Visualizza versione completa : Cancellare file TMP da masterizzazione
stan1970
03-12-2002, 22.52.12
Mi si è interrotta la copia di un CD con NERO. Premetto che ho un IDE e quindi viene utilizzato come appoggio l’HD.
Ora nella partizione di XP mi ritrovo 800mb in più ma non riesco a trovare questo file temporaneo.
Qualcuno sa dirmi che estensione ha così lo posso trovare ed eliminare?
Grazie
exion
03-12-2002, 23.51.06
Fai così: apri nero, vai in "FILE"--->"PREFERENZE"--->"CACHE"
Quella è la cartella dove Nero conserva i suoi file temporanei, e generalmente di default è la stessa cartella TEMP di windows.
Lì dentro dovresti trovare il file da 800 MB in questione.
Se fosse effettivamente la cartella "TEMP", e ci fossero troppi file per identificare esattamente qual è quello di Nero, puoi cancellarli tutti ;)
Ma mi raccomando: SOLO SE SEI NELLA CARTELLA TEMP! :)
stan1970
04-12-2002, 09.59.00
Grazie mille,
Ho scoperto perchè non riuscivo a copiare CD da 800mb.
Ho poco spazio sulla partizione XP!!
Domanda: Non c'è un modo per far scrivere il file temporaneo di NERO sull'altra partizione?
Su XP ho solo 1,5gb liberi e, pur avendolo deframmentato, non ha spazio. Invece sulla partizione dati ho ben 10gb
Grazie
exion
04-12-2002, 12.22.48
Si certo, seguendo lo stesso identico percorso che ti ho già descritto, puoi impostare l'unità e la cartella in cui vuoi che Nero scriva la cache
stan1970
04-12-2002, 12.52.50
Grazie mille. Mi stai risolvendo un mucchio di problemi!
Quindi ne approfitto per portene un'altro :-))))
Giuro che è l'ultimo:
Io ho alcuni file DAT tratti dalla cartella MPEGAV di un CD formato XVCD.
Domanda: Se prendo questi file e, con NERO, vado per creare VCD cosa ottengo? un XVCD (visto che i dati vengono da tale formato) oppure un semplice VCD???
Grazie
Ciao
exion
04-12-2002, 18.06.25
Ahia... Qui non so risponderti perche' di VCD d XVCD me ne intendo poco. A intuito ti direi che essendo VCD e XVCD due formati video diversi probabilmente hanno bisogno di essere ricodificati per fare la conversione. Non so se Nero questo lo faccia o meno, e soprattutto non saprei come....
Puoi provare, oppure aspettare che qualcuno di piu' ferrato sul VCD ti dia una risposta piu' degna di questa :)
stan1970
04-12-2002, 20.17.24
grazie ugualmente, poi provo!
Bye da Roby
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.