PDA

Visualizza versione completa : salvare file da winupd...per usarli su piu' pc...


cippico
13-12-2002, 13.05.34
questa mattina e' uscita una correzzione alla JVM di microsoft...
l'aggiornamento per ora e' disponibile solo da winupd...
ho iniziato il dwl...e una volta finito il dwl...durante il tempo in cui vedete nella finestrella di winupd che si sza installando il tutto...sono andato nella cartella :

C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet\Content.IE5

nota bene...( fino a quando il file non era stato scaricato del tutto non compariva pero' in :

C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet )


e in una delle varie cartelle con numeri e lettere casuali ho cercato il file :

msjavwu_numeri e lettere casuali[1].exe non so se i numeri e lettere casuali sono diversi da utente a utente...cmq l'inizio del nome file e' sufficiente...

ho copiato il file dove mi era comodo averlo...poi finito il tutto mi e' stato chiesto di riavviare...

poi ho provato il file copiato su un altro s.o. ...ed e' andato tutto ok...

ricordo che la JVM in uso era la 3805...

spero possa esservi utile questo consiglio...

ciaooo a tutti

robloz
14-12-2002, 09.54.33
Io utilizzavo questa stessa procedura per salvare gli aggiornamenti di IE (SP etc...) win9x: tra l'altro ricordo che era presente un file read.me o qlc. del genere in cui MS diceva che "dopo l'installazione questa cartella poteva essere eliminata dall'HD: e che sono fesso :) a eliminarla ?).

Però ho provato lo stesso trucchetto con Windowsupdate di XP ma non sono riuscito a trovare i file temporanei sul Hd; comunque la prossima volta cerco meglio, visto che mi confermi che funziona ancora.

ciao...

cippico
16-12-2002, 09.15.34
cosi' i file da spulciare sono pochi...

ciaooo

robloz
16-12-2002, 09.55.01
Originariamente inviato da cippico
cosi' i file da spulciare sono pochi...

ciaooo

Be', questo vale se la ricerca la fai "a vista": usando il Trova di win ci vorrebbe solo un po' più di tempo (sempre che i parametri immessi siano corretti!).

Comunque al prossimo update ci riprovo...

Ciao :cool: