Visualizza versione completa : activex e antivirus on line
gugufede
17-12-2002, 10.25.44
Seconda domanda; volevo fare una scansione on-line di un computer-non mio-però non mi carica il programmino per farla. Anche in questo computer c'è win2000. Ho provato, dopo aver letto un po' di vecchi messaggi del forum, di abbassare la protezione al minimo di explorer, ma il problema rimane e mi dice che devo attivare activex. Io ho spuntato un po' di voci da explorer, il problema persiste, ma forse lo devo fare in win2000 da qualche altra parte?
merci
dr650se
17-12-2002, 16.22.40
ti sconsiglio vivamente di usare scansioni online, sia x un motivo di privacy sia per il fatto che devi comunque fare un'installazione che poi ti lascia rimasugli un po dapertutto. meglio usare un'av normale magari freeware. il problema può essere dato da diverse cose, anche da un'istallazione di ie che magari è vecchiotta e corrotta (a me è capitato, nn riuscivo nemmeno a fare l'installazione de pacchetti x lanciare windowsupdate).
gugufede
17-12-2002, 16.39.12
Ah sì? Pensavo invece che la scansione on-line fosse abb. comoda e pensavo che, una volta fatta, il programma on-line si disinstallasse automaticamente. Ma forse mi chiamo alice (nonostante sia m) e vivo nel paese delle meraviglie?
Comunque quello che sto usando è un computer pubblico e quindi della privacy non me ne può fregare!! Explorer installato è 6.0, credo che sia una delle ultime. E diciamo che sono connesso anche bene, nel senso che, anche se non sono un administrator, posso modificare le impostazioni di protezione di internet (le ho messe tutte su basso livello, ma il problema persiste).
Comunque, a questo punto, provo a vedere se mi installa un trial antivirus......(qualche antivirus freeware lo conosci?)
.....intanto grazie dei preziosi suggerimenti
IrONia
19-12-2002, 22.33.13
http://www.thefreesite.com/Free_Software/Anti_virus_freeware/
ciaooo:D:D:D
gugufede
20-12-2002, 09.49.50
ok. Risolta anche questa. Almeno ho un antivirus free......
IrONia
20-12-2002, 13.40.19
Originariamente inviato da gugufede
ok. Risolta anche questa. Almeno ho un antivirus free......
(Y) (Y) (Y) ;)
byezz:D :D :D :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.