!!!?????


ma come è possibile che fino a ieri ho usato dust buster?????




a qualcuno ha mai creato casini???

qualcuno lo usa'??

tnx


ciaoo:D :D :D

tinovecio
24-12-2002, 23.24.02
funziona bene .
l'ho usato per circa un anno su macchine con XPpro:nessun problema.
adesso sto utilizzando SUPERCLEANER 2.43 e ti farò sapere in seguito.

in risposta a Casper io sostenevo che DB non è nè il primo nè l'ultimo:è uno dei tanti programmi di pulizia che girano per il web.

a proposito se vuoi una raccomandazione per il buon FOSI contattami...

i migliori AUGURI di BUON NATALE.

IrONia
24-12-2002, 23.46.59
Originariamente inviato da tinovecio
funziona bene .
l'ho usato per circa un anno su macchine con XPpro:nessun problema.
adesso sto utilizzando SUPERCLEANER 2.43 e ti farò sapere in seguito.

in risposta a Casper io sostenevo che DB non è nè il primo nè l'ultimo:è uno dei tanti programmi di pulizia che girano per il web.

a proposito se vuoi una raccomandazione per il buon FOSI contattami...

i migliori AUGURI di BUON NATALE.


tnx; x fosi ...lo conosco bene....

punto ad avere qualcosa di semplice leggere e che cancelli + roba possibile...senza rischi pero;)


ciaoo:D:D:D

Ov3rKuNtZ
25-12-2002, 03.02.57
...ma i plug in come si mettono?:eek:

Ov3rKuNtZ
25-12-2002, 03.20.27
risolto!:... a me ha tolto solo 10 mb:eek:

Ov3rKuNtZ
25-12-2002, 03.21.31
Originariamente inviato da IrONia
ho scaricato window washer 4.7....e in un batter d'okkio con le opzioni di default mi ha cancellato 845mb????!!!!?????


ma come è possibile che fino a ieri ho usato dust buster?????




a qualcuno ha mai creato casini???

qualcuno lo usa'??

tnx


ciaoo:D :D :D ironia non è ke quegli 845 erano file?

a me ne ha tolto 1024! :)

IrONia
25-12-2002, 13.18.43
over ma quanto spumante hai bevuto!!!!:confused: :p :D

te guarda tu stessoooooooooo:eek: :eek: :eek:


ciauzz:D :D

Ov3rKuNtZ
25-12-2002, 21.44.00
maH! non so !!! ...pare impossibile! ...io uso dust buster Xp.... e diskcleaner... e me ne ha trovato ...10.... ma ke kosa ti ha eliminato?

Macao
25-12-2002, 22.14.56
a me usando puntualmente DB,JV16 e SpyBot ha tolto 13 Mb....magari era tutta cache di IE....bho

IrONia
25-12-2002, 22.51.21
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ
maH! non so !!! ...pare impossibile! ...io uso dust buster Xp.... e diskcleaner... e me ne ha trovato ...10.... ma ke kosa ti ha eliminato?


idem...uso winbrush...dust buster xp....svuoto sempre cache temp....sia di IE che opera...preftech disabilitato e ho fatto pulizie delle porcherie lasciate da sp1..
uso jv16 power tools...


booo:confused: :confused: :confused:


ciaoooo:D :D :D

PS e non è neanche' un bug del prog..in quanto quei mega li ha levati veramente..e funzia tutto ok;)

Ov3rKuNtZ
25-12-2002, 22.54.49
Originariamente inviato da IrONia



idem...uso winbrush...dust buster xp....svuoto sempre cache temp....sia di IE che opera...preftech disabilitato e ho fatto pulizie delle porcherie lasciate da sp1..
uso jv16 power tools...


booo:confused: :confused: :confused:


ciaoooo:D :D :D

PS e non è neanche' un bug del prog..in quanto quei mega li ha levati veramente..e funzia tutto ok;) :eek: kissà!...non so ke dirti!:... ma è davvero na kosa spropositata... non è ke avevi il cestino pieno? magari kon un film?


:eek: :) ciao

IrONia
26-12-2002, 00.14.55
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ
:eek: kissà!...non so ke dirti!:... ma è davvero na kosa spropositata... non è ke avevi il cestino pieno? magari kon un film?


:eek: :) ciao

no no tengo sempre il pc lindo e pulito....


che ti devo dire..l'importante è che funziona tutto;):p



ciaoooo:D :D :D :D

Macao
26-12-2002, 01.10.39
bhe se tutto va che ti frega......

