PDA

Visualizza versione completa : Il masterizzatore DVD meno caro


anno
23-12-2002, 13.06.31
che sia DVD-R oppure DVD+R per utilizzarlo come salvataggio dati.

Io ho trovato il NEC DVD+R che costa sui 270 EURO , ne conoscete di meno cari?

anno
24-12-2002, 00.37.00
up

RNicoletto
24-12-2002, 11.59.31
A me sembra un ottimo prezzo (Y).

I masterizzaotri DVD io li ho sempre visti oltre i 350 € ivati.



SALUDOS Y BESOS !!!

anno
26-12-2002, 13.02.13
Originariamente inviato da RNicoletto
A me sembra un ottimo prezzo (Y).

I masterizzaotri DVD io li ho sempre visti oltre i 350 € ivati.



SALUDOS Y BESOS !!!

I 270 euro sono compresi di IVA
Il modello è il
NEC ND1000A DVD+R/RW 2.4x2.4x12x(Dvd)16x10x40x(Cd)
e a questo prezzo lo vende l'ESSEDI.

Avrei forse preferito fosse stato un DVD-R per una compatibilità maggiore , comunque ho visto in questi giorni il SONY alla cifra di 399 euro in uscita il 15 gennaio su

http://www.mega-lo-mania.it/catalog/product_info.php?cPath=32&products_id=897

Avevo visto precedentemente il sony sui 650 euro ma era la versione USB-Fire.ect....... quindi avevo subito desistito per il prezzo esagerato.


Bah.............

ULTRAS
28-02-2003, 01.33.20
TOSHIBA DVD-R/RW

Riesco a trovarlo a 208 € + iva

anno
28-02-2003, 11.09.21
Originariamente inviato da ULTRAS
TOSHIBA DVD-R/RW

Riesco a trovarlo a 208 € + iva

Grazie ULTRAS effettivamente sta masterizzando proprio ora è in prova, ma per ora ha fatto 10 DVD dea 1,5 euro e non ne ha bruciato uno.

Ora mi arrabatto un pò per creare DVD FILM con MENU se ci riesco lo compro tranquillamente alla faccia del SONY che sono 4 mesi che gli sto dietro.

Ciao

ULTRAS
28-02-2003, 13.32.43
UN mio amico era interessato a comprarlo ma non essendo un genio del computer non l'ha preso dopo che gli hanno detto che copiare un dvd (intendo la clonazione di un film per copia di sicurezza ad es) non è facile come se fosse un cd a causa delle protezioni.

Tu sai se in giro i software sono già in grado di aggirare le protezioni e quindi procedere alla copia diretta senza ripping e cose simili?

anno
28-02-2003, 14.10.19
Originariamente inviato da ULTRAS
UN mio amico era interessato a comprarlo ma non essendo un genio del computer non l'ha preso dopo che gli hanno detto che copiare un dvd (intendo la clonazione di un film per copia di sicurezza ad es) non è facile come se fosse un cd a causa delle protezioni.

Tu sai se in giro i software sono già in grado di aggirare le protezioni e quindi procedere alla copia diretta senza ripping e cose simili?

Effettivamente ancora software per la copia dei DVDFILM non sono per me molto semplici e veloci come le normali copie dei cd audio,io aspetto l'uscita del CLONEDVD che conoscendo il suo predecessore farà in modo di rendere semplicissime le cose.

Prova eventualmente a leggere il forum di
http://www.alientech.it/
specializzati per il video, ma l'ho letto tutto e la soluzione finale non l'ho trovata.

In questo momento questo TOSCHIBA mi serve per fare dei backup.
In 10 cd da 1,5 euro ho inserito ben 40 mega di dati e non ha battuto ciglio.

CIAO



:)