PDA

Visualizza versione completa : Forum Office


Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

davlak
03-05-2003, 13.10.30
Originariamente inviato da The Saint

allora ??? che famo ??? :confused:

Oberdan
03-05-2003, 14.25.50
Originariamente inviato da The Saint
Un salutone anche a te Oby!!! :)

Ciao Francesco un salutone anche a te. (F)
Sempre Santo? :inn: ;)

Oberdan
03-05-2003, 15.03.36
Originariamente inviato da Skorpios



Vuoi sapere una cosa, Oberdan...?
Per quello che può valere, certo... :)

Vale Skorpios. Vale sempre e vale molto.

Ieri sera, quando ti lessi quì, provai il "solito" piacere di vederti... :p ;)
:)
Un piacere reciproco.
Non ho mai smesso di leggere il forum - in realtà dovrei dire Off Topic e la sezione che modero, molto più di nome che di fatto - e in particolare i tuoi posts. Penso di non essermene perso nessuno. Credo che ci accomuni qualcosa anche se mi riesce impossibile identificarlo: un certo tipo di "sensibilità"; l'appartenenza allo stesso segno zodiacale; un particolare modo d'essere... Non saprei dire, ma "sento" che c'è.
Naturalmente questo non mi ha impedito in diverse occasioni, leggendoti, di essere in disaccordo con te. Anzi, mi correggo, di essere visceralmente infastidito da quello che leggevo. Quell'intimo fastidio che si prova verso alcuni aspetti di noi stessi. Dunque ero infastidito da qualcosa che in certa maniera ho trovato mi appartenesse. :eek: ;)

Poi... non so cosa mi successe... ma avvertii una sorta di "soggezione" (ti giuro, mai capitato niente di simile prima)... forse (sicuramente) derivante da un mio particolare stato d'animo del "momento" (o forse dovrei dire del periodo)... e non riuscii a postare...
Che cosa singolare! Eppure non la trovo strana, sai?
Mi è venuto da pensare che la tua sensibilità abbia colto, non già nelle parole, ma in ciò che da esse e dagli attegiamenti traspare, un mio stato, una certa mia condizione. E che verso questa, non certo verso me come persona, tu abbia avvertito "soggezzione".
Per molti versi è una cosa davvero bella. Grazie per averla espressa.

Ma ora... eccomi quì... a salutare un "vecchio amico"... sperando di non essere (anche in questo caso... per gli "ignari"...) fuori luogo o eccessivo... :) :) :) (D)

Beh io ricambio con affetto da amico il saluto al "vecchio amico". :)
Le dietrologie non m'interessano!
Quanto all'eccessivo... Pensa un po' quanto potrei esserlo considerato io in questo momento: postando qui dopo tanto tempo e dettagliando così i miei pensieri e il mio sentire. Malgrado non siano venute meno, dentro di me, le ragioni per le quali non ho più scritto.

Ciao Skorpios. (F)

totore
03-05-2003, 16.24.38
...nella vita....come nella politica......aut.........
..il pescatore......lancia la rete ......alla larga....
...poi......piano piano.....stringe......
http://smilies.sofrayt.com/%5E/c0/evillol.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/c0/evillol.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/c0/evillol.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/c0/evillol.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/c0/evillol.gif

Skorpios
03-05-2003, 20.06.28
Originariamente inviato da Oberdan


Vale Skorpios. Vale sempre e vale molto.


:)
Un piacere reciproco.
Non ho mai smesso di leggere il forum - in realtà dovrei dire Off Topic e la sezione che modero, molto più di nome che di fatto - e in particolare i tuoi posts. Penso di non essermene perso nessuno. Credo che ci accomuni qualcosa anche se mi riesce impossibile identificarlo: un certo tipo di "sensibilità"; l'appartenenza allo stesso segno zodiacale; un particolare modo d'essere... Non saprei dire, ma "sento" che c'è.
Naturalmente questo non mi ha impedito in diverse occasioni, leggendoti, di essere in disaccordo con te. Anzi, mi correggo, di essere visceralmente infastidito da quello che leggevo. Quell'intimo fastidio che si prova verso alcuni aspetti di noi stessi. Dunque ero infastidito da qualcosa che in certa maniera ho trovato mi appartenesse. :eek: ;)


Che cosa singolare! Eppure non la trovo strana, sai?
Mi è venuto da pensare che la tua sensibilità abbia colto, non già nelle parole, ma in ciò che da esse e dagli attegiamenti traspare, un mio stato, una certa mia condizione. E che verso questa, non certo verso me come persona, tu abbia avvertito "soggezzione".
Per molti versi è una cosa davvero bella. Grazie per averla espressa.



Beh io ricambio con affetto da amico il saluto al "vecchio amico". :)
Le dietrologie non m'interessano!
Quanto all'eccessivo... Pensa un po' quanto potrei esserlo considerato io in questo momento: postando qui dopo tanto tempo e dettagliando così i miei pensieri e il mio sentire. Malgrado non siano venute meno, dentro di me, le ragioni per le quali non ho più scritto.

