PDA

Visualizza versione completa : Stranezza grossa!

Valerio82
20-12-2002, 17.55.36
Allora, mi capitata una cosa davvero strana...
Dunque, volevo disinstallare alcuni giochi e come di consueto sono andato in Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni.

Spulciando un po' tra i miei programmi installati, con mio sommo stupore, ho notato che c'erano alcune cose che non avevo mai messo sul pc, su tutte una patch per Windows Xp che mai avevo scaricato, oltre a un'utility Microsoft, forse installata automaticamente da un gioco della stessa casa...

Com' possibile tutto ci??

Aggiungo che si tratta della patch Q321178 per Windows Xp che dovrebbe servire a ottimizzare le Direct X 8.1 su processori AMD (io tra l'altro ho Intel...).

Come caspita c' finita sul mio computer? Possibile che l'abbia installata Age of Mythology in automatico?

Dysan
20-12-2002, 18.45.51
Non conosco Age of Mythology perch non ho giochi installati sul mio computer purtoppo sono troppo vecchio per fare i giochi, ma ti posso garantire che molti programmi e moltissimi giochi, installano file cartelle ed altro all'insaputa dell'utente. Comunque trattandosi di un gioco della Microsoft mi pare abbastanza naturale che ti abbia anche installato un aggiornamento che probabilmente gli serve.
Saluti.

Valerio82
20-12-2002, 23.03.12
Si, ma il punto che io non ho un processore AMD! A che scopo installarlo?

Cmq se lo lascio l potrebbe creare qualche problema?

exion
20-12-2002, 23.51.24
Pero' sul sito di microsoft per quella patch non parlano di un problema specifico legato alle cpu AMD, ma di un problema generico di DirectX e T&L software...