PDA

Visualizza versione completa : Mi serve un hacker!


nemesis
10-12-2002, 20.34.46
Ciao a tutti, mi scuso con i mod se sto lanciando una discussione illegale!

Se magari qualcuno esperto in attività da hacker mi contatta in privato ho un problemino da risolvere con un maledetto rompicoglioni!

Ciao

exion
10-12-2002, 20.41.25
Adesso voglio proprio vedere quale sarà il primo lamerone a postare in questo 3d e dire: "eccomi qua! Sono un hacker!" :D :D :D


Dai nemesis, che magari per difenderti da quel maledetto rompicoglioni puoi anche cavartela senza un hacker.... :)

Marco Redaelli
10-12-2002, 20.50.26
Che problemino???

ekerazha
10-12-2002, 20.55.01
Originariamente inviato da exion
Adesso voglio proprio vedere quale sarà il primo lamerone a postare in questo 3d e dire: "eccomi qua! Sono un hacker!" :D :D :D


eccomi qua! Sono un hacker!

:D :D :D

Lionsquid
10-12-2002, 23.23.50
weeeeeee, complimenti!!! :rolleyes:

vediamo se arriva prima il lucchetto o il cestino :anger:

ThEmAtRix
11-12-2002, 00.45.44
Eccomi quà sono il rompico****** :D :D :D

Ciborg128
11-12-2002, 00.47.13
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Eccomi quà sono il rompico****** :D :D :D
:D (Y)

cippico
11-12-2002, 07.54.11
eccomi qua...sono la finanza... :D :D :D

Frequency
11-12-2002, 09.41.49
eccomi qua sono Babbo Natale!!!!

:D:D :D :p


http://www.babbonatale.biz/img/foto1.gif

The_Prof
11-12-2002, 09.49.10
Io conosco il Cobol se ti interessa :D

RNicoletto
11-12-2002, 10.57.38
Originariamente inviato da nemesis
Ciao a tutti, mi scuso con i mod se sto lanciando una discussione illegale!

Se magari qualcuno esperto in attività da hacker mi contatta in privato ho un problemino da risolvere con un maledetto rompicoglioni!
Ciao nemesis ! ;)

Secondo me hai sbagliato titolo del thread :rolleyes:; se invece di chiedere di un hacker ti limitavi ad esporre il problema, probabilmente avresti ricevuto risposte più... mirate :p.



SALUDOS Y BESOS !!!

DavideDave
11-12-2002, 11.12.35
sì dai sentiamo ;)
son proprio curioso :p :D

nemesis
11-12-2002, 11.53.58
Scusate e che pensavo che non si potesse lanciare un post con una conversazione del genere.
Cmq il mio problema è questo:

C'è un mio conoscente, che mi continua non so come a bloccare varie caselle mail(penso con qualche programmino mail bomber) e mi cambia le cose sul mio sito.
Adesso mi piacerebbe vendicarmi.
Quindi cercavo suggerimenti!
Ciao

DavideDave
11-12-2002, 12.03.26
prima di tutto penserei a come bloccarlo... la difesa almeno inizialmente è il miglior attacco...

exion
11-12-2002, 12.33.10
Originariamente inviato da DavideDave
prima di tutto penserei a come bloccarlo... la difesa almeno inizialmente è il miglior attacco...


Visto che è un conoscente, andrei a casa sua a dirgli di smetterla... con le buone o con le cattive :p(W)

a volte il buon vecchio metodo "analogico" è ancora quello piu' efficace.... D'altra parte conosco un paio di hacker che bucano siti, ma hacker che bucano gomme ancora non mi è mai capito di incontrarne :D:D:D

lucyfer_ina
11-12-2002, 13.09.45
Originariamente inviato da nemesis
Scusate e che pensavo che non si potesse lanciare un post con una conversazione del genere.
Cmq il mio problema è questo:

