PDA

Visualizza versione completa : La finanza tra i mie preferiti?!?!


exion
12-12-2002, 20.45.56
Oggi stavo facendo un po' di pulizia tra i miei preferiti, quando mi sono ritrovato davanti ad un link che non avevo mai notato di avere in lista, denominato "finanza".

L'ho cliccato, pensando fosse uno dei link predefinti di Internet Explorer, e aspenttandomi di trovarmi su qualche sito di borsa o coomunque di economia.

Invece il link faceva riferimento diretto al mio desktop :confused:


Devo incomincare a preoccuparmi??? :D :D :inn: :o

TyDany
12-12-2002, 21.31.59
:eek: racconta a tutti che siti bazzichi.....:p

Frequency
12-12-2002, 21.50.59
Originariamente inviato da exion
Oggi stavo facendo un po' di pulizia tra i miei preferiti, quando mi sono ritrovato davanti ad un link che non avevo mai notato di avere in lista, denominato "finanza".

L'ho cliccato, pensando fosse uno dei link predefinti di Internet Explorer, e aspenttandomi di trovarmi su qualche sito di borsa o coomunque di economia.

Invece il link faceva riferimento diretto al mio desktop :confused:


Devo incomincare a preoccuparmi??? :D :D :inn: :o


:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:

lucyfer_ina
13-12-2002, 16.59.14
potresti spiegare meglio cosa intendi x riferimento al tuo desktop?
sembra una roba preoccupante, detta così...........

exion
13-12-2002, 20.36.55
Originariamente inviato da lucyfer_ina
potresti spiegare meglio cosa intendi x riferimento al tuo desktop?
sembra una roba preoccupante, detta così...........

No, ho controllato, non linka al mio desktop, peggio ancora, linka alla cartella documenti.

Praticamente clicco sul link, e anziche' portarmi a un sito mi apre la cartella documenti.

La cosa inquietante è che ho 3 profili, e il link è presente in tutti e tre i profili, e apre sempre la cartella dell'utente connesso in quel momento, quindi il link immagino usi una variabile d'ambiente del tipo "current user".

Da dove salti fuori continuo a non capirlo. Dubito che la finanza entri nei pc della gente e lasci un bigliettino da visita nei preferiti. Dubito persino che la finanza entri nel mio pc e basta, perche' non ne avrebbero motivo, sono + pulito di un lenzuolo bianco lavato col Dash. I siti piu' malfamati che visito sono Wintricks, Zdnet e Finanzaonline... :p
Per altro se entrassero nel mio, non vedo perche' non dovrebbero entrare in quello di mio padre (siamo dietro un router), che il collegamento "finanza" non ce l'ha...

forse appunto non vorrei aver pasticciato io qualche mese fai coi link di Finanzaonline, pero' non capisco perche' mi apra la cartella documenti...... boh!!!! :confused:

jan_81
13-12-2002, 21.47.24
In effetti pare strano che la finanza ti lascia il biglietto da visita tra i preferiti che in realtà è un collegamento alla cartella documenti dove contieni manuali sulla coltivazione della cannabis indica.
Sembrerebbe più opera di un buon lamer, sempre che non sia stato tu a fare il pasticcio.

exion
13-12-2002, 23.30.03
Originariamente inviato da jan_81
In effetti pare strano che la finanza ti lascia il biglietto da visita tra i preferiti che in realtà è un collegamento alla cartella documenti dove contieni manuali sulla coltivazione della cannabis indica.


LOL :D

Come hai fatto a indovinare con tanta precisione cosa tengo nella mia cartella documenti? :D :D

jan_81
13-12-2002, 23.33.43
Ecco!! ..subito pensi male!!!! Non sono stato io davvero! :D :D

lucyfer_ina
14-12-2002, 00.01.11
[QUOTE]Originariamente inviato da exion
[B][SIZE=1]

Dubito che la finanza entri nei pc della gente e lasci un bigliettino da visita nei preferiti. Dubito persino che la finanza entri nel mio pc e basta, perche' non ne avrebbero motivo, sono + pulito di un lenzuolo bianco lavato col Dash.


infatti loro non ti lasciano il biglietto da visita tra i preferiti, vengono direttamnete a casa e portano via pc e annessi:p

strano però un lameraggio visto che hai anche un router:eek:

forse 6 stato tu a fare qualke strana manovra:D

cmq fa piacere sapere ke esiste qualcuno così pulito da reggere qualsiasi controllo
rara avis in gurgite vasto

exion
14-12-2002, 02.09.48
Originariamente inviato da lucyfer_ina
[SIZE=1][QUOTE
cmq fa piacere sapere ke esiste qualcuno così pulito da reggere qualsiasi controllo
rara avis in gurgite vasto

Qualsiasi controllo no... uno shareware installato e poi dimenticato puo' sempre succedere che scappi :D
E poi ho lo vignette di Dilbert... coi tempi che corrono, solo per quelle si rischiano 20 anni....

Comunque mi sto convincendo che devo avere pasticciato io qualcosa... Anche solo per rassicurarmi, non è bello pensare che qualcuno ti entri nel PC e ti smolli un link tra i preferiti come una cacchetta d'uccello.....


Ma poi con rara avis... cosa vuoi insinuare? Sono un donatore AVIS da piu' di 10 anni, non è raro che io doni il sangue...
Poi ingurgito di tutto, è vero, ma il vasto quello ancora no :D :D :D


p.s.: ma non era rari nantes in gurgite vasto e poi rara avis in terris? Cos'è, ci mettiamo a remixare i classici latini come fossero gli Eiffel 65?? :D :D :D

TyDany
14-12-2002, 02.13.13
Originariamente inviato da lucyfer_ina
[SIZE=1cut
forse 6 stato tu a fare qualke strana manovra:D

cut

Sapessi che strane manovre fa di solito :eek: :D

TyDany
14-12-2002, 02.14.39
Originariamente inviato da exion


cut


Ma poi con rara avis... cosa vuoi insinuare? Sono un donatore AVIS da piu' di 10 anni, non è raro che io doni il sangue...
Poi ingurgito di tutto, è vero, ma il vasto quello ancora no :D :D :D


p.s.: ma non era rari nantes in gurgite vasto e poi rara avis in terris? Cos'è, ci mettiamo a remixare i classici latini come fossero gli Eiffel 65?? :D :D :D

SUPERMEGAULTRASONICOROTOLOLLONE :D UNZ UNZ UNZ Disco music :D

lucyfer_ina
14-12-2002, 16.41.25
Originariamente inviato da TyDany


SUPERMEGAULTRASONICOROTOLOLLONE :D UNZ UNZ UNZ Disco music :D

yes, era proprio un remix nelle intenzioni, visto ke il cybermondo mi fa pensare + ad un gurgite , ke è anke un pò onomatopeico:)
quanto ai mantes sono già troppo numerosi, un unico uccellino invece mi sembra si adatti meglio all'unicità del contesto:D :D
cmq VIVA I REMIX

(Y) (Y) (Y)

RNicoletto
16-12-2002, 17.24.51
Originariamente inviato da exion

E poi ho lo vignette di Dilbert... coi tempi che corrono, solo per quelle si rischiano 20 anni....

Dilbert ?? Chi sarebbe questo Dilbert ?!?! :confused:

A proposito... SEI IN ARRESTO !! :eek:




















:D :p :D :p



SALUDOS Y BESOS !!!