Ciao Skorpios. (F)


Sai Oberdan, questo tuo post mi ha ricordato i miei primi tempi e i miei primi post su WT... due anni orsono, circa...
E se ti parlassi di "nostalgia" farei un torto al reale sentimento provato, che non credo possa essere descritto a parole... ancor meno, forse, su un pubblico forum...
Ma siccome a volte mi piace provare volontariamente l'ebbrezza della contraddizione, adesso proverò a descriverlo... come fosse un tuffo nel passato... un passato vivo e sentito, ma non nostalgico (ulteriore contraddizione nella contraddizione)...

I tempi devono cambiare...
Rimanere ancorati a sensazioni del passato, pur nobili e di valore, non è giusto...

Noi dobbiamo cambiare...
Preferibilmente insieme ai tempi... per vivere le stesse sensazioni... in una "nuova" anima... in un nuovo microcosmo... esteriore ed interiore...

Non è eccessivo... sono più che consapevole di poter essere recepito mediamente soltanto in minima parte... ma non importa... perchè so anche non può essere solo così... e mi basterebbe se tu fossi anche l'unico a condividere con me questi pensieri sparsi...

Il thread era di Stalker (sono sicuro che anche tu lo ricordi)... e quella sera... - una sera davvero speciale per me... perchè fu la prima volta che avvertii lo scorrere di un'energia speciale attraverso quel thread e attraverso tutti i "nostri" posts... e attraverso tutti noi che postavamo... quasi come fossimo davvero intorno ad una tavola... con bottiglia, bicchieri e tutto il resto... - c'erano anche Trinity e Daniela... insieme ad altri due o tre members che postavano... eravamo insieme... ed inter-agivamo... interagivano i nostri intelletti, ma anche i nostri "spiriti"... e quella sensazione è ancora accesa dentro di me...

La nostalgia legata ai "vecchi tempi" si è manifestata a me anche per l'edit del tuo messaggio... (è incredibile come certi dettagli rimangano impressi... ed è ancora più incredibile la considerazione che traspaia comunque uno stile ed una peculiare e personale "vibrazione" persino in un edit, pur se apparentemente svolto in maniera identica da altri...) e mi ha fatto ricordare il "tocco" di cui tu stesso me ne attribuisti la giusta percezione, a proposito di un mio post, che secondo me sarebbe potuto apparire per ciò che non era...

Erano i tempi in cui esisteva un rispetto tangibile (con tutto il rispetto per i tempi attuali)... un rispetto formale, perfino... che comportava spontaneamente il "chiedere scusa dell'intromissione" da parte di coloro che intervenivano in una discussione già rodata (lo ricordi anche tu...?)... ma estremamente civile... estremamente "signorile"... assolutamente godibile... che nobilitava il forum tutto... e che traspariva persino nei momenti "bui" (che ovviamente non mancano mai...), nei momenti in cui sembrava perdersi il controllo... ed era un rispetto di cui fruivamo tutti... e nobilitava tutti...

I tempi cambiano... ok... e cambiamo pure noi...
Oggi... non ci sono più quelle condizioni... e alla lunga (alla lunga... e sempre che non si ceda prima...) si sviluppa e si deve sviluppare una nuova cultura... un nuovo istinto... un nuovo spirito di adattamento...
Oggi, bisogna farsi largo, letteralmente farsi largo, tra "vibrazioni" diverse... a volte perniciose... altre meno... altre ancora di un livello sublime e ineffabile... (con le debite proporzioni che si possono intuire da un'analisi del comportamento delle "masse"...)
E bisogna ritagliarsi uno spazio in cui riuscire a respirare... oppure, scegliere la dipartita...

Io... in questo momento... sto respirando...

E ti ringrazio di cuore per questo...


Ciao Oberdan. :)







... The Times They Are A-Changin'... (F)

Kaioshin
05-05-2003, 09.47.08
Ciao Ty sono felice di rivedere un tuo post, auguri e torna presto, dobbiamo tornare a stacchinare un po :D (Y)

lilith
05-05-2003, 17.40.09
sbaglio .. o quelle che vedo nella mia posta son delle notifiche??:confused:
se siete riusciti a ristabilirle....graandi!! grazie
e molti altri più di me saran contenti .. :)
(Y)

Skorpios
05-05-2003, 17.54.39
Originariamente inviato da lilith
sbaglio .. o quelle che vedo nella mia posta son delle notifiche??:confused:
se siete riusciti a ristabilirle....graandi!! grazie
e molti altri più di me saran contenti .. :)
(Y)


Ecco il primo!!! ;)

Me ne sono appena accorto anch'io... :cool:
Grazie!!! (D)



Cmq, uso la notifica solo per i pvt... non per i thread... :rolleyes: ... non che siano tantissimi, eh...?! :p ... ma mi piace tanto la popup di MMM che mi avvisa... eppoi è importante la qualità non la quantità, no...? :)


Ciao lilith. (F)

soulmadx
05-05-2003, 17.56.03
anche a me le notifiche (Y)...ma perchè il link nn funzia???dice che la pagina nn esiste!:eek:

:)

lilith
05-05-2003, 18.13.26
ciau skorpy! :)
ciau soul! :)
sì anch'io x i pvt, se no..mi dimentico di guardare, di svuotare :D ke testa ke ho!:p

soulmadx
05-05-2003, 18.14.57
ciao lilith!:) (F)
(il link nn funge ancora...ma che importa??:D :) )

Skorpios
05-05-2003, 18.17.29
Originariamente inviato da lilith
ciau skorpy! :)
ciau soul! :)
sì anch'io x i pvt, se no..mi dimentico di guardare, di svuotare :D ke testa ke ho!:p


Già, dimenticavo... di svuotare.....!!!!! (Y)

Brava, bravissima......! :p ... è fondamentale anche e soprattutto per questo, infatti..... :cool: (F)

The Saint
05-05-2003, 22.38.20
Comunicazione di servizio: le mail di notifica sono riattivate. :)

gemma
06-05-2003, 11.03.01
(F)
per una persona che non c'è più...

