PDA

Visualizza versione completa : WinTricks IE Tools - nuova versione


Pagine : [1] 2

The Saint
19-12-2002, 11.59.21
WinTricks IE Tools 1.1 beta: http://digilander.libero.it/archmage/WT_IE-Tools1.1beta.exe

Novità rispetto alla prima versione:

1. risolto il problema di Win2k dei file lunghi,
2. risolta incompatibilità con ColseIEx,
3. in fase di installazione se ci sono finestre di IE, viene richiesta la loro chiusura x proseguire,
4. riscritti completamente e migliorati i file .HTM che contengono il codice per la varie funzioni (ora si possono aprire + finestre contemporaneamente x le ricerche e tutte le altre funzioni... prima usava sempre la stessa finestra),
5. aggiunto menù tasto destro x aprire una nuova pagina vuota di IE,
6.[hot] aggiunto menù tasto destro che si attiva solo clickando su un link, per aprire i link in background.

Quest'ultima funzione mi piace troppo! :)
Sarebbe bello poterla associare ad una combinazione di tasti... se qualcuno ha qualche idea, fatemi sapere! ;)

Ps: prima di provare disinstallate le versioni precedenti.

Il file di help devo ancora aggiornarlo, cmq è utile per chi non conosce già WT IE Tools.
Fatemi sapere che ne pensate e se ci sono bug/problemi. :)

Lucavettu
19-12-2002, 15.55.04
bello non l'avevo mai provato prima... scusate :rolleyes:

ma oltre alla ricerca con la barra degli ingirizzi e alle 3 voci nel menu del tasto dx c'è altro??????

comunque non sembra avere problemi, e poi è molto bello!!!!! complimenti (Y) ;)

pholcus
19-12-2002, 18.06.58
Leggi il readme ;)

Per ora nessun problema..L'unica cosa non mi son state messe nella toolbar le tre icone, ma le ho dovuto aggiungere manualmente, anche se in precedenza non l'avevo modificata..strano..

pholcus
19-12-2002, 18.09.06
A proposito..noto ora che la applet che scorre le news, ha un bug..:p

Non viene visualizzato il bold, e nel titolo ci sono i due tag della formattazione: < b > < /b >

Giorgiogg
19-12-2002, 18.57.58
Per fare la guida ra quando vuoi

TyDany
19-12-2002, 19.00.22
Scaricato, non ho mai avuto le precedenti versioni, l'ho installo e vi faccio sapere ;)

ThEmAtRix
19-12-2002, 19.02.44
Scaricato e installato...

TyDany
19-12-2002, 19.03.04
Non mi funziona il tasto news, premo ma non succede niente :confused:

pholcus
19-12-2002, 19.46.38
Hai la la jv o il jre?
Poi prova a chiudere la finestra di explorer e poi riaprirla..

ThEmAtRix
19-12-2002, 20.46.38
Funziona tutto alla perfezione... WinXP SP1

TyDany
19-12-2002, 20.56.27
Allora, a casa l'ho installato adesso e tutto ok, al lavoro non ne voleva sapere di funzionare, ho anche provato a riavviare il pc ma niente, domani faccio altre prove.

Su entrambi WinXP Sp1 + Ie6 sp1 con Java MS ;)

Macao
19-12-2002, 21.01.41
Win XP sp1,IE 6 sp1 ( jre ),il tasto news nn fa niente,gli altri funzionano bene.

Aggiungo...nessun problema con l'audio...AC 97 integrato.

Lucavettu
19-12-2002, 21.05.03
Originariamente inviato da Giorgiogg
Per fare la guida ra quando vuoi

:confused:

cosa ????????

non capisco :)

PS ho scoperto adesso i 3 pulsanti nella barra...

ma anche a me ad alcuni rimane il < b > (che poi sono quelli in home grassettati)

ThEmAtRix
19-12-2002, 21.21.43
X the saint x il problema del tag bold ho dato un occhiata all' html... <strong><b>WinTricks Betatester</b></strong> potrebbe essere che il java vedendo il primo tag(<strong>) escluda il secondo(<b>)?

TyDany
19-12-2002, 21.51.09
Originariamente inviato da macao
Win XP sp1,IE 6 sp1 ( jre ),il tasto news nn fa niente,gli altri funzionano bene.

