PDA

Visualizza versione completa : problemi con OE 6 su W98SE


pzdmrd
29-11-2002, 17.10.01
Ciao a tutti!
Ultimamente non riesco piu ad aprire gli allegati dall'anteprima dei messaggi in OE 6.Se clikko sulla grappetta a destra dell'anteprima mi si apre si la tendina con l'allegato ma su quest'ultimo non posso cliccare (come se fosse protetto).Se invece apro il msg non ci sono problemi.Sapete quale puo' essere la causa o se c'è una patch di microsoft?

Inoltre quando invio una mail mi da un'errore del tipo SSL Protection port 23 etc. e non mi fa inviare il msg che rimane così nella posta in uscita.Chiudendo OE mi chiede se voglio inviare la mail che si trova nella posta in uscita, gli dico di si e me la manda!
La cosa è strana xchè questo problema lo dà solo su uno dei pc della mia LAN che è configurato esattamente come gli altri........

Aiuto!

Dark!
29-11-2002, 20.10.53
Allora... Per il primo problema:

OE-->Strumenti-->Opzioni-->Protezione->Spunta"non consentire l'apetura o il salvataggio......."

Per il secondo: Boh!!!!!! ;)

Dark (b)

spiderman1
30-11-2002, 14.51.07
Originariamente inviato da pzdmrd
Ciao a tutti!
....
Inoltre quando invio una mail mi da un'errore del tipo SSL Protection port 23 etc. e non mi fa inviare il msg che rimane così nella posta in uscita.Chiudendo OE mi chiede se voglio inviare la mail che si trova nella posta in uscita, gli dico di si e me la manda!
La cosa è strana xchè questo problema lo dà solo su uno dei pc della mia LAN che è configurato esattamente come gli altri........

Aiuto!

Nella porta 23? Quella del telnet? La porta TCP per l'invio della posta SMTP in OE deve essere la 25!! Sicuro della configurazione?
:confused:

pzdmrd
02-12-2002, 09.38.35
si si la 25. ho sbagliato a scrivere..........:-)

spiderman1
02-12-2002, 09.53.27
Originariamente inviato da pzdmrd
si si la 25. ho sbagliato a scrivere..........:-)
Azz!! Allora non saprei :rolleyes:

Freeze
04-12-2002, 10.45.22
Riporta l'errore completo che ti viene visualizzato.

Selezionalo e fai ctrl+C, così sei sicuro che non sbagli a scrivere ;)

pzdmrd
04-12-2002, 10.48.19
grazie mille ma ho già risolto.Era un problema di troppi msg nelle cartelle (il file della posta in arrivo era piu di 350 mb.......)
ciao e grazie ancora

spiderman1
04-12-2002, 10.51.29
Originariamente inviato da pzdmrd
grazie mille ma ho già risolto.Era un problema di troppi msg nelle cartelle (il file della posta in arrivo era piu di 350 mb.......)
ciao e grazie ancora
E crearsi più .pst? :D

Freeze
04-12-2002, 11.29.07
Originariamente inviato da pzdmrd
grazie mille ma ho già risolto.Era un problema di troppi msg nelle cartelle (il file della posta in arrivo era piu di 350 mb.......)
ciao e grazie ancora


Azz...:eek:

e io che mi lamentavo dei miei 17 Mb :o