PDA

Visualizza versione completa : Dialog Killer

City_Hunter_81
13-12-2002, 01.37.24
Provatevi questo programmino.......io l'ho trovato molto utile! :)

Clicca qui (http://forum.g32.it/index.php?s=&act=ST&f=25&t=1000)

Fatemi sapere cosa ne pensate! :D

exion
13-12-2002, 13.30.25
Originariamente inviato da City_Hunter_81
Provatevi questo programmino.......io l'ho trovato molto utile! :)

Clicca qui
(http://forum.g32.it/index.php?s=&act=ST&f=25&t=1000)

Fatemi sapere cosa ne pensate! :D

Per tutti coloro che hanno la necessità di maggior sicurezza nella navigazione o non hanno molta voglia di chiudere manualmente le finestrelle dialog del javascript (tipo quelle di SF con le richieste di invito oppure hai fame vai a mangiare qualcosa)

Ehm... Scusami ma non ho mica capito bene cosa fa questo programmino... Che sono le "finestrelle dialog del javascript che se hai fame vai a mangiare qualcosa"?!?! E quelle tipo "SF con le rischieste di invito"? Di invito a che??? :confused: :inn:

City_Hunter_81
13-12-2002, 14.24.35
Bhè, quello è un post del suo forum che ha messo per far capire ad i suoi utenti! Hai presente le finestre ActiveX quelle che scaricano automaticamnte plug-in o Dialer quando entri in un sito!?!? :D

Ecco serve a bloccare quelle, inoltre può anche impedire il download automatico! :)

Un esempio potrebbe essere il sito di Windows Update, istalla un plug-in automatico per "scansionare" gli elementi da aggiornare! :D Oppure le classiche finestrelle di alert, alcuni siti le contengono, sono realizzate con Javascript!

Io l'ho trovato molto interessante!

ghs
13-12-2002, 14.47.06
Ma tutto questo non lo fa anche Zone Allarm ?? :( ?

exion
13-12-2002, 20.39.04
Originariamente inviato da City_Hunter_81
Bhè, quello è un post del suo forum che ha messo per far capire ad i suoi utenti! Hai presente le finestre ActiveX quelle che scaricano automaticamnte plug-in o Dialer quando entri in un sito!?!? :D

Ecco serve a bloccare quelle, inoltre può anche impedire il download automatico! :)

Ah ok, capito... allora mo' lo provo (Y) ;)

grazie

jan_81
13-12-2002, 21.50.14
Ma scusa, non basta dire "non installare" quando ti appaiono le finestrelle??

IrONia
13-12-2002, 21.57.41
lo provero' tnx.

ciaoo:D:D:D:

City_Hunter_81
13-12-2002, 23.00.45
Originariamente inviato da ghs
Ma tutto questo non lo fa anche Zone Allarm ?? :( ?

A dir la verità non lo so! :eek: :eek: :eek:

Bhè proverò anche zone alarm! :D

City_Hunter_81
13-12-2002, 23.02.30
Originariamente inviato da jan_81
Ma scusa, non basta dire "non installare" quando ti appaiono le finestrelle??
Si, ma perchè complicarsi la vita quando c'è un prg che lo fa in automatico!?!? Anche le finestre di pop-up si potrebbero chiudere a mano, ma pop-up killer è molto più comodo, non trovi?!?! :D :D :D

jan_81
13-12-2002, 23.31.49
Si è vero, ma personalmente quei controlli active X a me servono.

E' ovvio che sul sito di windows update ti viene chiesto di installare "windows update V2 control", serve per verificare gli aggiornamenti che necessita il tuo computer.

Personalmente non navigo su siti che ogni due secondi mi viene chiesto di installare bla bla bla...

Potrebbe essere comodo per la protezione internet dei bambini, che involontariamente incespicano in qualche brutta ragnatela... ma anche qui, è tutto da verificare.