Come a me sul pc del lavoro :S

Sharok
19-12-2002, 22.00.49
Scaricata la provo subito;)

Sergio Neddi
19-12-2002, 22.28.49
Per quanto riguarda le news in grassetto lo so che c'è questo problema, ma non è gestibile da IE Tools in quanto questo si appoggia sul ticker di WT ed è qui che sta il problema.

Per quento riguarda il non funzionamento del tasto news finora l'ho visto solo quando si installa il programma e non si riavvia.

Necessiterebbero altri dettagli per identificare la causa del problema.

TyDany
19-12-2002, 22.32.09
Qui a casa mi funziona, domattina sono al lavoro e riprovo con + calma e ti dico. Cmq il riavvio ho già provato a farlo senza successo ;)

Sharok
19-12-2002, 22.42.59
Non so se è proprio così o è un problema:

se ho + di una finestra di explorer aperta cliccando sui tasto forum o wintricks il link me lo fa partire nell'ultima finestra di IE aperta e non da quella dalla quale ho cliccato :rolleyes:

Sharok
19-12-2002, 23.05.56
Altro problema :rolleyes:
la funzione sul tasto destro "cerca sul forum di wintricks" non funge, si blocca la finestra di explorer dalla quale la lancio :rolleyes:

Aggiunta: non mi fungono nemmeno (sempre dal tasto dx) la ricerca su google, sul dizionario e la traduzione...

Dimenticavo: XP PRO + SP1
:)

Sharok
19-12-2002, 23.32.05
Allarme rientrato, il blocco che si è verificato sulle funzioni di ricerca è sparito dopo aver installato la JVM (chissà perchè :confused: ) per testare le News :)

Rimane il primo problema che ho esposto :)

ThEmAtRix
19-12-2002, 23.54.39
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Per quanto riguarda le news in grassetto lo so che c'è questo problema, ma non è gestibile da IE Tools in quanto questo si appoggia sul ticker di WT ed è qui che sta il problema.

Ciao Sergio, forse ti è sfuggito il mio post...
il problema c'è solo sul titolo della news " WinTricks Betatester " come ti dicevo sopra, il problema è un errore html della pagina, c'è il doppio tag <stong><b> probabilmente il java(che non conosco) legge il primo e non interpreta il secondo.

TyDany
19-12-2002, 23.57.57
Originariamente inviato da sharok
Non so se è proprio così o è un problema:

se ho + di una finestra di explorer aperta cliccando sui tasto forum o wintricks il link me lo fa partire nell'ultima finestra di IE aperta e non da quella dalla quale ho cliccato :rolleyes:

Confermo ;)

Sergio Neddi
20-12-2002, 00.01.07
Ciao Sergio, forse ti è sfuggito il mio post...
il problema c'è solo sul titolo della news " WinTricks Betatester " come ti dicevo sopra, il problema è un errore html della pagina, c'è il doppio tag <stong><b> probabilmente il java(che non conosco) legge il primo e non interpreta il secondo.

Lo so, ma ribadisco che il problema esiste in TUTTE le news inserite in grassetto, bisognerebbe mettere le mani nel codice java che gestisce la cosa, ma non è codice di IE Tools, fa parte del ticker messo a disposizione di chi vuole inserire le news di WT nel proprio sito, anche lì si presenta il problema.

Sharok
20-12-2002, 00.05.19
Stasera sono una peste :devil:

Allora ho capito il problema dov'è...
Installando i Tools quando clicco su un link "popup" si inceppa la finestra di explorer...da quì gli inceppi delle funzioni di ricerca che aprono nuove finestre di explorer :rolleyes:

Disinstallando i tools il problema dei pop-up bloccati non si è + resentato...

Sono troppo rompiscatole ? :D :p

TyDany
20-12-2002, 00.08.10
Non ho capito bene soca ti succede Sharok, io non ho avuto blocchi :confused:

Sergio Neddi
20-12-2002, 00.12.23
Originariamente inviato da sharok
Stasera sono una peste :devil:

Allora ho capito il problema dov'è...
Installando i Tools quando clicco su un link "popup" si inceppa la finestra di explorer...da quì gli inceppi delle funzioni di ricerca che aprono nuove finestre di explorer :rolleyes:

Disinstallando i tools il problema dei pop-up bloccati non si è + resentato...

Sono troppo rompiscatole ? :D :p

Non saprei... io ho visto i popup bloccarsi (IE Tools o no) solo su PC con Win98SE sui quali l'installazione di qualche programma ha "inserito" OLEAUT32.DLL e OLEPRO32.DLL di WinXP.

