PDA

Visualizza versione completa : Cruzer e CHL

Foggy
12-12-2002, 11.59.59
Ciao a tutti,
vorrei qualche info sul sandisk cruzer. Per chi non lo conoscesse...
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=9LOHDMYg2dNPHnK266fU4A__&A_CodArt=31545&I_CdsRoot=386304&I_AbsCodDesTec=10468857
E' vero che non servono drivers? Lo devo usare su pc dotati di winXP e win2000 nel laboratorio dell'universitÓ dove non ho la possibilitÓ di installare alcun driver. E' affidabile? La scheda SD interna Ŕ utilizzabile senza problemi dalle macchine fotografiche digitali (ho una KOdak)? Se qualcuno lo possiede cosa ne pensa?

Inoltre: avete mai comprato HW su CHL? Avete avuto problemi? Conoscete qualche altro sito di e-commerce conveniente?
Grazie mille

Foggy
15-12-2002, 19.33.08
Please... possibile che nessuno abia questo apparecchio (o qualcosa del genere)?????????????????? mantiene le promesse della pubblicita'??????
Dai, prima di spendere 100 euro voglio essere sicuro al 100%...
grazie ciao

Nemo
15-12-2002, 19.54.25
Ho usato una penna usb, sul 2000 non ci sono problemi di installazione viene riconosciuta come hd rimovibile, senza l'ausilio di drivers esterni, considera che normalmente il concetto di base Ŕ uguale per tutti, per le altre domande non so cosa risponderti :)

nemesis
15-12-2002, 20.09.00
Io ho comprato un lettore cd-mp3 su chl nessun problema.
Per i siti prova a cercare poco tempo fa avevo chiesto la stessa cosa anche io.
Cmq gli altri mi avevano suggerito:
www.iromtek.com
www.aginformpc.com
www.swzonesystem.it

exion
15-12-2002, 21.41.01
Io sono un cliente abituale di CHL da tre anni, sia con la formula dell'invio diretto a casa sia col ritiro presso il Pop-it, e mi sono sempre trovato a meraviglia.

Un altro servizio di vendita online di materiale informatico che uso abitualmente Ŕ Atm (www.atm.it) di cui ho apprezzato molto la precisione e la cortesia del servizio di assistenza