Skorpios
06-05-2003, 19.57.51
Originariamente inviato da Oberdan


Vale Skorpios. Vale sempre e vale molto.
Grazie Oberdan, è assolutamente così anche per me...


Credo che ci accomuni qualcosa anche se mi riesce impossibile identificarlo: un certo tipo di "sensibilità"; l'appartenenza allo stesso segno zodiacale; un particolare modo d'essere... Non saprei dire, ma "sento" che c'è.
Ne hai dimenticata un'altra, oggettiva... ma non dirla, per favore... non desidero (ancora) che si sappia... ;)


Naturalmente questo non mi ha impedito in diverse occasioni, leggendoti, di essere in disaccordo con te. Anzi, mi correggo, di essere visceralmente infastidito da quello che leggevo. Quell'intimo fastidio che si prova verso alcuni aspetti di noi stessi.
A me capita praticamente sempre... quasi sempre... un disagio intimo... irrazionale... di rifiuto... non riesco a "leggermi"... ad accogliermi... in più di un'occasione mi ha sfiorato (in realtà, si è proprio impossessata di me) l'idea di cancellare ogni cosa... spesso, l'ho fatto... in piccola parte...
insostenibile... è come un percorso personale... un itinerario individuale messo in chiaro... a propria stessa testimonianza... nella propria incomunicabilità... sragionevolezza... incomprensibilità... l'insolenza della ragione... l'ottuso orgoglio dell'intelletto...
l'intimità svenduta... maneggiata... resa edibile...
come una rivalsa sulla ragione... o una ragione per inutili rivalse sul sè... che non accadono mai... non possono accadere...
l'idea, l'illusione esiste... e resiste... aiuta a sbagliare ancora di più... ad insistere... a darci dentro... a tentare di raggiungere un limite... per tentare di superarlo... ancora inutilmente...
posto sul forum, ma in realtà non ci sono... vorrei riuscire a non esserci...
la parodia di me stesso... individualista impenitente... allenatore della rinuncia... vita interiore come campo di battaglia... illogica sala chirurgica pensante... lo dicevo ad una cara amica, qualche tempo fa...
e a cosa o a chi serva, Oberdan, non lo so ancora...


Le dietrologie non m'interessano!
E' vero, hai ragione... è così anche per me... e non ho saputo ancora resistere... ancora... e ancora...


Ciao Skorpios. (F)
Ciao Oberdan... alla tua...! (D)

davlak
06-05-2003, 22.31.08
Originariamente inviato da gemma
(F)
per una persona che non c'è più...
grazie, gemma.

soulmadx
08-05-2003, 11.13.56
DOOMBOY!!!svuota la inbox!:p

;)

Doomboy
08-05-2003, 11.19.44
Originariamente inviato da soulmadx
DOOMBOY!!!svuota la inbox!:p

;)


ehhh fatto :)

darkchild
08-05-2003, 11.50.50
[...]

totore
08-05-2003, 13.14.56
http://216.40.249.192/s/kao/otn/pcheers2.gif

darkchild
08-05-2003, 13.42.57
[...]
:rolleyes:

davlak
08-05-2003, 14.03.38
Originariamente inviato da darkchild
...

scusa ma quello é un pvt?

gemma
08-05-2003, 14.04.48
confermo, è un pvt...
e ho detto tutto.

darkchild
08-05-2003, 14.12.29
[...]

Nothatkind
08-05-2003, 14.16.25
Per la serie "I cazzi vostri", trasmissione parallela condotta da Paola Sticazzi e Gigi StiAni, sarebbe il caso di sbrigarsela privatamente... mi sembra ovvio, tra l'altro, che la pubblicazione di messaggi personali al pubblico ludibrio sia deplorevole...

;)

soulmadx
08-05-2003, 14.17.41
Originariamente inviato da Nothatkind
Per la serie "I cazzi vostri", trasmissione parallela condotta da Paola Sticazzi e Gigi StiAni, sarebbe il caso di sbrigarsela privatamente... mi sembra ovvio, tra l'altro, che la pubblicazione di messaggi personali al pubblico ludibrio sia deplorevole...

;)


(Y) (ludibrio... :D )

davlak
08-05-2003, 14.22.40
Originariamente inviato da davlak

scusa ma quello é un pvt?

ho fatto quella domanda per un semplice motivo: non trovavo quel post su questo 3d.

punto.

totore
08-05-2003, 14.23.08
gli spagnoli dicono: hacerse mofa
http://smilies.sofrayt.com/%5E/w/thumbs.gif

gemma
08-05-2003, 15.10.41
Originariamente inviato da totore
gli spagnoli dicono: hacerse mofa
http://smilies.sofrayt.com/%5E/w/thumbs.gif

tradotto??

