PDA

Visualizza versione completa : impossibile visitare le pagine OFFLINE (winXP)

alepav
15-12-2002, 13.11.20
aiuto!
mi è successo di nuovo!
in pratica nn sono più disponibili le pagine visitate in internet, dopo la chiusura della connessione, ovvero offline.
è successo all'improvviso... nn so come fare...
l'ultma volta ho dovuto formattare tutto!
mi è utile vedere offline, perchè di solito visito, poi stacco la connessione e dopo leggo con calma.
ho provato a fare un po' di pulizia con prog vari (quelli nel prog PULIZIA scaricato da wt, ovvero dustbuster, regcleaner, cleanreg, olecleaner, easycleaner...) ma niente da fare. ho fatto la scansione con inoculate aggiornato e niente virus...

cosa può essere?!?

grazie,
ciao,
ale

P8257 WebMaster
15-12-2002, 15.11.10
.. Se usi programmi di pulizia, sovente questi vanno proprio ad eliminare la cache delle pagine internet visitate e quindi ti rendono impossibile l'accesso non in linea.

Perché non ricorri a metodi più seri, ad esempio salvando tu manualmente le pagine su disco utilizzando il comodissimo comando apposito che in IE tira giù anche le immagini?

Oppure inserendo il sito nei preferiti puoi selezionare di renderlo disponibile anche in modalità non in linea

Bye :cool:

alepav
15-12-2002, 18.44.37
ma è un problema salvare tutte le pagine...
una seccatura! :(

soprattutto se si visita un sacco di pagine... ad esempio un 3d lunghissimo... salvare ogni pagina diventa problematico e seccante!

ma poi, scusa, ma le pagine nn sono disponibili subito dopo che mi scollego, senza che io usi il prog di pulizia... ho fatto la prova: navigo, scollego e riapro explorer: niente! però la cosa strana è che i files temporanei sono presenti nella cartella C:\...\files tmporanei, però explorer "nn riesce a prenderli".

strano...

diabolo
20-12-2002, 20.10.18
io uso "teleport pro"
praticamente se voglio leggermi grossi siti ma non stare ore connesso li salvo tramite questo prog e poi me li leggo con calma...oltre questo ce ne sono svariati...ch'io sappia
CiauzZz