PDA

Visualizza versione completa : Esiste software per gestire Img da CD


pomele
09-12-2002, 12.05.19
Vorrei creare un cd con delle immagini all'interndo e far si che la persona che riceverà questo Cd possa vederlo senza dover installare nessun software.

Quindi un Cd che con autoran permetta di
visualizzare le immagini in sucessione con magari della musica.

Esiste un qualcosa del genere.

Vi ringrazio
Buona settimana a tutti.

exion
09-12-2002, 14.09.47
Con Flash di Macromedia puoi creare il tipo di animazione di cui parli, volendo anche con musica, e poi esportarlo in formato Windows Projector come eseguibile (.exe) che quindi non abbisogna di nessun software da installare sul pc per essere visto (Y)

Per l'autorun si tratta solo di inserire sul cd il file autorun.inf che faccia riferimento al file .exe che hai creato con flash ;)

pomele
09-12-2002, 15.00.14
Ha ok!!
Pesavo potesse esistere un sistema che mi indicizzasse in automatico le immaginie e mi permettesse di inserire velocemente della musica.
E' più lunga di quanto pensansi, va beh!!
al lavoro.

Ciao

exion
09-12-2002, 15.27.40
Potresti creare una semplice pagina HTML con i thumb delle immagini, e inserire un midi nella pagina stessa. E' un compromesso ma è sicuramente piu' facile.

Non so pero' se si possa lanciare un html con l'autorun, forse l'autorun è in grado di lanciare solo eseguibili, ma è una cosa di cui non sono sicuro, potresti provare.

Di soluzioni ce ne sono tante penso, secondo me quella con Flash non è particolarmente complicata ma è quella sicuramente con la miglior resa

azriel
09-12-2002, 18.16.57
QUI (http://www.unidreamtech.com/pp.html) trovi un programma che fà al caso tuo si chiama PhotoPlayer e fa tutto quello che hai chiesto ed è freeware

exion
09-12-2002, 18.37.16
Originariamente inviato da azriel
QUI (http://www.unidreamtech.com/pp.html) trovi un programma che fà al caso tuo si chiama PhotoPlayer e fa tutto quello che hai chiesto ed è freeware

Carinissimo!!! (Y) :)

IrONia
09-12-2002, 19.12.23
si ohoto player è ottimo l'ho usato ;)



ciaoo:D:D:D

alfie
10-12-2002, 19.55.28
vallen jpegger www.vallen.de

è freeware e legge tutte le bitmap esistenti

è pensato apposta per gallerie di immagini su cd, ha l'autorun incorporato

IrONia
10-12-2002, 20.07.39
Originariamente inviato da alfie
vallen jpegger www.vallen.de

è freeware e legge tutte le bitmap esistenti

è pensato apposta per gallerie di immagini su cd, ha l'autorun incorporato

questo lo provo;)

tnx


ciauz:D :D :D