Nothatkind
08-05-2003, 16.24.06
Acc :eek: , mi faccio prendere la mano...
"Ludìbrio": derisione, scherno

:D :p

soulmadx
08-05-2003, 16.36.20
Originariamente inviato da Nothatkind
Acc :eek: , mi faccio prendere la mano...
"Ludìbrio": derisione, scherno

:D :p

dai ...lo prendiamo come un latinismo...:p :D :D
ps. ha le accezioni anche di sensualità e malizia...;)

Nothatkind
08-05-2003, 16.43.38
Originariamente inviato da soulmadx


ps. ha le accezioni anche di sensualità e malizia...;)

Ehh, mi sembra un po' forzata... comunque incamero, non si sa mai... :p

soulmadx
08-05-2003, 16.45.24
Originariamente inviato da Nothatkind


Ehh, mi sembra un po' forzata... comunque incamero, non si sa mai... :p

si come sempre dipende dal contesto...ahhh mi manca il liceoooo!!:eek: :p :D :D

rosa rosae ....:rolleyes: :D

totore
08-05-2003, 19.38.14
Originariamente inviato da gemma


tradotto??

farsi beffa.

gemma
08-05-2003, 20.05.52
Originariamente inviato da totore


farsi beffa.

:rolleyes:

totore
08-05-2003, 20.31.57
http://members.lycos.nl/josetten/hpbimg/Maan.gif

totore
09-05-2003, 10.41.52
l'amore.....visto con gli occhi di LEI e.......di LUI.....

http://members.lycos.nl/josetten/hpbimg/smyli liefde.gif

Skorpios
10-05-2003, 09.07.37
(((((Saraaaah)))))... svuota la fottutissima inboooox...! :p (F)

darkchild
10-05-2003, 09.29.47
Originariamente inviato da davlak


ho fatto quella domanda per un semplice motivo: non trovavo quel post su questo 3d.

punto.
;)
Ok...e ora non lo trovi neppure più dove l'hai letto...
Ti pare che alcuni si possano togliere la maschera che portano dove tutti possono leggere e vedere??
Eppoi dietro cosa si nascondono??
:D

sarahkerrigan
10-05-2003, 09.41.24
Originariamente inviato da Skorpios
(((((Saraaaah)))))... svuota la fottutissima inboooox...! :p (F)


...fatto (S).....:crying:.... :p ...sono alla canna del gas!!!:rolleyes:









...vedo Dark, qui sotto...approfitto per salutarlo :) (F)

darkchild
10-05-2003, 09.54.55
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...vedo Dark, qui sotto...approfitto per salutarlo :) (F)
http://www.infosnow.ne.jp/~puresis/usa/kao-bye.gif
Ciao Sarah :) (F)

Skorpios
10-05-2003, 11.05.40
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...sono alla canna del gas!!!:rolleyes:


:D








...vedo Dark, qui sotto...approfitto per salutarlo :) (F)


Un saluto a darke... anche da parte mia... ;)

sarahkerrigan
10-05-2003, 11.38.15
Originariamente inviato da Skorpios



:D











...aspettati ritorsioni ...:D ...ti graffio tutti i posts!...e considerati morsicato a sangue! :o :anger: :S

davlak
10-05-2003, 12.30.43
Originariamente inviato da darkchild

;)
Ok...e ora non lo trovi neppure più dove l'hai letto...
Ti pare che alcuni si possano togliere la maschera che portano dove tutti possono leggere e vedere??
Eppoi dietro cosa si nascondono??
:D

regolamento (http://windows.zdnet.it/forum/regolamento.html)

- Dispute personali tra utenti -
"Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum x dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa."

Se questo 3D fosse stato chiuso, a me sarebbe dispiaciuto.

totore
10-05-2003, 15.44.52
http://www.kurts-smilies.de/rad2.gif
http://www.kurts-smilies.de/rad2.gif

per gli amanti del ciclismo: ore 1550 Rai3 1^ tappa del
Giro d'Italia. Buona visione a voi tutti e speriamo che il
Pantani....risorga.

Skorpios
11-05-2003, 08.41.04
Originariamente inviato da sarahkerrigan


...aspettati ritorsioni ...:D ...ti graffio tutti i posts!...e considerati morsicato a sangue! :o :anger: :S


Beh, io non mi aspetto mai nulla... :o ... e mi piace molto quando e se graffi i miei post... (D) ... per quanto riguarda l'ultimo "invito"... :p ... ho sempre quel fazzoletto a portata di mano... e il labbro (inferiore, eh...?) ancora piacevolmente e sottilmente dolorante... :cool: :) (F)

darkchild
11-05-2003, 09.05.24
Originariamente inviato da Skorpios
Un saluto a darke... anche da parte mia... ;)
Ciao! :)

Buona domenica a tutti!!!

