PDA

Visualizza versione completa : Inaccessible Boot Device (Win2k)


elementale
23-12-2002, 12.13.11
Salve a tutti,
avevo un PII 233 con un HD ide da 15GB e 92MB di ram. Ieri ho sostituito la scheda madre e il processore con una Asus e una CPU AMD 1700XP.
Monto il tutto perō all'avvio di Windows 2000 subito dopo la prima barra di progressione (quella dove sotto compare PREMERE F8..ecc ecc) puff schermata blų con questa scritta: Inaccessible Boot Device.
L'unica cosa che posso fare e riavviare ma la storia non cambia.
I cavi IDE sono attaccati in modo corretto.
Ho cercato sul sito della Microsoft ma propongono soluzioni relative all'aggiunta di nuove periferiche ma non ho trovato nulla che riguardi questi cambiamenti cosė radicali.
Capisco benissimo l'incazzatura del sistema operativo ma esiste per caso un modo per fargli fare una specie di detecting del nuovo hardware prima che passi la schermata della barra di progressione di avvio ?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Auguroni e buone feste.

succhione
23-12-2002, 12.24.22
...ciao Ele..
...troppi parametri sono cambiati per Win...
...anche accedendo alla console...non credo si possano fare manovre d'aiuto alla tua....

Ov3rKuNtZ
23-12-2002, 12.27.09
....credo ke semplicemente...prima di installare il sistema...quando per intenderci entri nel setup! devi installare prima i driver del controller della skeda!...ke trovi di solito nel cd dell MB adesso non ricordo il tasto da premere forse un tasto funzione...lo leggi in basso...premi il tasto per inst. il driver per il controller ...segui a video le indicazioni... facendoli vedere il cd... e dopo installati i driver del controller Win 2000 dovrebbe installarsi senza problemi!! ciao


Ov3r (F) (D)

elementale
23-12-2002, 12.37.06
Grazie mille siete stati gentilissi.

Ov3rKuNtZ
23-12-2002, 13.38.51
di nulla facci sapere!



Ov3r (F) (D)