Se hai provato su Win98 dimmi la versione di queste DLL.

Sharok
20-12-2002, 00.13.15
Originariamente inviato da TyDany
Non ho capito bene soca ti succede Sharok, io non ho avuto blocchi :confused:

Mi spiego meglio :p
QUando clicco su un link che mi fa aprire un pop-up (javascript), il pop-up non si apre e la pagina nella quale c'è il link si blocca...

Ok?:)

pholcus
20-12-2002, 00.13.42
Si infatti..è chiaro che è il codice della applet che andrebbe rivisto..ma qui si parla di IETools :D;):p

x quelli a cui non va il tasto news.

Avete provato a togliere e rimettere dalla barra strumenti il tasto? Su un altro pc è capitato anche a me che non visualizzasse le news. Poi ho rimosso il tasto, lo ripristinato, ho chiuso explorer, ho riaperto explorer e funzionava..

Ciao

Sharok
20-12-2002, 00.15.44
No sergio sono su XP PRO SP1 :)

TyDany
20-12-2002, 00.17.35
Originariamente inviato da pholcus
cut

Avete provato a togliere e rimettere dalla barra strumenti il tasto? Su un altro pc è capitato anche a me che non visualizzasse le news. Poi ho rimosso il tasto, lo ripristinato, ho chiuso explorer, ho riaperto explorer e funzionava..

Ciao

Thanx domani provo ;)

Per Sharok

a me non succede....

Sergio Neddi
20-12-2002, 00.18.47
Hai visto che avevo ragione che hai le DLL di Windows XP? :p

OK, sulla SP1 non ho ancora provato, XP funziona com'è e non mi pare il caso di fare casini a mettere la SP1, ho sentito solo di problemi.

Proverò prima SP1 in VMware.

TyDany
20-12-2002, 00.22.24
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Hai visto che avevo ragione che hai le DLL di Windows XP? :p

OK, sulla SP1 non ho ancora provato, XP funziona com'è e non mi pare il caso di fare casini a mettere la SP1, ho sentito solo di problemi.

Proverò prima SP1 in VMware.

A me funge su entrambi i pc, entrambi XP Pro sp1 con IE 6 sp1 e java microsoft ;)

Sharok sei nelle mie stesse condizioni?

Sharok
20-12-2002, 00.25.18
Beh se proprio lo vuoi sapere la SP1 l'ho installata perchè me la sono ritrovata tra le mani un bel giorno...e ho pensato (strano)...giacchè ce l'ho me la installo :p

Cmq volendo posso anche testare su Win2k Pro visto che ho una partizione dedicata agli "inguazzhi" :D;)

Sharok
20-12-2002, 00.26.22
Originariamente inviato da TyDany


A me funge su entrambi i pc, entrambi XP Pro sp1 con IE 6 sp1 e java microsoft ;)

Sharok sei nelle mie stesse condizioni?

Noooo la Sp1 di Explorer me la sono scordata :p
O meglio la SP della Sp :D

ThEmAtRix
20-12-2002, 00.30.59
Io riconfermo quanto detto prima... nessun problema con XP Pro Sp1 e java microsoft :)



P.S.
Sergio non ci siamo capiti... non parlavo di un problema di IE Tools, ma del codice html della pagina dove c'è la news.

P.P.S.
Ma in chat non ci và più nessuno?

Sergio Neddi
20-12-2002, 00.38.12
Originariamente inviato da ThEmAtRix

P.S.
Sergio non ci siamo capiti... non parlavo di un problema di IE Tools, ma del codice html della pagina dove c'è la news.


Lo so che il codice delle news è bizzarro, lo dovrebbe vedere qualcun altro.... gggggggggggggggg!


P.P.S.
Ma in chat non ci và più nessuno?

Ci sono entrato prima e sono stato sommerso dall'acqua Lete. :(

ThEmAtRix
20-12-2002, 00.43.13
:D :D non c'è nessuno? non c'è nessuno? :D :D

TyDany
20-12-2002, 09.06.49
Risolto dopo un pò di prove, ho dovuti disinstallare e reinstallarle, si sono messe a funzionare. Boh :confused:

Ov3rKuNtZ
20-12-2002, 15.28.53
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Io riconfermo quanto detto prima... nessun problema con XP Pro Sp1 e java microsoft :)



P.S.
Sergio non ci siamo capiti... non parlavo di un problema di IE Tools, ma del codice html della pagina dove c'è la news.

