PDA

Visualizza versione completa : formattazione basso livello

Jotaro
28-12-2000, 15.21.58
Ciao a tutti,

seguo omrai da perecchio il forum di wintricks ma non ho molto tempo per scrivere messaggini, comunque volevo capire una cosa, giorni fà venne postato da Billow (se non mi sbaglio) il programmino LOFORMAT e proprio lui scrisse prendete nota delle info perchè non le ripeterò in futuro, detto fatto mi scarico il LOFORMAT e le indicazioni per fare un formattone di sana pianta al mio disco, fin qui tutto ok.. faccio il backUp avvio in dos digito LOFORMAT inserisco i parametri del mio disco e via per il format totale! ok però alla fine del procedimento vedo che del disco non ne rimane traccia ?? cioè lanciando FDISK dal prompt c:\>mi dice che non è stata definita nessuna partizione?

sarà normale stò funzionamento qua? bho? mi affido a voi che avete sicuramente più esperienza di me nel campo.

enjoy

+++Jotaro+++
UIN#52311148

Noizer
28-12-2000, 15.30.54
A me sembra tutto normale, in quanto formattando a basso livello l'hd lo inizializzi, in pratica il disco torna vergine. Per vedere di nuovo l'unita' C ,devi percio' creare una o piu' partizioni tramite FDISK, e poi formattarle, a quel punto potrai accedere all'unita' C, che pero' naturalmente sara' vuota.
Spero di essere stato chiaro.

Jotaro
28-12-2000, 15.39.30
Ti ringrazio davvero mi stava prendendo male, auguro a tutti voi un felice 2001 senza formattoni ovviamente 8-)