C'è un mio conoscente, che mi continua non so come a bloccare varie caselle mail(penso con qualche programmino mail bomber) e mi cambia le cose sul mio sito.
Adesso mi piacerebbe vendicarmi.
Quindi cercavo suggerimenti!
Ciao

magari qualcuno ha già contattato nemesis in pvt, cmq sarebbe interessante x tutti sapere come intervenire x difendersi in casi analoghi, ovvero capire quali sw usano o come fanno i rompic.......
Conoscere gli strumenti x difendersi non è illegale e la miglior vendetta è certo bloccare il gioco di chi si diverte in questo modo:)

TyDany
11-12-2002, 13.37.56
Originariamente inviato da lucyfer_ina


magari qualcuno ha già contattato nemesis in pvt, cmq sarebbe interessante x tutti sapere come intervenire x difendersi in casi analoghi, ovvero capire quali sw usano o come fanno i rompic.......
Conoscere gli strumenti x difendersi non è illegale e la miglior vendetta è certo bloccare il gioco di chi si diverte in questo modo:)

Ben detto, sono curioso anch'io, su come difendersi da questo tipo di attacchi(Y)

DavideDave
11-12-2002, 14.36.27
Originariamente inviato da exion
Visto che è un conoscente, andrei a casa sua

(Y)

RNicoletto
11-12-2002, 15.01.48
Originariamente inviato da exion

...conosco un paio di hacker che bucano siti, ma hacker che bucano gomme ancora non mi è mai capito di incontrarne :D:D:D
BELLISSIMA !! :D :D :D

Meriterebbe di andare nell'opera omnia di "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" (Y) ;).



SALUDOS Y BESOS !!!

ekerazha
11-12-2002, 15.04.58
Originariamente inviato da exion

a volte il buon vecchio metodo "analogico" è ancora quello piu' efficace.... D'altra parte conosco un paio di hacker che bucano siti, ma hacker che bucano gomme ancora non mi è mai capito di incontrarne :D:D:D

"metodo analogico" uahahahaha... :D :D :D (Y) (B)

torakiki78
11-12-2002, 18.35.30
Bheee, se lui fa tutto questo per scherzo... fallo anche te per scherzo....
chessò, mandagli una quindicina di SMS al giorno (da parte di qualche provider internet che mantiene l'anonimato...). Vedrai che contento che sarà....

Terno
11-12-2002, 19.27.40
Originariamente inviato da DavideDave
prima di tutto penserei a come bloccarlo... la difesa almeno inizialmente è il miglior attacco...

Non era per caso l'attacco la miglior difesa?

IrONia
11-12-2002, 19.37.33
Originariamente inviato da exion



Visto che è un conoscente, andrei a casa sua a dirgli di smetterla... con le buone o con le cattive :p(W)

a volte il buon vecchio metodo "analogico" è ancora quello piu' efficace.... D'altra parte conosco un paio di hacker che bucano siti, ma hacker che bucano gomme ancora non mi è mai capito di incontrarne :D:D:D





:D :D :D :S

Ciborg128
11-12-2002, 20.06.42
Originariamente inviato da Terno


Non era per caso l'attacco la miglior difesa?

e si!! :D
ma in questo caso...... ;)

TyDany
11-12-2002, 21.54.51
Originariamente inviato da Terno


Non era per caso l'attacco la miglior difesa?


:D :D :D

DavideDave
11-12-2002, 22.06.37
Originariamente inviato da Terno


Non era per caso l'attacco la miglior difesa?

eh ma che palle uffa :o

siamo lì no? non cambia tanto ;)

:D:D

allora....scaricati smssplitter... fatti un giro su web per capire come agire.. e fagli un bel sms bombing... altro che 15 sms al giorno... io una volta ne ho mandati all'infinito per tutta la notte... penso che il tipo abbia cambiato tessera :devil: quando ci vuole ci vuole ;)

TyDany
11-12-2002, 22.32.43
Urk Dave combini queste cose e non mi cici niente? :eek:

Tyler Durden
11-12-2002, 23.07.08
Così ti abbassi al suo livello. Proteggiti meglio, cambia tutte le password di accesso a mail e sito con stringhe alfanumeriche lunghe almeno una decina di caratteri... imposta delle regole di posta (visto che sai chi è, manda in automatico una conferma a lui per ogni mail che ti arriva :devil: ). Insomma... bisogna un po' ingegnarsi... :D

non ti serve un hacker!

