PDA

Visualizza versione completa : problemi in XP con siti web

Carl
09-12-2002, 17.07.27
Ho da poco installato XPProfessional, ho un problema quando apre la home page di un sito web, cliccando su un link esterno mi apre una pagina vuota senza nessun messaggio.
Mi spiego meglio, riesco a navigare all'interno del sito ma se voglio cliccare su un link esterno mi lancia una nuova finestre ma vuota.
Da che cosa dipende?
Grazie
Carl

exion
09-12-2002, 17.30.25
Ti succede sempre, con tutti i siti, o solo in particolari casi? Se copi il collegamento del link esterno, e lo incollo nella barra degli indirizzi, riesci ad aprirlo, o ti da comunque una pagina bianca?

Carl
09-12-2002, 17.34.33
si mi succede con tutti i siti, se copio l'indirizzo sulla barra mi apre tranquillamente senza problemi.
Carl

exion
09-12-2002, 18.32.06
Assicurati di non avere programmi anti pop-up settati in maniera troppo aggressiva.

Altrimenti potrebbe trattarsi di IE6 che non sta gestendo in modo corretto i javascript.

prova ad aprire Internet Explorer, poi vai su "Strumenti"--->"Opzioni Internet"--->"Protezione"--->selezioni l'icona del mondo "Internet"--->premi il pulsante "Livello Predefinito"

Se sospetti che per qualche motivi ti si sia corrotto qualche file di sistema, prova a fare "start"--->"esegui"--->inserisci il comando "sfc /scannow", ma tieni il Cd di WinXP a portata di mano perche' ti chiederÓ di inserirlo.

Carl
11-12-2002, 16.51.22
ho effettuato quello che mi hai consigliato, ma il problema non Ŕ risolto.
Nello scan mi ha solo dato alcuni cluster con errori in cui mia indicazione di un filmato avi , che credo non sia quello il problema.
Hai qualcjhe altro suggerimento?

Carl:cool:

Trushna
11-12-2002, 18.16.24
sfc /scannow

Non Ŕ lo scandisk!