P.P.S.
Ma in chat non ci và più nessuno? Credo ke il problema sia propio nel tag citato da mat!!!


PROVATO IN win 2000 nessun problema da Segnalare!....

Idem in Windows XP home...sP1 ....

The Saint
20-12-2002, 15.42.38
Per chiarezza: il problema delle news è noto ed è un problema che riguarda anche i news ticker, dato che il codice è lo stesso.

Quello che sarebbe bello riuscire a fare, è far ignorare i tag <b> e </b> nella visualizzazione scorrevole delle news... se evete idea di come poter fare, il codice dei ticker è qui:
http://windows.zdnet.it/news_online.html


Ps: ho riuppato WT IE Tools con una correzione nel codice del tasto destro "Ricerca sul forum di WT".

DavideDave
20-12-2002, 16.01.11
Santo mi spedisci aTicker.class che lo decompilo e vedo di metterlo a posto?

intanto reinstallo i tools qui al lavoro dove comunque andavano bene pure prima

mentre invece stasera li metto per la prima volta a casa dove ben sai avevo il problema di cui al tuo punto 1

scusate se entro nel 3d solo oggi ma ieri ero in riunione

Ciao :)

DavideDave
20-12-2002, 16.03.57
ah! mi serve anche news2.txt per fare le prove...

TyDany
20-12-2002, 17.08.36
Mi è capitato lo stesso Blocco di Sharok, una sola pagina aperta sul forum di wt, tasto dx -> WT apri nuova finestra IE e si è impallato :(

pholcus
20-12-2002, 18.25.59
Ma il sorgente java non lo avete?

Io comunque ho xp pro + sp1 + tutte le varie patch aggiuntive, e non mi danno problemi le aggiunte degli ietools

The Saint
20-12-2002, 19.02.05
Eccolo:

aTicker.class
aTicker.java
news2.txt

DavideDave
20-12-2002, 21.17.18
ah perfetto non devo neanche decompilarlo ;)
quali tag html devo ignorare Saint? <b> e relativa chiusura... e poi?

The Saint
20-12-2002, 22.38.36
Originariamente inviato da DavideDave
ah perfetto non devo neanche decompilarlo ;)
quali tag html devo ignorare Saint? <b> e relativa chiusura... e poi? Basta solo quello... ogni tanto capita che mettiamo i titoli in grassetto x attirare l'attenzione in mezzo alle altre news in homepage... nei ticker non è necessario, quindi se si può ignorare e non farlo visualizzare, sarebbe una gran cosa! ;)

Ti allego anche il codice del 2° news ticker:

DavideDave
20-12-2002, 23.44.38
Originariamente inviato da The Saint
Eccolo:

aTicker.class
aTicker.java
news2.txt

questo è il primo che mi hai dato.. quello orizzontale ;)
fammi sapere ;)

DavideDave
21-12-2002, 00.46.30
Originariamente inviato da The Saint
Basta solo quello... ogni tanto capita che mettiamo i titoli in grassetto x attirare l'attenzione in mezzo alle altre news in homepage... nei ticker non è necessario, quindi se si può ignorare e non farlo visualizzare, sarebbe una gran cosa! ;)

Ti allego anche il codice del 2° news ticker:

di qesto non mi avevi dato tutti i class (DirectiveManager, DataLoader....) :S

comunque me li sono presi dal sito del tipo che l'ha fatto ;)

questo è ciò che ho fatto

identico all'altro ;)

anche questo non l'ho potuto provare :(

fammi sapere :)

DavideDave
21-12-2002, 00.57.18
SE andavano... erano bacati...

eccoli di nuovo ... e BUONANOTTE :o

The Saint
21-12-2002, 13.54.15
Provati: il 1° funziona alla grande! (Y)

Il 2° invcece no (cmq è quello meno importante)... quando puoi dagli un'occhiata.

Grazie del tempo dedicato! :)

DavideDave
21-12-2002, 15.03.19
oggi ho finito di settarmi l'ambiente di sviluppo qua a casa e infatti l'honotato.. quando l'ho finito te lo dò ;)

DavideDave
21-12-2002, 15.50.36
la JVM della microsoft di cacha la classe e mi fa incazzare
la JVM della Sun non lo fa ma mi fa vedere un rettangolino minuscolo

comunque

in quel rettagngolino minuscolino ho "scorto" che non c'erano i tag

quindi spero che funzioni:

DavideDave
22-12-2002, 15.39.54
1) Ma dove sta l'apertura della pagina in background? se cicco col tasto destro su un link mica la vedo.. ho solo l'apertura di una pagina vuota...