nemesis
12-12-2002, 11.46.43
Grazie a tutti, ho cambiato le password e ho minacciato fisicamente il mio "aggresore" che nega tutto.
Ora la casella mail è tranquilla, ho bloccato le sue mail con una outlook.
Per quanto riguarda la protezione, il mio pc è protetto(zone alarm pro,norton antivirus,adaware,ecc..) ma come faccio a bloccargli l'accesso al sito su internet?
Gli ho piantato una password di 10 caratteri compresi maiuscole miniscole e numeri ma cazzo la trovata comunque.
Ora ho messo offline il sito.
Penso proprio che gli ruberò la ragazza e gli massacrerò la macchina!
Scherzo....

DavideDave
12-12-2002, 11.52.22
ma che sito è?
hai preso lo spazio da qualche provider?
o hai il server sempre on-line a casa tua?
perchè se è con un provider ci dovrebbero pensare loro!

Terno
12-12-2002, 11.55.31
Non è che hai qualche trojan nel PC o per caso il tipino lavora al provider? ;)

nemesis
12-12-2002, 16.31.05
è su libero il sito uno spazio di quelli che ti danno con l'abbonamento free.No nessun trojan.
Cmq ora gli ho fatto capire che so che è lui spero che la smetta. Ciao

Kunta Kinte™
12-12-2002, 18.39.25
.....bè magari riceverò una mare di fischi e pernacchie col mio suggerimento :rolleyes: ...però una mia amica veniva perseguitata "pesantemente" via mail dal suo ex.....è andata alla Polizia e il tipo ha passato un brutto quarto d'ora.... si vabbè che la mia amica ha una quinta abbondante di (o)(o) e alla Polizia ha subito trovato ascolto :D.

Comunque non è male l'idea di andare a casa del conoscente con una tanica di benzina e dirgli chessò....." avrei pensato di aiutare l'accensione della tua auto". :p

Ciao

Kunta Kinte™

TyDany
12-12-2002, 20.23.27
LOLLONE bella sia quella della ragazza che quella della tanica :D

Klapaucius
14-12-2002, 22.33.34
Originariamente inviato da nemesis
Ciao a tutti, mi scuso con i mod se sto lanciando una discussione illegale!

Se magari qualcuno esperto in attività da hacker mi contatta in privato ho un problemino da risolvere con un maledetto rompicoglioni!

Ciao

ne conosco di tutti i tipi :p :D :D

http://www.faxfoods.com/images/bread_muffins+crackers.jpg

exion
14-12-2002, 22.47.47
Originariamente inviato da Vito18


ne conosco di tutti i tipi :p :D :D

http://www.faxfoods.com/images/bread_muffins+crackers.jpg

LOL :D

Grande Vito! :D

Ci ho messo 15 secondi a capirla, e 15 minuti per smettere di ridere... :D :D :D :D

alepav
15-12-2002, 13.09.51
Originariamente inviato da exion


LOL :D

Grande Vito! :D

Ci ho messo 15 secondi a capirla, e 15 minuti per smettere di ridere... :D :D :D :D

io nn l'ho ancora capita... :confused: :confused: :confused:

Geppetto56
15-12-2002, 13.26.49
Hacker=Kraker=kreker

nemesis
15-12-2002, 14.08.07
Non l'avevo capita neanche io!
Ciao

alepav
15-12-2002, 18.40.07
dehehiho! miticoh!:p

Giorgiogg
17-12-2002, 01.44.03
Mi scuserai Nemesis ma il punto che veramente non ho capito è cosa ti cambiava nel sito?? Ovvero pensi che accedeva al tuo FTP e ti sovrascriveva le pagine o cosa?

nemesis
17-12-2002, 20.22.09
Si mi cambiava le pagine html, o meglio per un aggiornamento dei contenuti ho modificato alcune pagine e ho notato che intanto in tutte c'era uno sgradevole commento e che i colori e alcuni contenuti erano stati cambiati.

Brunok
18-12-2002, 01.34.03
Non l'avevo capita neanche io!

Io invece di primo acchito avevo pensato ai cookies (dolcetti o scherzetti???):eek: :D :D :rolleyes: