Visualizza versione completa : problema di fonts con openoffice
clark
02-12-2002, 22.45.27
Ho i fonts true type installati e visualizzo correttamente le pagine web che ne fanno uso, ma con openoffice ho problemi di visualizzazione dei menù, cioè i caratteri risultano scalettati. Inoltre pur risultando disponibili all'interno dell'applicazione, non vengono visualizzati correttamente, ad esempio il font arial normale mi viene visualizzato come se fosse arial bold. Se qualcuno si è trovato ad affronatre lo stesso problema risolvendolo, sarei felice di sapere come fare, grazie :D
Ibanez
03-12-2002, 00.05.54
A me succedeva quando li stampo. Hai provato ad installare quelli che hai nel sistema? Lo puoi fare da gestione stampanti->Font
clark
04-12-2002, 20.23.15
Originariamente inviato da Ibanez
A me succedeva quando li stampo. Hai provato ad installare quelli che hai nel sistema? Lo puoi fare da gestione stampanti->Font
Il problema me lo fà con la versione 1.0.1, con la versione 1.0 tutto OK, quindi uso questa, comunque ho letto che esiste un font server ottimizzato per la gestione dei fonts true type ed il trattamento anti-aliasing (si dice così,vero?), ho appena scaricato scaricato il pacchetto xfstt da rpmfind, ora faccio un po di prove, ciao...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.