PDA

Visualizza versione completa : Configurazio ad absurdum


Mr Home
30-12-2000, 21.54.24
Ciao a tutti!!
Smanettando con il mio nuovo HW mi sono sorti alcuni dubbi che spero vengano presto fugati!
La mia configurazione HW: a7V rev 1.02, AMD K7 TB 800MHz,
ASUS V7700 Deluxe, Creative SB Live, IBM DTLA 30GB Ata-100,
128 Mb Ram PC133 (per adesso!).

1) leggendo qua e là a proposito dei driver 4 in 1 ho notato che ci sono pareri discordanti a proposito di quali installare e quali no su Win ME. Io, personalemnte, li ho installati (dopo le DirectX 8.0) tutti e sembra che non ci siano particolari problemi, ma è proprio così!?

2) Vorrei sapere quacosina a proposito del VGART. In Win ME
è necessario istallarlo!? lo fanno già i driver 4 in 1 o cosa!?

3) A che diavolo serve DETONATOR (scusate la mia ignoranza a riguardo!) E' così vitale installarlo!?

4) Ho letto le FAQ su questo sito a proposito della configurazione di Win ME e dei driver dimenticati sostituiti dal driverone VMM32: basta solo copiarli in windows\system o bisogna comunicare, cancellare, pagare il S.O.!?? ..e poi, ne vale la pena!?

Di nuovo Ciao e buon anno a tutti!!
PS: il 2001 è arrivato: porterà con lui anche l'odissea nello spazio!? o nell'ospizio!

waielsi
31-12-2000, 02.10.40
Di sicuro ti posso aiutare per la domanda n.3 (Per le altre non ho risposte sicure, e non vorrei sparare c******)
I Detonator sono driver, in pratica e' il nome che Nvidia ha dato ai driver che si installano per far funzionare le sue schede Tnt,Tnt2,GeoForce,Geoforce2 etc.(Essendo universali)

Canaro
31-12-2000, 03.35.01
1> i 4in1 sono il pacchetto completo, quando lanci il setup, rilevano che OS hai e installano quello che gli serve

sono driver che mettono in comunicazione il chipeset con il resto del sistema, e vanno sempre installati

2> lo fanno già i 4in1

3> i detonator sono appunto i driver delle schede grafiche NVidia; nel tuo caso puoi installare quelli personalizzati da Asus, oppure mettere quelli di base NViadia, e attenzione che questi non hanno setup di installazione, x cui dovrai provvedere tu da gestione periferiche

4> basta solo copiarli, e al riavvio ME userà quelli che hai messo

buon anno pure a te!

visto che 2001 odissea nello spazio è del 68, direi che sono stati anche troppo ottimisti verso i risultati tecnologici che avremmo raggiunto ora... la realtà è ben + magra... nuove malattie... nessuna cura x i tumori...
e niente missioni verso giove!!!

Mr Home
31-12-2000, 22.22.57
Grazie e di nuovo BUON ANNO a tutti!!"