sarahkerrigan
11-05-2003, 09.12.57
Originariamente inviato da Skorpios



Beh, io non mi aspetto mai nulla... :o ... e mi piace molto quando e se graffi i miei post... (D) ... per quanto riguarda l'ultimo "invito"... :p ... ho sempre quel fazzoletto a portata di mano... e il labbro (inferiore, eh...?) ancora piacevolmente e sottilmente dolorante... :cool: :) (F)





...graffiare i tuoi post mi procura lo stesso piacere che provo quando affondo le dita nell'argilla...:cool: (F)

Skorpios
11-05-2003, 11.04.29
Originariamente inviato da sarahkerrigan



...graffiare i tuoi post mi procura lo stesso piacere che provo quando affondo le dita nell'argilla...:cool: (F)


mmmhhhh...

molto suggestivo... davvero... :cool: ... grazie Sarah... anche quando e se non li graffi...! (F) :):)

Skorpios
11-05-2003, 11.05.36
Originariamente inviato da darkchild

Ciao! :)

Buona domenica a tutti!!!


Buona domenica anche a te...! ;)

ariciao... :)

sarahkerrigan
13-05-2003, 17.34.28
Lilith...hai la deliziosa in-box strapiena! :cool: :S :)(F)

lilith
13-05-2003, 17.44.23
fatto...:cool:
mi è arrivato il msg nella posta ..:D

totore
14-05-2003, 14.42.20
...e' operativa qualche Chat questa sera....?

http://www.kurts-smilies.de/tuschel.gif

sarahkerrigan
16-05-2003, 23.54.47
Paco, hai posta sul blog ;)(F)

totore
19-05-2003, 11.36.09
L' insegnante intelligente, ai genitori degli alunni "meno
dotati, cioe' le teste di rapa" (si dice cosi' anche dalle vs parti?) , che riceve ai colloqui mensili, elegantemente , per non dire che hanno un figlio cretino dice loro che hanno un figlio "molto intelligente, con tante potenzialita', potrebbe
fare molto di piu', ma........e' svogliato".



http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/fart.gif

totore
21-05-2003, 21.38.26
Scusate il ritardo, ho poco tempo e chissa' se riesco a leggere tutto
oppure qualche anima pia vuol farni un sunto?
(K) (K)

totore
21-05-2003, 22.10.02
time out

il dovere...mi attende.
Bye forse a domani.

Kandran Kane
22-05-2003, 14.08.53
Originariamente inviato da totore
L' insegnante intelligente, ai genitori degli alunni "meno
dotati, cioe' le teste di rapa" (si dice cosi' anche dalle vs parti?) , che riceve ai colloqui mensili, elegantemente , per non dire che hanno un figlio cretino dice loro che hanno un figlio "molto intelligente, con tante potenzialita', potrebbe
fare molto di piu', ma........e' svogliato".



http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/fart.gif


Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma era quello che diceva di me la mia maestra........ non è giusto.

L'unica differenza è, che invece di svogliato, lei usava la locuzione "si distrae, basta una mosca per fargli passare l'attenzione" (S) (S)

cicciofriz
22-05-2003, 16.02.51
Originariamente inviato da totore
L' insegnante intelligente, ai genitori degli alunni "meno
dotati, cioe' le teste di rapa" (si dice cosi' anche dalle vs parti?) , che riceve ai colloqui mensili, elegantemente , per non dire che hanno un figlio cretino dice loro che hanno un figlio "molto intelligente, con tante potenzialita', potrebbe
fare molto di piu', ma........e' svogliato".



http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/fart.gif

quindi il prof di italiano quando mi diceva che ero "intelligente e che potevo fare qualcosa ma non facevo assolutamente niente" aveva una brutta considerazione di me?
credevo fosse ammirazione visto che quando lo diceva quasi lacrimava
:(

soulmadx
24-05-2003, 00.07.56
FREEEQQQUUUEEENNNCCYYYYYYY!!!
porcaccia la miseriaccia svuota la inbox!!!!
:crying:

TyDany
24-05-2003, 00.51.25
So che non ve ne può fregar di meno :p ma se tutto va come sembra d'ora in avanti dovrei riuscire a fare qualche capatina alla settimana sul forum, soprattutto in settimana, preparate un espansione al server che ve lo intaso di posts :p :D

Billow posso intasarlo anche di gnocche? :confused: :eek: :D

Nothatkind
25-05-2003, 15.52.46
Azz... :eek: :(

- Davlak
- Gemma
- Ironia
- Sarahkerrigan
- Skorpios
- Stalker
- Succhione

Ci vediamo presto, spero che allo scadere dell'embargo avrete ancora voglia di tornare tra noi... siete tra i 7 che postano e che discutono di più, senza di voi il forum ne risente... magari ci pigliamo una camomilla allungata di bromuro per il compleanno di gemma, no? :rolleyes: io compreso, ovviamente... :rolleyes:

:(

TyDany
25-05-2003, 18.59.59
Io non prendo posizione di nessuno ma penso che TUTTI abbiano meritato questa decisione, le loro continue polemiche a mio avviso avvelenavano il forum, sono tornato da un paio di giorni e si respirava davvero un aria irrespirabile :(

E poi come giustamente a mio avviso è stato detto volevano l'imparzialità... l'hanno ottenuta.

Certo che in un anno e mezzo che sono su questo forum non avevo mai visto lo staff costretto a una decisione del genere....

