PDA

Visualizza versione completa : aiuto

gigi66
15-12-2002, 13.12.42
salve, mi chiamo luigi utilizzo win 98 e scarico normalmente da windows up-date gli aggiornamenti per explorer l'ultimo però non mi fa più vedere le quotazioni di borsa in modalità push (real-time)da nessun sito al quale sono abbonato a questo servizio. l'aggiornamento scaricato il 12/12/02 si chiama: 810030 aggiornamento della protezione per microsoft VM (virtual machine) vi prego aiutatemi o indicatemi qualche altro sito.
p.s. dal sito ufficiale alla voce ulteriori info c'è la dicitura che non è disponibile un file per la disinstallazione.
ancora aiuto.grazie

max L'ONNIPOTENT
15-12-2002, 15.09.30
hai provato ad disinstallarlo? se lo avessi già fatto o comunque non funzionasse prova ad reinstallare internet explorer
ciao max

succhione
15-12-2002, 15.21.32
..ciao Gigi..
..probabilmente l'UP-DATE ha integrato una protezione che impedisce la corretta visualizzazione di active-x o plugin vari...
..controlla nella scheda PROTEZIONE, nelle impostazioni di IE..e vai in LIVELLO PERSONALIZZATO..accertandoti di avere i permessi o non avere spunte su opzioni relative alle impostazioni in questione...

gigi66
15-12-2002, 17.00.16
grazie a tutti x l'interessamento, ma come faccio a disinstallare e installare nuovamente internet explorer? se invece ti riferisci a provare a passare dla 6.0 che uso attualmente alla versione 5.5 che avevo prima l'ho già fatto senza risultati, comincio a pensare di dover disinstallare l'intero win 98

diabolo
19-12-2002, 20.31.52
su pannello di controllo, istallazione applicazioni, dovresti leggere internet explorer 6 e da li disistallarlo. Se non puoi prova con "componenti windows" e disistallare da li...potrai sempre reistallarli (io col 98 passavo dal 6 al 5.5 del I.E.)
CiauzZz