PDA

Visualizza versione completa : Problemi su gestore IRQ ACPI ??????

nunzio
30-12-2000, 20.47.44
Andando a controllare sotto Windows Microsoft Informatio,le periferiche con problemi,mi viene elencato il gestore degli IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI (non so neppure cosa sia).Mi viene dato il codice di errore 22.Qualcuno sa cosa sia e come posso risolverlo.Esite gia' subito dopo avere formattato il disco.S.O. Millenium E.
Grazie
BUON ANNO A TUTTI.

Billow
31-12-2000, 11.40.47
il tuo problema si risolve (di norma) spostando le schede nei vari SLOT pci ....
ad esempio le SB è meglio stinao in fondo.... (verso gli slot ISA....) per contro.. periferiche SCSI ... stanno meglio all'inizio (vicino all'AGP) :)

nunzio
31-12-2000, 12.17.07
Ti ringrazio per l'aiuto,ma dovresti spiegarmi se questi settaggi di cui parli vanno fatti da soft oppure bisogna aprire il PC e cambiare i collegamenti interni(scusa ma sono alle prime armi)
Grazio.Ciao
:confused:

Casper
05-01-2001, 12.22.11
il suggerimento di Billow è corretto in caso di conflitti fra periferiche, ma in questo caso non c'è ragione di preoccuparsi. si tratta semplicemente di una funzionalità temporaneamente disabilitata perchè non in uso sul sistema, che non richiede nessun intervento.

per pura curiosità nunzio, dal menù START clicca su "Esegui" e scrivi NOHIBER.TXT cliccando poi su OK. se si apre un file di testo, copieresti qui sotto quello che c'è scritto? grazie :)

brizio
05-01-2001, 17.18.57
Scusate l'intromissione ma siccome ho lo stesso "problema"sono andato a vedere nel file di testo nohiber il quale dice che c'è un problema con la mia scheda audio integrata.A me sembra di non avere alcun problema a parte un po di casotto nelle funzioni del risparmio energetico(dopo poco tempo che è in standby alla riattivazione lo schermo restava nero,ma non è per me un problema perchè non lo userò mai).Non so neanche se ha a che fare con questo.Ciao.

brizio
05-01-2001, 17.22.17