PDA

Visualizza versione completa : daemon tools


drakula
04-12-2002, 19.40.27
Riciao a todos!
Nonostante l'ultimo post non lo abbia c@g@to nessuno, ci riprovo.:(
A cosa servono esattamente i Daemon Tools? e perchè sono incompatibili con Easy CD Creator ( io ho la 5.1 ) ?
Grazzzzzieeee!!!
:)

Deep73
04-12-2002, 23.04.45
Originariamente inviato da drakula
Riciao a todos!
Nonostante l'ultimo post non lo abbia c@g@to nessuno, ci riprovo.:(
A cosa servono esattamente i Daemon Tools? e perchè sono incompatibili con Easy CD Creator ( io ho la 5.1 ) ?
Grazzzzzieeee!!!
:)

Alura. Daemon Tools ( www.daemon-tools.com/main.htm ) serve a creare fino a 4 cd virtuali su cui eseguire vari tipi di Iso (immagini dei cd) fatte con Nero, CloneCD, BlindWrite (l'ultimo mi sembra... nn ho provato). Ciò permette di testare le Iso prodotte prima della masterizzazione oppure letteralmente "usare" un cd dall'hd (con evidenti vantaggi velocistici). Ultimamente sia Clone sia Nero han prodotto un driver simile per le immagini cd da loro create.
Con Easy nn ho mai provato, ma vista la cronica incompatibilità di questo prodotto (e sopratutto dei drivers di gestione cd pienamente "incompatibili" con gli standard ASPI) con altri sw di masterizzazione varia, nn mi stupisco che faccia casini pure con Daemon Tools (per inciso mi sembra che le immagini di Easy nn siano supportate da Daemon :D ).
Il mio consiglio è quello di cambiare sw di masterizzazione (Nero ad esempio :rolleyes: ).
Per quanto mi riguarda io ho: Win2000 SP3 (o XP Pro) + Nero 5.5.x + CLone CD 4.1.0.1 + Daemon Tools 3 ed ASPI 4.71... funziona tutto a meraviglia. Ciao.