PDA

Visualizza versione completa : :: AuToLoGin Come root!!!

Ov3rKuNtZ
23-12-2002, 13.52.42
è possibile?

ciao

Ov3r (F) (D)

skizzo
24-12-2002, 17.58.09
boh...ma credo di si...non credo però sia una cosa intelligente da farsi...

Su mandrake8.2 si può impostare l'utente di default..tramite interfaccia grafica, tra l'altro...penso non faccia eccezione l'utente di root...

Ov3rKuNtZ
24-12-2002, 18.54.10
Originariamente inviato da skizzo
boh...ma credo di si...non credo però sia una cosa intelligente da farsi...

Su mandrake8.2 si può impostare l'utente di default..tramite interfaccia grafica, tra l'altro...penso non faccia eccezione l'utente di root... ...si ...kon un utente...si autologga anke Red hat...ma kon Root no!

:(

azz! ke stress!... non ho voja di fare log ogni volta!....grazie ciao!

skizzo
27-12-2002, 10.28.27
Cmq ovunque si legge che è sconsigliabile loggarsi sempre come root, per evitare di fare più danni del necessario :D...
Credo sia buona norma collegarsi come root solo quando bisogna "amministrare" il sistema...in ogni caso molti strumenti di amministyrazione li puoi usare anche come utente normale, solo che ti chiede ogni volta la password...

Ov3rKuNtZ
27-12-2002, 10.31.05
Originariamente inviato da skizzo
Cmq ovunque si legge che è sconsigliabile loggarsi sempre come root, per evitare di fare più danni del necessario :D...
Credo sia buona norma collegarsi come root solo quando bisogna "amministrare" il sistema...in ogni caso molti strumenti di amministyrazione li puoi usare anche come utente normale, solo che ti chiede ogni volta la password... ...vabbè questo lo so pure io!... ma tanto il pc lo uso solo io!... è non son collegato in internet quindi! :)

....hehe!:D