PDA

Visualizza versione completa : Morrowind... che fregatura...

Anaconda
06-12-2002, 21.23.48
Salve a tutti..
Che delusione... ho comprato il mio primo gioco di ruolo...
Morrowind con espansione ufficiale TRIBUNAL... il tutto scritto in italiano sulla confezione...
Apro il gioco prendo il manuale e trovo il manuale dell'espansione in italiano ma quello del gioco in inglese, installo il gioco e scopro con raccapriccio che il gioco è in inglese.
Mi chiedo che cavolo la fanno a fare la confezione tutta in italiano mezze istruzioni in italiano e poi mi ci mettono un gioco in inglese.
Solo più tardi ho scoperto che in un angolino della confezione si trova la scritta "Manuale in italiano Gioco in inglese", che poi il famoso manuale in italiano altro non è che le istruzioni per installare l'espansione.
Ora dopo 5 minuti esatti di gioco (gioco in cui i testi e il dialogo sono importanti) ho disinstallato Morrowind e l'ho riposto nella sua scatola...
Quella piccola scritta quasi invisibile distingue la truffa dalla legalità...
Che delusione... :crying:

exion
06-12-2002, 23.25.43
Poi le case di distribuzione si inkazzano pure se la gente si scarica la roba da internet, per quanto taroccata, per quanto di qualità inferiore, per quanto senza manuali e assistenza.

Se cominciassero a dare, per i prezzi allucinanti che chiedono, qualcosa che nessun altro potrebbe dare, allora probabilmente il fenomeno della pirateria si ridurrebbe sensibilmente...

Prova a rivenderlo, magari trovi qualcuno che sa bene l'inglese disposto a comprartelo ;)