PDA

Visualizza versione completa : HP e cambio cartuccia

redheart
03-12-2002, 08.58.48
Ciao a tutti,
possiedo una stampante HP 920c e circa 2 mesi fa’ mi è apparsa la finestra di inchiostro nero in esaurimento e nell’apposito menù dove è possibile visualizzare il livello d’inchiostro stimato mi dava un 0%.
Mi sono quindi premonito di una cartuccia nuova ma tutt’oggi continuo a stampare senza problemi con la cartuccia vecchia anche se ogni volta mi dà lo stesso messaggio di esaurimento.
D’accordo ultimamente ho stampato poco, però….
Prima dell’HP ho sempre avuto Epson e quando una delle 2 cartucce si esauriva, la stampante si rifiutava di stampare finchè non la sostituivo.
Si comporta nello stesso modo l’HP?

TyDany
03-12-2002, 10.27.00
Non mi ricordo se la 920 si rifiuta di stampare, la 2000c si rifiuta. Cmq a volte l'indicatore dell'inchiostro via sw non funziona al meglio, dovresti provare a reinstallare il driver. Se no continua a stampare finchè non stampa più il nero e a quel punto cambi la cartuccia ;)

Festona
03-12-2002, 12.21.57
Ho una 930C e si comporta così:

dopo l'avviso cartuccia vuota(dal pc) un centinaio di pagine me le fa ancora; se l'avviso viene dalla stampante, non stampa nulla.

redheart
03-12-2002, 13.23.33
grazie x le info, riguardo l'avviso dalla stampante intendi l'accensione di una spia, vero?