2) Santo non hai ancora messo online i nuovi ticker?

Ciao :)

ThEmAtRix
22-12-2002, 15.55.23
l'apertura in background è riferito alle news... penso... a mè funziona così

Macao
22-12-2002, 20.07.38
io nn ho fatto niente.......ho solo installato la ultima JVM della SUN 4.0.1_01,è adesso con il tasto news si apre una barra in basso dove scorrono le news,che fungono da link....quindi ora a me va tutto

CIAUZZZZZZZZZ

The Saint
22-12-2002, 20.32.22
Originariamente inviato da DavideDave
1) Ma dove sta l'apertura della pagina in background? se cicco col tasto destro su un link mica la vedo.. ho solo l'apertura di una pagina vuota...

2) Santo non hai ancora messo online i nuovi ticker?

Ciao :)
1. non ho specificato: si attiva solamente sui "link testuali"... ci clicchi sopra col destro e compare l'opzione apri in background.

2. ancora non ho provato il 2°... ora sono in ufficio (finalmente ho trovato un proxy per collegarmi... finchè dura :cool: ).
Poi devo aspettare anche l'OK del grande capo, cmq intanto quando torno a casa li metto online. ;)

3. grazie di nuovo! :)

ThEmAtRix
22-12-2002, 21.32.13
Originariamente inviato da The Saint

1. non ho specificato: si attiva solamente sui "link testuali"... ci clicchi sopra col destro e compare l'opzione apri in background.

A mè non va!

DavideDave
23-12-2002, 11.03.22
Originariamente inviato da ThEmAtRix

A mè non va!

ma guarda... neppure a me... se ho capito cosa si sintende per link testuale...

a parte questo sul mio sistema casalingo col windows 2000 che non l'aveva mai accettato .. ora si installa ;) (Y)

DavideDave
23-12-2002, 11.07.07
ah... a me mica se ne accorto che durante l'installazione c'erano aperte altre finestre di IE... gliele avevo lasciate apposta...

The Saint
23-12-2002, 11.16.36
Originariamente inviato da DavideDave
ah... a me mica se ne accorto che durante l'installazione c'erano aperte altre finestre di IE... gliele avevo lasciate apposta... Per caso hai cambiato il titolo delle finestre dell'IExplorer?

Per la funzione di apertura link in background, è questa... (cmq ora la ricontrollo):

DavideDave
23-12-2002, 12.01.31
Originariamente inviato da The Saint
Per caso hai cambiato il titolo delle finestre dell'IExplorer?

avevo la versione precedente dei Tools che ho, sì, disinstallato prima di installare questi, ma che magari non mi ha rimesso a posto il titolo delle finestre di IE :confused:

a proposito...ora che guardo meglio...

questo "-> by MSNI.it " non mi piace molto ... era più bello il titolo che mettevano i tools precedenti ;) (Y)

voi che ne pensate?

Originariamente inviato da The Saint


Per la funzione di apertura link in background, è questa... (cmq ora la ricontrollo):

ok..confermo...a me non va... ;)

The Saint
23-12-2002, 12.09.39
Disinstallando viene sempre rimesso tutta a posto... il titolo l'ho cambiato perchè dovevo mantenere integra (x la compatibilità con varie applicazioni) la scritta "microsoft internet explorer" e col precedente diventava molto lunga alla fine... cmq posso cambiarla di nuovo.
Come la volete? :)

DavideDave
23-12-2002, 12.13.13
Microsoft Internet Explorer ..:: WinTriccked ::..

TyDany
23-12-2002, 15.17.47
Originariamente inviato da DavideDave
Microsoft Internet Explorer ..:: WinTriccked ::..