Kandran Kane
25-05-2003, 19.23.23
Originariamente inviato da TyDany
Io non prendo posizione di nessuno ma penso che TUTTI abbiano meritato questa decisione, le loro continue polemiche a mio avviso avvelenavano il forum, sono tornato da un paio di giorni e si respirava davvero un aria irrespirabile :(

E poi come giustamente a mio avviso è stato detto volevano l'imparzialità... l'hanno ottenuta.

Certo che in un anno e mezzo che sono su questo forum non avevo mai visto lo staff costretto a una decisione del genere....

Carissimo Tydany, sono dispiaciutissimo per ciò che è successo, eppure questa decisione è forse un diversivo terapeutico necessario. A questo punto io suggerirei che queste persone si scambiassero le email e finissero questa questione una volta per tutte in pvt.

Io penso che il forum di Wt sia uno dei più belli del net, se non il più bello in assoluto. Sincerità o meno, ipocrisia o meno, l'essere ospiti di qualcun altro è un'informazione primaria che va tenuta sempre in considerazione. Io confido nella buona fede di chi ha "subito" la decisione e di chi la ha impartita. Sono persone che "hanno perso il controllo". Il che è umano.

TyDany
25-05-2003, 19.28.51
Originariamente inviato da Kandran Kane


Carissimo Tydany, sono dispiaciutissimo per ciò che è successo, eppure questa decisione è forse un diversivo terapeutico necessario. A questo punto io suggerirei che queste persone si scambiassero le email e finissero questa questione una volta per tutte in pvt.

cut

Ciao Kandran :)

Concordo pienamente ;)

Frequency
25-05-2003, 20.31.47
ch'è successo?:confused:

Marco Redaelli
25-05-2003, 20.54.03
niente di strano... hanno espresso le loro opinioni un po' troppo esplicitamente...

TyDany
25-05-2003, 21.06.07
Originariamente inviato da frequency
ch'è successo?:confused:

Vedi topic in rilievo Freq più qui http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=51188 ;)

TyDany
25-05-2003, 21.07.28
Originariamente inviato da Marco Redaelli
niente di strano... hanno espresso le loro opinioni un po' troppo esplicitamente...

No Marco, non è così, è una storia molto più lunga di polemiche infinite e insulti reciproci... e aggiungerei mancanza di rispetto verso chi frequenta questo forum e soprattutto verso che ci fornisce questo strumento GRATUITAMENTE ;)

Marco Redaelli
25-05-2003, 21.09.07
...la storia x intero nn la sapevo...mi era chiara solo la punta dell'iceberg, quello ke c'era sotto no...

Lu(a
25-05-2003, 21.11.06
Originariamente inviato da Marco Redaelli
... hanno espresso le loro opinioni ...



...meno male che c'è qualcuno che lo fa.

Marco Redaelli
25-05-2003, 21.13.22
xkè? c'è ki nn lo fa?

Trinity
25-05-2003, 21.15.06
Originariamente inviato da Lu(a




...meno male che c'è qualcuno che lo fa.


Luca ci stai stancando.

Lu(a
25-05-2003, 21.15.22
Originariamente inviato da Marco Redaelli
xkè? c'è ki nn lo fa?


...ho da pensare.

Frequency
25-05-2003, 21.17.28
Originariamente inviato da TyDany


No Marco, non è così, è una storia molto più lunga di polemiche infinite e insulti reciproci... e aggiungerei mancanza di rispetto verso chi frequenta questo forum e soprattutto verso che ci fornisce questo strumento GRATUITAMENTE ;)


ho visto e mi dispiace....quel 3d andava chiuso molto prima imho....penso sia una soluzione temporanea che "forse" puo' far calmare gli animi....
Speriamo...queste cose fanno male agli interessati e al forum stesso....

Lu(a
25-05-2003, 21.19.32
Originariamente inviato da Trinity



Luca ci stai stancando.


Dall'alto mi si invita a non esprimere pareri.

Accolgo di buon grado l'invito.

TyDany
25-05-2003, 21.21.11
Originariamente inviato da frequency



ho visto e mi dispiace....quel 3d andava chiuso molto prima imho....penso sia una soluzione temporanea che "forse" puo' far calmare gli animi....
Speriamo...queste cose fanno male agli interessati e al forum stesso....

Concordo con te Freq ma qui non si sta parlando solo di quel topic, quello è solo la punta di una situazione che si trascina da mesi, si proprio mesi perchè io manco da Fabbraio e già allora... mi sembra si sia stati fin troppo elastici, su tutti gli altri forum ho visto bannare per molto meno ;)

Trinity
25-05-2003, 21.21.24
Originariamente inviato da Lu(a



Dall'alto mi si invita a non esprimere pareri.

Accolgo di buon grado l'invito.


Inutile che fai finta di non capire,sei già stato avvisato più e più volte.

Lu(a
25-05-2003, 21.22.40
Originariamente inviato da Trinity



Inutile che fai finta di non capire,sei già stato avvisato più e più volte.


Capisco benissimo Trinity ;), era una piccola....provocazione? Ma a fin di bene.


"più e più volte" però stona nella frase.

Trinity
25-05-2003, 21.24.25
Originariamente inviato da Lu(a



Capisco benissimo Trinity ;), era una piccola....provocazione? Ma a fin di bene.