Ov3rKuNtZ
26-12-2002, 02.29.44
Originariamente inviato da macao
bhe se tutto va che ti frega...... si....cmq è curioso!
:p

Macao
26-12-2002, 16.13.43
bhe se l'ha programmato una donna scordati di capirci cualcosa....

Ov3rKuNtZ
26-12-2002, 16.21.19
Originariamente inviato da macao
bhe se l'ha programmato una donna scordati di capirci cualcosa.... :confused:

davlak
26-12-2002, 16.36.30
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ
maH! non so !!! ...pare impossibile! ...io uso dust buster Xp.... e diskcleaner... e me ne ha trovato ...10.... ma ke kosa ti ha eliminato?

confermo quello che ha detto Ironia: a me ha tolto 656 mega...e avevo usato db 2.8 un'ora prima...

Mò non sò di ke si trattava, fatto stà che XP funzia normalmente.

:)

Ov3rKuNtZ
26-12-2002, 16.59.52
Originariamente inviato da davlak


confermo quello che ha detto Ironia: a me ha tolto 656 mega...e avevo usato db 2.8 un'ora prima...

Mò non sò di ke si trattava, fatto stà che XP funzia normalmente.

:) ,a kon le impostazioni di default? :confused:

davlak
26-12-2002, 17.22.52
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ
,a kon le impostazioni di default? :confused:

Yesss.
Vattelappesca che cosa ha cancellato :D ....la cartella Documents and settings ci stà ancora...e pure quella di Win :D :D ...'ndo l'avrà trovati 650 mega non te lo sò dì...però in effetti mancano dal disco.

:eek:

Madre de dios....:D

Ov3rKuNtZ
26-12-2002, 17.41.33
Originariamente inviato da davlak


Yesss.
Vattelappesca che cosa ha cancellato :D ....la cartella Documents and settings ci stà ancora...e pure quella di Win :D :D ...'ndo l'avrà trovati 650 mega non te lo sò dì...però in effetti mancano dal disco.

:eek:

Madre de dios....:D :eek: :D




....kakkiolino! :) ....vabbè! io vuol dire ke ho il PC pulitissimo! hehehe!:D

Terno
26-12-2002, 23.34.04
Teoria di Terno

So che DB (x conformità con lo standard XP e per la compatibilità Microsoft) quando pulisce la cache di Internet Explorer non cancella TUTTO!
Infatti, sotto "Temporary Internet Files" si trova una cartella nascosta (che contiene altre sottocartelle nascoste) dove IE registra TUTTO lo scibile che abbiamo visitato e che NON viene pulita da DB ne dai comandi di IE "Elimina file temporanei".
Quindi, mentre dopo una pulizia "normale" la cartella "Temporary Internet Files" appare vuota, la sottocartella nascosta contiene anche centinaia di MB :eek:

Is it possible?

Ov3rKuNtZ
26-12-2002, 23.50.54
Originariamente inviato da Terno
Teoria di Terno

So che DB (x conformità con lo standard XP e per la compatibilità Microsoft) quando pulisce la cache di Internet Explorer non cancella TUTTO!
Infatti, sotto "Temporary Internet Files" si trova una cartella nascosta (che contiene altre sottocartelle nascoste) dove IE registra TUTTO lo scibile che abbiamo visitato e che NON viene pulita da DB ne dai comandi di IE "Elimina file temporanei".
Quindi, mentre dopo una pulizia "normale" la cartella "Temporary Internet Files" appare vuota, la sottocartella nascosta contiene anche centinaia di MB :eek:

Is it possible? ...vabbè! io pulisco a mano lI! .... in teoria è possibile!...mmmM! anke se 800 mega è tanto! WoW! ...

io in questo senso konsiglierei di diminuire...la dimensione massima di tale cartella!.... :)


ciao

IrONia
27-12-2002, 00.42.03
Originariamente inviato da Terno
Teoria di Terno

So che DB (x conformità con lo standard XP e per la compatibilità Microsoft) quando pulisce la cache di Internet Explorer non cancella TUTTO!
Infatti, sotto "Temporary Internet Files" si trova una cartella nascosta (che contiene altre sottocartelle nascoste) dove IE registra TUTTO lo scibile che abbiamo visitato e che NON viene pulita da DB ne dai comandi di IE "Elimina file temporanei".
Quindi, mentre dopo una pulizia "normale" la cartella "Temporary Internet Files" appare vuota, la sottocartella nascosta contiene anche centinaia di MB :eek:

Is it possible?

bene(Y) (Y)

questa è una teoria interessante...incomiciavo a pensare di essere impazzito io:eek: :p


ciaoooo:D:D:D