PDA

Visualizza versione completa : Numero seriale


neo1983
22-12-2002, 20.22.26
Qualcuno sa come posso installare il service pack 1 senza che al consueto riavvio mi venga richiesto il codice per attivare la mia copia di windows? :) è di conseguenza devo riformattare e reinstallare tutto dacapo? Grazie

Ov3rKuNtZ
22-12-2002, 20.58.03
non so prova qui... (http://www.softwareitalia.net/wintips/modules.php?name=News&file=article&sid=64)


Ov3r (F) (D)

Marko
23-12-2002, 07.20.09
Originariamente inviato da neo1983
Qualcuno sa come posso installare il service pack 1 senza che al consueto riavvio mi venga richiesto il codice per attivare la mia copia di windows? :) è di conseguenza devo riformattare e reinstallare tutto dacapo? Grazie

Non vedo il perchè tu debba formattare, basta che chiami microsoft e te l'attiva fino al prox format oppure anche l'attivazione online sempre che nel tuo pc non siano stati cambiati + di 3 componenti hardware dopo la prima attivazione.

lanza6
23-12-2002, 13.09.34
HO ESEGUITO P E DI S S E Q U A M E N T E LE ISTRUZIONI DEL
Faq & Guide: Windows XP product Key MA TUTTO QUEL CHE SUCCEDEVA ERA CHE APPARIVA UNA MASCHERA DI WINDOWS DOVE, BEN LUNGI DAL FARMI IMMETTERE UN NUOVO CODICE CERCAVA DI COLLEGARMI ALLA MICROSOFT MA INULTIMENTE POICHè MI APPARIVA LA SCRITTA CON "CODICE NON VALIDO" BEH ED ALLORA............................................

CIAO

Ov3rKuNtZ
23-12-2002, 13.42.00
non ho afferrato a ke pro è il tuo post!.... parlare cosi sa di "Cerco taroccamento per WIN XP"....

allora dice bene marko.... kiamete la microsoft!...

Ov3r (F) (D)

Klapaucius
23-12-2002, 14.49.18
Originariamente inviato da lanza6
HO ESEGUITO P E DI S S E Q U A M E N T E LE ISTRUZIONI DEL
Faq & Guide: Windows XP product Key MA TUTTO QUEL CHE SUCCEDEVA ERA CHE APPARIVA UNA MASCHERA DI WINDOWS DOVE, BEN LUNGI DAL FARMI IMMETTERE UN NUOVO CODICE CERCAVA DI COLLEGARMI ALLA MICROSOFT MA INULTIMENTE POICHè MI APPARIVA LA SCRITTA CON "CODICE NON VALIDO" BEH ED ALLORA............................................

CIAO

quello che ho scritto non è campato in aria.... lo trovi anke qui http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q328874

se poi non ti riesce di riattivarlo molto probabilmente hai un tarocco...in questo caso ti arrangi !
esistono un sacco di programma proprio x questo....

Ov3rKuNtZ
23-12-2002, 14.50.27
Originariamente inviato da Vito18


quello che ho scritto non è campato in aria.... lo trovi anke qui http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q328874

se poi non ti riesce di riattivarlo molto probabilmente hai un tarocco...in questo caso ti arrangi !
esistono un sacco di programma proprio x questo.... :) (Y)

Marko
23-12-2002, 17.35.49
lanza6, devi chiamare microsoft e loro te lo attivano, se invece il tuo xp non è originale allora mi spiace ma devo mettere il lucchetto;)

lanza6
24-12-2002, 19.12.23
Probabilmente non mi sono spiegato bene,
NON si è bloccato, ma ho seguito le istruzioni x sapere il numero seriale in modo che potessi installare gli aggiornamenti del service pack, ho comprato il pc con tutto installato...............