Bella (Y)

DavideDave
23-12-2002, 15.22.28
ma che poi è triccked o tricked?

bah :confused:

AUGURIIIII

Sergio Neddi
23-12-2002, 23.29.58
Originariamente inviato da DavideDave
ma che poi è triccked o tricked?

bah :confused:

AUGURIIIII

Tricked, sennò diventa troppo lunga! :D

Ov3rKuNtZ
23-12-2002, 23.44.05
Originariamente inviato da DavideDave
Microsoft Internet Explorer ..:: WinTriccked ::.. Microsoft Internet Explorer ..:: WinTricchetato ::.. :D

TyDany
24-12-2002, 10.42.49
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ
Microsoft Internet Explorer ..:: WinTricchetato ::.. :D

LOLLONE :D

Lucavettu
24-12-2002, 10.50.58
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ
Microsoft Internet Explorer ..:: WinTricchetato ::.. :D

bella :)

a quando la nuova versione di IE tools?????

The Saint
24-12-2002, 13.02.09
Originariamente inviato da lucavettu
bella :)

a quando la nuova versione di IE tools?????
Appena riesco a capire xchè ad alcuni non funziona l'apertura dei link in background... ;)

A chi non funziona, potete scrivermi i dettagli: s.o., versione IE?

DavideDave
24-12-2002, 15.28.46
Originariamente inviato da The Saint
....l'apertura dei link in background...

A chi non funziona, potete scrivermi i dettagli: s.o., versione IE?

SO: prova a indovinare :D
IE: 6.0.2800.1106 (in pratica IE 6 SP1 con tutto il patchabile patchato ;) )

Macao
24-12-2002, 15.37.44
XPSP1 + pach SP2
IE SP1

a me nn compare proprio la voce
WT >> apri link in background

nel menù a tendina.....mah...cmq tutto il resto va egregiamente.

ThEmAtRix
24-12-2002, 18.27.50
Win xp sp1
IE: 6.0.2800.1106
Non appare proprio la voce WT >> apri link in background
Nota...
Nel registro questa chiave non è dove ci sono tutte le altre cioè [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\MenuExt
ma è in [HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Internet Explorer\MenuExt
se sposto la chiave dove ci sono tutte le altre la voce appare nel menu contestuale ma non funziona

ThEmAtRix
26-12-2002, 22.11.01
X The Saint & Sergio
Ho fatto delle prove...
nella pagina wt_openback.htm ho messo questo codice:

\\ CODICE "apri link in background" by WinTricks.it
<SCRIPT type="text/javascript">
var parentwin = external.menuArguments;
var url = parentwin.event.srcElement.src;
function openback(url)
{
return parentwin.open(url);
}
openback(parentwin.event.srcElement.href);
parentwin.focus();
</script>

e nel registro ho eliminato questa voce:

[HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Internet Explorer\MenuExt\WT » apri link in background]
@="#INSTDIR#\\wt_openback.htm"
"contexts"=dword:00000020

ed aggiunto quest'altra:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\MenuExt\WT » apri link in background]
@="#INSTDIR#\\WinTricks IE Tools\\wt_openback.htm"
"contexts"=dword:00000020

Ora funziona!(provato solo con winxp sp1)

The Saint
29-12-2002, 21.48.43
Originariamente inviato da DavideDave
la JVM della microsoft di cacha la classe e mi fa incazzare
la JVM della Sun non lo fa ma mi fa vedere un rettangolino minuscolo

comunque

in quel rettagngolino minuscolino ho "scorto" che non c'erano i tag

quindi spero che funzioni: I news ticker sono online... mi sembra che vadano alla grande! (Y)

Grazie Dave ;)

Per i problemi di IE Tools devo ancora fare delle prove...

DavideDave
02-01-2003, 09.17.20
Originariamente inviato da The Saint
Grazie Dave ;)

:timid: di niente (Y) ;)

The Saint
17-02-2003, 23.54.47
Allora... il problema della non visualizzazione dell'opzione "apri link in background" dovrebbe essere risolto (grazie ThEmAtRix ;)):
http://digilander.libero.it/archmage/WT_IE-Tools1.1beta.exe

mi potete confermare? :)

TyDany
18-02-2003, 00.00.53
Già scaricato, ma le prove le faccio domani ;)

P.S. Installo sopra il vecchio o prima disinstallo?

Sergio Neddi
18-02-2003, 00.12.22
Prima disinstalla.

TyDany
18-02-2003, 00.13.17
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Prima disinstalla.

ok, thanx, domani eseguo ;)

ThEmAtRix
18-02-2003, 02.49.45
Confermo, funziona!:D

TyDany
18-02-2003, 09.24.37
Funziona, WinXp sp1 + IE6 sp1 ;)

Macao
18-02-2003, 22.55.54
XPSP1 + pach SP2
IE 6SP1 + pach Febraio

a me nn compare ancora la voce
WT >> apri link in background

bho...forse è il mio sistema che è busta....mah

TyDany
18-02-2003, 23.23.56
Confermo, provato anche sul pc di casa, perfettamente funzionante ;)

Macao
19-02-2003, 02.00.42
provo a disinst,pulire il reg e reinst.....poi ve dico..
anche se a dire il vero nn sento la mancanza de sta funzione...

