PDA

Visualizza versione completa : :: SoLiLoQuIO ::


Ov3rKuNtZ
13-12-2002, 21.33.29
http://it.geocities.com/overkuntz/barrasoli.JPG


Onorevole e divino mi chiedo quanto valga ogni mio astuto affanno!? Ora! Io, si IO! ora, prodigo i mIeI Movimenti in modo da felicitarmi con me stesso e, osannarmi nel mio mondo e nel mondo degli "infedi" sono forse un mediocre?

Se dovessi recitare ogni volta la parola del mio credo vivrei IMPALPABILE e DERISO! "mi chiedo se offendo il vostro sapere...." Le confesso che non faccio più uso di letture, non amo chi inquina...

Se dovessi disintossicarmi da tutto lo sporco assorbito dai minuscoli pori della mia pelle in questi decenni credo nulla cambierebbe! ?? potremmo, e così la massa di mediocri si continua a ripetere che è questo fottuto mondo ad essere cattivo e malato..! oppure è dio ad essere violento e imperturbabile al disfacimento dell'umanità! questa definizione non sarebbe male, libera ogni pensiero! uccide i sensi di colpa assuefatti ormai dalle decine di altri che li ricoprono!

Ma vedi divino Scusa se m'avventuro a Donarti questa Eretica credenza, di un piccolo e vile uomo! E se non fosse il mondo ad essere Malato e indecenze se fossi io! se fosse ognuno dei mediocri il sale dell'indecente?

Vorrei alzarmi e pregare più vicino al tuo cielo! ho il cuore che sussulta!

Tu divino! ti do del tu! posso? hai mai provato ad essere vittima e carnefice? hai mai provato? ti ci sei mai sentito? mi chiedo perché cielo e luna siano fonti d'infinita e inesauribile ispirazione... io non li compatisco e non trovo le loro soluzioni Sante, " un giorno mi era parso di inginocchiarmi di fronte alla luna, talmente lei era bella ...è vero la bellezza "focale" e compagna del demonio, ma può un cuore freddo riuscire a vivere senza il calore di un modesto e propio inferno? le motivazioni che mi spingono son banali, quasi come un bambino che si prodica per il seno e il dormire! ma hanno ben altra finalità ... mi chiedono in tanti! e per tutti è facile chiederlo "come stai?, non dire cosi!, su vedrai che passa!"

Secondo voi a me cosa mi può fregare di stare qui a parlare!...?

Direi nulla! perche questo non è un opera d'arte... io non so scrivere in italiano.... sicuramente non si capirà nulla di quello che scrivo! ....

La terra di DIO poggia le sue fondamenta, sulle inquietudini che il tempo regala. Pare strano!

Additato dagli "infedi" terza faccia della medaglia di vivibilità si pone in Prosa Evangelica e mite sulle smagliature di bontà....

Solidale! Umile! Gaio! e Giusto! mi prodigo!

In questi miei anni ho camminato per le modeste vie della mia vita incurante di tutto quello che è "l'Oltre"! incurante delle vicissitudini del fato...

La Resurrezione delle membra, In una notte oscura e grave, ma dato dato modo di credere e sentirmi INdoMe alle ingiustizie che sono il Pane della vita, nelle notti (quelle oscure!, quelle gravi!) sentivo il tintinnare degli spiriti celesti con le stelle ardenti a fare da riflettori, loro che sono i dorati graffi posti su nel cielo accanto alla luna, fulva. Lei è Regina macabra regna sulle teste di tutti i mortali Uomini, mediocri, animale, Clorofilla! oh corpo risorgi risorgi in me oh corpo, risorgi in quest’altare risorgi dal lampo
ed illumina il tuo signore....


Mi ricordo come fosse ieri, il galoppare delle mie attitudini notturne, ricordo "l'ogni volta" l'essere steso Sulle sonate d’orchestre ... dolci culle di mogano,
il mio tempo ritornava a presentarsi
Il dolce tramonto Estendendo la sua ala maestosa, di superiore potenza soave dolcezza
ci avvolge dei colori della notte ....

Se tu fossi la gioia, se tu fossi il presagio del saggio, se tu fossi umile sposa, se tu fossi cordiale rosa, se tu fossi, Si!, ma questo non basterebbe a separarmi da lei, Piccola Stella (S.C.).

http://it.geocities.com/overkuntz/barravuota.JPG

totore
13-12-2002, 22.19.34
"Il soliloquio di un pensatore"
:eek:

sarahkerrigan
13-12-2002, 22.59.29
Originariamente inviato da overkuntz
http://it.geocities.com/overkuntz/barrasoli.JPG
...
Secondo voi a me cosa mi può fregare di stare qui a parlare!...?

Direi nulla! perche questo non è un opera d'arte... io non so scrivere in italiano.... sicuramente non si capirà nulla di quello che scrivo! ....


...

Se tu fossi la gioia, se tu fossi il presagio del saggio, se tu fossi umile sposa, se tu fossi cordiale rosa, se tu fossi...

http://it.geocities.com/overkuntz/barravuota.JPG


Over, dire che questo brano è splendido, è davvero troppo poco...grazie di averlo postato!(F)

Ov3rKuNtZ
14-12-2002, 12.18.07
Originariamente inviato da sarahkerrigan



Over, dire che questo brano è splendido, è davvero troppo poco...grazie di averlo postato!(F) (K) (K) (K) (F)

Klapaucius
14-12-2002, 12.35.41
:eek: :eek: :confused: :confused: :eek: :eek:

Marco Redaelli
14-12-2002, 12.40.00
:eek:

sarahkerrigan
14-12-2002, 16.07.13
Beh, perchè fate quei grugnetti basiti? eh?...posso "celebrare" come

e quanto mi pare!!!:o






















:)

Ov3rKuNtZ
14-12-2002, 16.10.08
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Beh, perchè fate quei grugnetti basiti? eh?...posso "celebrare" come

e quanto mi pare!!!:o






















:) (K) (K) (F)