PDA

Visualizza versione completa : Win95 e modem Trust


Geppetto56
07-12-2002, 21.09.55
Oggi ho installato il modem sul PC a mio fratello dopo vari pestaggi x fargli riconoscere i driver audio dello stesso un Trust con standar v92 ecc...gli installo il programma di Libero perche e il più semplice da gestire(è un pò impedito) e lo testo con una mia connessione....ma nn funge nulla.Aapro il pannello di controllo/sistema/gestione periferiche/modem...Trust....tutto regolare,pannello di controllo/modem...modem standard :confused: ma che ca##@ è un Trust cerco di farglielo riconoscere nisba dopo diversi tentativi provo...dal pannello di controllo/sistema/gestione periferiche/modem rimuovi,riavvio e appare in entrambe le parti controllo win li riconosce entambi fa il test tutto ok ma...lo standard funzia l'altro no :confused: ma porc@ libero nn funge l'altro accesso si che mi piglia pe u cU#@.
C'è qualch'uno che ha un idea su come risolvere il poblema.
Bay:)

RNicoletto
09-12-2002, 10.31.22
Quando dici che Libero non funge :rolleyes:, cosa significa esattamente ?? :confused:

Compone il numero ?? Ti da un errore specifico ?? Windows 95 è aggiornato ??



SALUDOS Y BESOS !!!

Geppetto56
09-12-2002, 21.03.09
Win95 e aggiornato,Libero per qualche motivo fa il numero e dice che nn è posibile fare la connessione nelle impostazioni questa sera ho scoperto che c'era un altro numero allora ho reimpostato quello locale ma nn è cambiato nlla controllando la connesione ho notato che delle voci risultano disabilitate esattamente:Usa controllo d'errore,di conseguenza,Comprimi dati.Altra cosa che ho notato,questa sera,è la connessione che ho impostato a 115200 bps secondo il collegamento sarebbe piena :confused: cosa che in quello che uso a casa mia mi da 50666 bps boo
bay

RNicoletto
10-12-2002, 10.38.03
Il controllo errore e la compressione dati non settati vanno bene ;).

A questo punto mi sembra strano sia un problema legato al modem visto che il numero viene composto e c'è la connessione.

Hai provato a crearti manualmente la nuova connessione in Accesso Remoto invece di utilizzare il software di Libero ??



SALUDOS Y BESOS !!!