The Saint
20-02-2003, 17.24.49
Originariamente inviato da macao
provo a disinst,pulire il reg e reinst.....poi ve dico..
anche se a dire il vero nn sento la mancanza de sta funzione... Per me è una delle + utili! :)

Ho riverificato... funziona anche su 'sto bidone di IE5 su NT4 che ho qui in ufficio! :D

Non so da cosa possa dipendere... ricordati che l'opzione compare solo se clicchi su link testuali...

Macao
21-02-2003, 13.11.46
ehehemememmmm....giusto per capirci...cosi intendi per link testuali....haprovato in tutti i link presenti in questa pagina ( peoprio tutti ) ma nulla da fare.....ma deve essere per forza un problema mio,perchè sta settimana ho assemblato 4 pc ( completi di os e wintrikkate ) e li' funziona.....mah

ThEmAtRix
21-02-2003, 21.27.43
Originariamente inviato da The Saint
Per me è una delle + utili! :)

(Y) non riuscirei più a farne a meno! :)
X macao prova a reinstallare IE http://www.jsiinc.com/subj/tip4900/rh4970.htm
esempio di link testuale.... questo è un link testuale (http://www.jsiinc.com/subj/tip4900/rh4970.htm)

The Saint
24-02-2003, 13.20.07
Disinstallate la precedente e scaricate questa:
http://digilander.libero.it/archmage/WT_IE-Tools1.1beta.exe

Modifiche: tolto il controllo delle finestre aperte di IE in fase di setup (tanto non serve)
corretto un bug in fase di disinstallazione (la chiave "apri link in background" non veniva tolta)
corretta l'opzione "traduci Inglese -> Italiano" (il link sul sito di Lycos era cambiato e non funzionava +).
Dovremmo esserci quasi... se c'è qualcosa che non va, fatemi sapere. ;)

TyDany
24-02-2003, 18.07.34
Scaricato, provo e ti faccio sape ;)

ThEmAtRix
24-02-2003, 22.44.49
AZZ!!! sai che mi ero accorto che il link a Lycos non funzionava e mi sono dimenticatoo di dirtelo :rolleyes: abbi pazienza l'età avanza!

ThEmAtRix
24-02-2003, 22.48.57
Dimenticavo(vedi è cronico:D) l'ultima beta l'ho scaricata ma la proverò tra qualche giorno... sto testando le modifiche di cui ti ho parlato tempo fà in email

Sergio Neddi
25-02-2003, 22.56.31
A me il traduci inglese-italiano non funzia ancora. Per il resto sembra andare bene.

The Saint
25-02-2003, 23.09.17
Strano Sergio... mi sembra tutto ok.

Cmq ho dato una ripulita generale:
http://digilander.libero.it/archmage/WT_IE-Tools1.1beta.exe

ed ho aggiunto qualche opzione al tasto destro. ;)

Sergio Neddi
25-02-2003, 23.13.19
Sarà la mia solita sfiga. Ok, provo il nuovo.

TyDany
25-02-2003, 23.53.21
Pant pant Santo non riesco a starti dietro con tutti questi aggiornamenti :p cmq in quello precedente a me fungeva tutto compreso il link per la traduzione ;)

Sergio Neddi
25-02-2003, 23.59.30
A me la traduzione funziona con questa modifica a wt_lycos.htm, in pratica ho cambiato solo la linea che passa i parametri a lycos.


\\ CODICE "traduci Inglese -> Italiano" by WinTricks.it

<SCRIPT type="text/javascript">

var parentwin = external.menuArguments;
var doc = parentwin.document;
var sel = doc.selection;
var rng = sel.createRange();
var str = new String(rng.text);
var op = new String ("http://translation.lycos.com/lycos?urltext="+ str +"&systran_lp=en_it&submit=Translate&id=Lycos-en");

open(op,(Math.floor(Math.random()*1000)));

</SCRIPT>

The Saint
26-02-2003, 00.08.35
OK, ho inserito la modifica... potete riscaricare. ;)