PDA

Visualizza versione completa : Nel Task MAnager ....

Ov3rKuNtZ
16-12-2002, 13.11.37
Nel Task MAnager mi appare sta voce! di cosa si tratta?

tnx:)

Nothatkind
16-12-2002, 13.32.17
:D :D :D
Bello il nome dell'allegato, direi molto caratteristico e indicativo della persona. :D :p

Ciao over! anzi, oculus! uauaua!

Scusa per l'OT :)

Ov3rKuNtZ
16-12-2002, 13.37.01
Originariamente inviato da Nothatkind
:D :D :D
Bello il nome dell'allegato, direi molto caratteristico e indicativo della persona. :D :p

Ciao over! anzi, oculus! uauaua!

Scusa per l'OT :) Nulla Not!

Veramente il titolo me lo ha spezzato! perkè era kosi!:

servizio-uauauaua!-ke-non-so-che-diavolo-sia-uauauauau!.jpg

:D :D

ciao!

exion
16-12-2002, 14.10.11
E' un servizio delle schede audio SoundBlaster. Non so esattamente a cosa serva e cosa succeda se lo si disattiva (ce l'ho anch'io quel servizio attivo, ma avendo la SB grigliata e disattivata anche disattivandolo ovviamente non cambia nulla)

Ov3rKuNtZ
16-12-2002, 14.13.17
Originariamente inviato da exion
E' un servizio delle schede audio SoundBlaster. Non so esattamente a cosa serva e cosa succeda se lo si disattiva (ce l'ho anch'io quel servizio attivo, ma avendo la SB grigliata e disattivata anche disattivandolo ovviamente non cambia nulla) interessante vorrei approfondire!! vediamo se qualcuno sa di più!! GRAZIE"!"!!"!"!"!":)

DavideDave
16-12-2002, 14.25.39
da blackviper:

devldr32.exe: This is installed if you have a Creative Sound Card (SBLive Series that I am aware of). It sucks up 2.3MB to 2.6MB, but I have not completed extensive testing with this NOT being there... After manually killing the process (this is not a service, it is listed as a driver in the hardware properties of the sound card) I loaded up a game of Dungeon Siege and all EAX features and 5.1 positional sound worked (with EAX on or off). Also, all Direct Sound tests completed without errors. Do not get excited, though. After renaming the process, the Windows File Protection dialog pops up. Upon reboot, devldr32.exe is not displayed in the active processes in Task Manager, but the Creative Mixer and AudioHQ applications fail to load. I also searched for a reference in the registry and found little to nothing... Kill it if you want to recover some memory, but I do not support such "drastic" measures... so you are on your own with it.

Ov3rKuNtZ
20-12-2002, 15.27.49
Originariamente inviato da DavideDave
da blackviper:

devldr32.exe: This is installed if you have a Creative Sound Card (SBLive Series that I am aware of). It sucks up 2.3MB to 2.6MB, but I have not completed extensive testing with this NOT being there... After manually killing the process (this is not a service, it is listed as a driver in the hardware properties of the sound card) I loaded up a game of Dungeon Siege and all EAX features and 5.1 positional sound worked (with EAX on or off). Also, all Direct Sound tests completed without errors. Do not get excited, though. After renaming the process, the Windows File Protection dialog pops up. Upon reboot, devldr32.exe is not displayed in the active processes in Task Manager, but the Creative Mixer and AudioHQ applications fail to load. I also searched for a reference in the registry and found little to nothing... Kill it if you want to recover some memory, but I do not support such "drastic" measures... so you are on your own with it. emmm! cioè?

DavideDave
20-12-2002, 15.33.31
se lo killi tutto sembra andare bene
ma ad ogni riavvio torna su
allora puoi rinominare il file
windows ti da warning su un file di sistema tu ignori riavvi e non te lo trovi più nel task manager
solo che ora avrai problemi
in definitiva killalo se hai bisogno di risorse/memoria
ma lo devi fare ogni volta

;)

Ov3rKuNtZ
20-12-2002, 15.38.00
Originariamente inviato da DavideDave
se lo killi tutto sembra andare bene
ma ad ogni riavvio torna su
allora puoi rinominare il file
windows ti da warning su un file di sistema tu ignori riavvi e non te lo trovi più nel task manager
solo che ora avrai problemi
in definitiva killalo se hai bisogno di risorse/memoria
ma lo devi fare ogni volta

;) :) ok! grazie!