PDA

Visualizza versione completa : programmi per masterizzare

tirex
21-12-2002, 09.44.37
Volevo sapere visto che sono alle prime armi nel masterizzare quali sono secondo voi i programmi alternativi a NERO e quale è secondo voi la versione di NERO piu affidabile visto che leggo nel forum i vari problemi che danno gli aggiornamenti del suddetto programma. Ciao grazie e Auguri Alberto

:confused:

Macao
21-12-2002, 14.04.45
io mi sono trovato bene con la 5.5.9.17,ho sempre usato nero e clone
alcuni cmq preferiscono easy cd creator.

CIAUZZZZZZZZZZ

succhione
21-12-2002, 14.09.10
..ciao Tir..
..dipende dall'OS...con XP, alcuni lamentavano noie unite a EasyCD prima dell'apposita patch.release...mentre Nero è una continua re-re-lease...quindi prima o poi azzecchi quelli per tè....

GordonXP
21-12-2002, 22.57.06
il migliore sarà sempre nero...

e per i cd strapieni di protezioni domina CloneCD ;)

Dysan
22-12-2002, 08.57.37
Scusa cesoxp se non sono d'accordo con te, ma non perchè Nero non sia un ottimo programma, ma perchè non si può essere così assolutisti, ricordati e lasciatelo dire da uno che ha un po' di anni, che non esiste una cosa al mondo che non ce ne sia una migliore, nè una una che non ce ne sia una peggiore.
Io uso diversi programmi per masterizzare ed ogniuno ha le sue caratteristiche per cui tutti sono buoni e tutti sono cattivi, dipende anche da cosa si deve fare e come ci si trova.
Beato colui che vive di certezze.
Non me ne volere.
Saluti.
:p :p :p

GordonXP
22-12-2002, 16.52.37
Hai ragione, ma il programma forse più usato e a buon prezzo è Nero:
ma è altrettanto vero che ce ne sono di migliori... ;)

tsubasa
25-12-2002, 18.45.16
Originariamente inviato da cesoxp

pienamente d'accordo.....sicuramente Nero come tutte le cose non sarà xfetto, ma se è uno dei + usati (o forse il + usato) ci sarà pure una ragione.

X le protezioni il binomio CloneCD-Clone XXl sia il migliore:)

Pitx
25-12-2002, 23.10.12
Originariamente inviato da cesoxp

Puoi usare anche Alcohol :D