PDA

Visualizza versione completa : Addio al dual boot...


jan_81
13-12-2002, 11.31.43
Sono praticamente obbligato ad utilizzare software di terze parti?????

http://windows.zdnet.it/news1/article.php?ID=2352

Al buon Bill stan venendo i sensi di colpa...

lnessuno
13-12-2002, 12.52.56
questa è la frase più inquietante, secondo me, del link presente all'interno di quell'articolo:


"Microsoft repeatedly has cited software piracy as the reason it believes OEMs should not be permitted to ship "naked" PCs upon which users could load their operating systems of choice."

che suona più o meno come:

"Microsoft ha ripetutamente citato la pirateria del software quale ragione per cui agli OEM non dovrebbe essere permesso vendere computer "nudi" su cui l'utente può caricare il sistema operativo che vuole"


praticamente ora, se non ho capito male, chi compra un computer deve per forza comprare anche windozer? scusa ma se io volessi linux??

Gho57
13-12-2002, 13.18.00
Ormai si vede che anche Microsoft non sa piu che fare.....

Marco Redaelli
13-12-2002, 15.23.03
Tutto x guadagnar soldi.



Come se zio Bill non ce ne avesse abbastanza.

Panaro
13-12-2002, 17.54.21
Questo proprio non lo dovevano fare, non basta che già l'80% del mercato c'e l'hanno loro vogliono pure imporci quali e quanti sistemi operativi dobbiamo installare!!!.

MALEDETTO GUGLIELMO CANCELLIIIIIIIIIIII!!

(W) :S

IrONia
13-12-2002, 19.39.56
Originariamente inviato da Gho57
Ormai si vede che anche Microsoft non sa piu che fare.....

(Y) (Y) (Y)

invece di abbassare i prezzi delle licenze...fanno questi tiri mancini:eek: :eek: :p ...e ridicoli..


ciaooo:D:D:D

jan_81
13-12-2002, 20.13.44
Originariamente inviato da ironia


(Y) (Y) (Y)

invece di abbassare i prezzi delle licenze...fanno questi tiri mancini:eek: :eek: :p ...e ridicoli..


ciaooo:D:D:D

(Y)

..e aggiungerei inutili.

Tyler Durden
14-12-2002, 02.25.49
Originariamente inviato da jan_81
(Y)

..e aggiungerei inutili.
Infatti, tanto di OS loader ce ne sono a bizzeffe in giro :D

wolverin
14-12-2002, 13.52.29
Ma stiamo scherzando? :mad: fino a prova contrario i soldi per il computer li tiro fuori io e sopra ci installo quello che voglio.(W)

Non vedo perché se ho la licenza di due sistemi operativi non posso utilizzarli sullo stesso computer. :mad: :mad:

Ma che la M$ vada ................

:mad: :mad: :mad: :S (W)


Chissà che queste mosse la portino ad un tracollo finanziario!!!!!

RNicoletto
16-12-2002, 12.08.11
Originariamente inviato da lnessuno
praticamente ora, se non ho capito male, chi compra un computer deve per forza comprare anche windozer? scusa ma se io volessi linux??
Se tu volessi Linux significherebbe che sei un terrorista, un pirata informatico, un anti-americano ed (W)un pericoloso illiberale !! :S (N)

Inoltre contrarresti immediatamente una malattia mortale :eek:; è arcinoto che Linux è un cancro !




















:D :D :D



SALUDOS Y BESOS !!!

TyDany
16-12-2002, 13.36.51
Non ho capito bene cosa cambia, sono secoli che se uno si compra un pc nuovo si deve prendere per forza anche la licenza oem di win :confused:

Mr.Dirty
16-12-2002, 14.01.10
Originariamente inviato da RNicoletto

Se tu volessi Linux significherebbe che sei un terrorista, un pirata informatico, un anti-americano ed (W)un pericoloso illiberale !! :S (N)

Inoltre contrarresti immediatamente una malattia mortale :eek:; è arcinoto che Linux è un cancro !
:D :D :D



SALUDOS Y BESOS !!!

ehi..ma stai parlando come bill gay..:D:D:D:D

RNicoletto
16-12-2002, 18.24.01
Originariamente inviato da LordBlack


ehi..ma stai parlando come bill gay..:D:D:D:D
In realtà ho citato in un unico post tutta una serie di affermazioni pubbliche rilasciate da (W)importanti esponenti del Managing (si dice così ?? :p) di M$.



SALUDOS Y BESOS !!!