"più e più volte" però stona nella frase.


Se permetti di provocazioni ne abbiamo piene le tasche.

Lu(a
25-05-2003, 21.25.20
Originariamente inviato da Trinity



Se permetti di provocazioni ne abbiamo piene le tasche.



Lo so Trinity, lo so.




:)

The Saint
26-05-2003, 12.35.42
Originariamente inviato da TyDany
Concordo con te Freq ma qui non si sta parlando solo di quel topic, quello è solo la punta di una situazione che si trascina da mesi, si proprio mesi perchè io manco da Fabbraio e già allora... mi sembra si sia stati fin troppo elastici, su tutti gli altri forum ho visto bannare per molto meno ;) Esatto... provocazioni, litigi, pettegolezzi, schrezi, attacchi, richieste continue di interventi dei mod nei thread... sinceramente era una situazione non + sostenibile e le soluzioni attuabili ben poche.

Mi dispiace moltissimo che si sia dovuti arrivati a questo, ma altre vie non ne abbiamo viste.

Lo scopo di questa sezione del forum è dialogare, discutere, passare il tempo, divertirsi, cazzeggiare, scherzare, affrontare temi seri... tutto quello che vi pare... ma alla base ci deve essere sempre il rispetto verso gli altri, anche di chi non sopportiamo.

Se viene a mancare questo, manca tutto...

Nella lista dei sospesi c'è sicuramente chi ha contribuito di + e chi - a creare questa atmosfera... ma abbiamo voluto essere "una volta tanto" imparziali...

Questi sono i thread che nostro malgrado abbiamo dovuto chudere:
http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=51188
http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=50807

ma non sono l'unico motivo del nostro intervento... e vi assicuro che non è stato affatto semplice prendere una decisione del genere. :(

Brunok
26-05-2003, 13.46.54
E' una situazione incresciosa, soprattutto per il forum. Vorrei in merito dire la mia rispettosa opinione, partendo dalla giustissima affermazione di The Saint:

Lo scopo di questa sezione del forum è dialogare, discutere, passare il tempo, divertirsi, cazzeggiare, scherzare, affrontare temi seri... tutto quello che vi pare... ma alla base ci deve essere sempre il rispetto verso gli altri, anche di chi non sopportiamo.

E' proprio questo il punto essenziale. Secondo me anzi avreste dovuto intervenire molto prima per evitare che la situazione degenerasse e sfugisse di mano. Mi sembra però rileggendo per sommi capi i 2 post in questione che non tutti i sospesi siano stati coinvolti in ugual misura nella diatriba e che qualcun altro invece l'abbia fatta franca. Ma saprete voi sicuramente meglio tutte le motivazioni che hanno condotto alla vostra peraltro giustissima decisione di fondo che speriamo vivamente aiuti a calmare gli animi. Tra l'altro volevo complimentarmi con i mods che hanno comunque dato una seconda possibilità, e non bannato. Saggia e moderata (ecco perchè moderatori ;) ) decisione.

Quando il rispetto finisce casca tutto. Su questo non c'è il minimo dubbio.

Ho voluto dire la mia, forse mettendo il naso dove non mi compete, ma credo che ogni pensiero se civile e rispettoso è giusto esprimerlo.

Saludos. ;)

TyDany
26-05-2003, 14.46.28
Concordo abbastanza con te Brunok, solo due cose volevo dirti, è vero che forse lo staff poteva intervenire prima, ma questo è quello che distingue WT dalla maggior parte degli altri forum, e cioè la possibilità di dire la propria senza paura di "ritorsioni", qui l'utente è davvero libero.
In questo caso (e ripeto, io manco da febbraio) secondo me si è esagerato, i due link sopra sono solo la punta di un iceberg più profondo che se non ricordo male parte ancora prima dell'inizio dell'anno.
Spero che gli interessati non spariscano dopo il periodo di sospensione ma che a mente fredda capiscano che certe antipatie personali sia meglio risolverle in privato.
Per quanto riguarda il fatto che alcuni siano stati coinvolti più o meno penso che la risposta sia nelle continue accuse di imparzialità allo staff che ha deciso di usare la stesso metodo per tutti.

Ciao ;)

halduemilauno
26-05-2003, 16.23.53
Originariamente inviato da The Saint
Esatto... provocazioni, litigi, pettegolezzi, schrezi, attacchi, richieste continue di interventi dei mod nei thread... sinceramente era una situazione non + sostenibile e le soluzioni attuabili ben poche.

Mi dispiace moltissimo che si sia dovuti arrivati a questo, ma altre vie non ne abbiamo viste.

Lo scopo di questa sezione del forum è dialogare, discutere, passare il tempo, divertirsi, cazzeggiare, scherzare, affrontare temi seri... tutto quello che vi pare... ma alla base ci deve essere sempre il rispetto verso gli altri, anche di chi non sopportiamo.

Se viene a mancare questo, manca tutto...

Nella lista dei sospesi c'è sicuramente chi ha contribuito di + e chi - a creare questa atmosfera... ma abbiamo voluto essere "una volta tanto" imparziali...

