PDA

Visualizza versione completa : PROBLEMA SOUNDBLASTER/CUBASE

cattiwik
31-12-2000, 00.30.30
Il problema riguarda l' home recording, lasciate ogni speranza voi che leggete e non sapete perchŔ il tema Ŕ difficilotto.Posseggo un pentium III 500 Mhz,256 Mb RAM e molte altre cose che non penso servano per aiutarvi nella risoluzione del problema.GiÓ ma qual'Ŕ...?Il problema Ŕ tra CUBASE (noto software per la registrazione audio/midi)e la scheda audio SB live 1024;succede che quando vado a reg. in audio il programma registra con un leggero ritardo, questo mi sconvolge chiaramente il risultato finale, tutto fuori tempo...Pare che questo accada perchŔ la SB non ha gli ASIO driver. CHE COSA SONO??? Non li ha di fabbrica ma li posso trovare da qualche parte e scaricarmeli? Se si dove? Oppure devo comprarmi un'altra scheda audio (sigh! sigh! minimo un milione di lire)? Ringrazio tutti e vi auguro una buona festa di fine anno al contrario di me che se nessuno mi risponderÓ la passer˛ davanti a questo maledetto pc a cercare gli asio driver
ciauzz

Beethoven
31-12-2000, 06.20.48
Cattiwik, non lo so! Ho anche io la Soundblaster e vorrei comprare CUBASE, ma ora attendo sviluppi e Casper! :D :)

cattiwik
01-01-2001, 14.07.41
Fermi tutti, ho risolto il problema,ora ho un po' fretta ma nel pomeriggio se v' interessa vi faccio sapere grazie e ciao a tutti...auguri