Questi sono i thread che nostro malgrado abbiamo dovuto chudere:
http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=51188
http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=50807

ma non sono l'unico motivo del nostro intervento... e vi assicuro che non è stato affatto semplice prendere una decisione del genere. :(

ciao.
sono daccordo con The Saint.
un saluto a tutti e a tutte.

:) :)


PS sette utenti sospesi + il ritorno(a tempo + o - pieno)di TyDany azz :D





































calma non è una polemica è solo una battuta(atta a smorzare i toni) sulle novità del Forum.
:) :)

TyDany
26-05-2003, 16.34.23
Originariamente inviato da halduemilauno


ciao.
sono daccordo con The Saint.
un saluto a tutti e a tutte.

:) :)


PS sette utenti sospesi + il ritorno(a tempo + o - pieno)di TyDany azz :D

calma non è una polemica è solo una battuta(atta a smorzare i toni) sulle novità del Forum.
:) :)

Mi hanno chiamato apposta per bilanciare la mancanza dei loro posts visto che di solito posto per dieci :p :D

Ovviamente scherzo ;)

Ciao Hal.(B)

halduemilauno
26-05-2003, 16.38.24
Originariamente inviato da TyDany


Mi hanno chiamato apposta per bilanciare la mancanza dei loro posts visto che di solito posto per dieci :p :D

Ovviamente scherzo ;)

Ciao Hal.(B)


azz è vero.
ciao Ty.
(B) (B)

Paco
26-05-2003, 19.06.42
a malincuore anch'io sono daccordo cin The Saint e le mod

credo anch'io che non ci fossero altre soluzioni (Y)

dobbiamo solo sperare che 15 giorni non siano invani :(

Lucavettu
27-05-2003, 18.05.28
che casino...

un forum così bello :(

Kaioshin
28-05-2003, 10.15.52
Originariamente inviato da lucavettu
che casino...

un forum così bello :(

gia :(

P8257 WebMaster
28-05-2003, 10.39.51
Chiedo scusa se sono intervenuto con certi toni sul thread "A nome di Davlak" .. ma non sopporto le discussioni via porta voce .. penso che debba passare un po' di tempo .. qualche giorni per raffreddare le menti e gli animi ..

Bye :cool:

Fëanor
28-05-2003, 10.55.47
tutta la faccenda è veramente ridicola.
cioè avete sospeso mio fratello per aver fatto 2 post a nome di Davide? o perché "qualcuno" ha rosicato della signature?

bah...

Paco
28-05-2003, 12.42.53
Originariamente inviato da Fëanor
tutta la faccenda è veramente ridicola.
cioè avete sospeso mio fratello per aver fatto 2 post a nome di Davide? o perché "qualcuno" ha rosicato della signature?

bah...

Bhè, non voglio far polemiche,

tu fratello non si fa sentire per mesi, arriva, offende e va via.

Ciao

Paco
28-05-2003, 12.48.33
inoltre l'atteggiamento di smart e davlak è profondamente sbagliato perchè anche gli altri utenti sospesi potrebbero fare la stessa cosa...credi che gli altri siano da meno? penso proprio di no...in questo caso la sospensione non è stata rispettata...mi dispiace per davlak

ciao

Fëanor
28-05-2003, 13.02.14
ok, ho capito, torno a farmi i cazzi miei va...

afterhours
28-05-2003, 13.19.44
mi spiace x Smart75... spero di poterti rileggere presto.

ciao :)

Kaioshin
28-05-2003, 14.03.47
no ragazzi non iniziate anche qua....

capisco le incazzature ma cercate di contenervi :(

in fondo ho postato anche io un messaggio per Gemma in "Chi vuole essere wintricker" però non aveva niente a che vedere con la sospensione.....

Secondo il mio punto vi vista la sospensione di Smart non è stata solo per quello, è che comunque a quanto ho letto in precedenza nel 3D incriminato ha comunque offeso.......

detto questo non dirò più niente su questa storia anche perchè non ne voglio sapere mezza, non mi interessa chi ha ragione o meno, mi dispiace solo infinitamente che si è dovuto arrivare a una conclusione del genere.

FINE :(

ora torno a tacchinare :)

Billow
28-05-2003, 16.37.12
Originariamente inviato da Fëanor
tutta la faccenda è veramente ridicola.
cioè avete sospeso mio fratello per aver fatto 2 post a nome di Davide? o perché "qualcuno" ha rosicato della signature?

bah...


Per favore....
non ricominciamo

plssss.....
_____________________________________
mi auguro che questo post rimanga l'ultimo sull'argomento....

IN ASSOLUTO

Billow
28-05-2003, 16.38.14
Originariamente inviato da Fëanor
tutta la faccenda è veramente ridicola.
cioè avete sospeso mio fratello per aver fatto 2 post a nome di Davide? o perché "qualcuno" ha rosicato della signature?

bah...


Per favore....
non ricominciamo

plssss.....

ps feanor hai suggerimenti per le vacanze (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=51376)
_____________________________________
mi auguro che questo post rimanga l'ultimo sull'argomento....

IN ASSOLUTO

Paco
28-05-2003, 20.37.17
Originariamente inviato da Fëanor
ok, ho capito, torno a farmi i cazzi miei va...

Ben detto (Y)